buonasera,premetto che ho già utilizzato la funzione "cerca" sull argomento e ho trovato guide che mi sono state davvero di aiuto,però vorrei fare alcune domande a proposito a cui ancora non ho trovato risposte.
ho un audi a3 3 porte del 2005 con fari alogeni e vorrei sostituirli con dei fari che ho trovato su internet (http://www.ebay.it/itm/Coppia-fari-f...OSw4GVYMv4O)ma che non sono originali audi ma compatibili con il mio modello sono dei fari con tecnologia LTI (light tube inside) dicono che vengono forniti già completi di cablaggio, cavetteria, centraline canbus ed altri accorgimenti per evitare anomalie. ora volevo sapere per prima cosa che ne dite di questi fari e seconda cosa se volessi prendere il kit xeno posso adattarli???da quello che ho capito su altre discussioni che ho letto devo acquistare il kit xenon,l'adattatore della kufatech (che ho trovato sul navistore) e poi fare la codifica vag...e giusto?e come faccio a sapere di preciso le sigle dei pezzi da acquistare devo vedere il codice della mia centralina???ho bisogno di una linea guida sul lavoro da farsi,,,,se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei grato