Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Info S1

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    L'elementare prova che hai fatto, mi fa pensare che la tua auto non abbia sotto un kit frizione monomassa, bensì che le sia solo stato montato solo un disco rinforzato. È un lavoro di certo non completo, che alcuni fanno in caso di mappa soft, sperando "sia abbastanza".
    Sono davvero curioso di sapere cosa ti dirà il precedente proprietario (o il mecca che la prenderà in cura)! :)
    Adesso che me ne parli, mi sembra di ricordare che l'ex prop. mi abbia parlato di kit disco rinforzato, ma essendo ignorante in materia non ci ho fatto caso per cui potrei ricordare male. Inoltre coinciderebbe con la cifra spesa, con 600€ di sicuro non fa il kit completo con frizione monomassa.
    Inoltre può essere che abbia fatto il ragionamento che tu hai detto: - faccio una mappa soft per cui mi basta solo il disco rinforzato. -
    Però ha detto che regge oltre i 500Nm; con la mappa che ha su di sicuro non ci arriva a 500 Nm.

    Mah, sta a vedere che alla fine avevi ragione tu.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Adesso che me ne parli, mi sembra di ricordare che l'ex prop. mi abbia parlato di kit disco rinforzato, ma essendo ignorante in materia non ci ho fatto caso per cui potrei ricordare male. Inoltre coinciderebbe con la cifra spesa, con 600€ di sicuro non fa il kit completo con frizione monomassa.
    Inoltre può essere che abbia fatto il ragionamento che tu hai detto: - faccio una mappa soft per cui mi basta solo il disco rinforzato. -
    Però ha detto che regge oltre i 500Nm; con la mappa che ha su di sicuro non ci arriva a 500 Nm.

    Mah, sta a vedere che alla fine avevi ragione tu.
    Sta pur certo che con 600 euro un kit frizione rinforzato completo di tutto (disco, volano, spingidisco), non lo vedi manco con il binocolo.
    600 euro è all'incirca il prezzo del solo disco rinforzato. E tutto torna.. ;)
    Reggerà anche 500 nm, ma non certo con il kit oem bimassa.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ciao Amici,

    Alla fine complici spese per acquisto casa non ho più cambiato la macchina..
    Ora sono tornato alla carica, valuto S1 ed A3 1.8 Quattro S tronic (ne avevo vista una molto interessante, ma mi prende un po' poco la mia e preferisco di granlunga questa S1 di questo incredibile Blu!!) ed ho visto questa splendida S1, cosa ne pensate?

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...828?cldtidx=16

    Quattro
    Sensori parcheggio solo post (anteriori posso metterli, penso?)
    MMI (plus penso?)
    Splendido Quattro esterno, purtroppo non interno.. Ma mi va benissimo uguale..
    Sedili riscaldabili
    2015
    22.000 km unicoproprietario (si spera non scalati..)
    24.999 € (guardavo due quotazioni, mi risulta circa 22/23k)

    Che ne pensate?? Una domanda, perchè ha il volante non tagliato?? Le altre le avevo viste tutte col volante tagliato anche quelle senza Quattro interno e/o esterno.. Poco male, posso montare quello tagliato o fare tagliare questo..

    Grazie
    Buona giornata a tutti e speriamo sia la volta buona

  5. #54
    New Entry L'avatar di MaverS1
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Il colore è bellissimo! I KM, da quello che si vede dalle foto degli interni, sono 25.000. Cerca di capire il perché è stata reimmatricolata che è la cosa più importante a mio avviso. Il prezzo trattandosi di un concessionario ci può stare... vedi però se riesci ad abbassarlo ancora ;)
    Il volante tagliato sotto, ovvero quello sportivo, era optional ma puoi sempre metterlo in un secondo momento.
    work. play. passion.

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaverS1 Visualizza Messaggio
    Il colore è bellissimo! I KM, da quello che si vede dalle foto degli interni, sono 25.000. Cerca di capire il perché è stata reimmatricolata che è la cosa più importante a mio avviso. Il prezzo trattandosi di un concessionario ci può stare... vedi però se riesci ad abbassarlo ancora ;)
    Il volante tagliato sotto, ovvero quello sportivo, era optional ma puoi sempre metterlo in un secondo momento.
    Io sono un nero dipendente, però questo colore lo adoro letteralmente!!! Ho mandato poco fa le foto della mia, immagino che mi dirà 15k di differenza.. e non vi nascondo che, se riusciamo a ad accordarci con 13k di differenza, 24k e 11k della mia (anche se vedendo a quanto le vendono potrei fare, penso, da privato almeno 12/12.5k, ma non ne ho ne voglia ne tempo, tra il lavoro e tutti i perditempo ecc.. poi in italia la mia è difficile da piazzare..), la prendo
    Chiaramente con tutte le accortezze del caso, ho già mandato la targa a controllare e vediamo..

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaverS1 Visualizza Messaggio
    Il colore è bellissimo! I KM, da quello che si vede dalle foto degli interni, sono 25.000. Cerca di capire il perché è stata reimmatricolata che è la cosa più importante a mio avviso. Il prezzo trattandosi di un concessionario ci può stare... vedi però se riesci ad abbassarlo ancora ;)
    Il volante tagliato sotto, ovvero quello sportivo, era optional ma puoi sempre metterlo in un secondo momento.
    si difatti facendo un controllo veloce con l app esce immatricolazione 4/4/2017.. Bho, appena ho qualche info in più vi aggiorno..
    Grazie :)

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Sto prendendo più seriamente in considerazione questa:
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...1d6?cldtidx=14
    Perchè ha impianto bose e già i sensori di parcheggio anche anteriori.. In più costa 3k in meno.. che ne dite?

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Sto prendendo più seriamente in considerazione questa:
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...1d6?cldtidx=14
    Perchè ha impianto bose e già i sensori di parcheggio anche anteriori.. In più costa 3k in meno.. che ne dite?
    si più che altro la differenza più eclatante è la mancanza del pacchetto estetico quattro, ma lì va a gusti.
    parer mio andrei a vederla questa bianca perchè sembra una buona offerta magari riuscendo a limare ancora qualcosa

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    si più che altro la differenza più eclatante è la mancanza del pacchetto estetico quattro, ma lì va a gusti.
    parer mio andrei a vederla questa bianca perchè sembra una buona offerta magari riuscendo a limare ancora qualcosa
    si che si parla di alettone e lama oltre che il rosso nei fari davanti.. Volendo posso aggiungere tutto più avanti, o anche solo lama e alettone..
    Più tardi chiamo��

  11.  

  12. #60
    New Entry L'avatar di MaverS1
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito Info S1

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    si che si parla di alettone e lama oltre che il rosso nei fari davanti.. Volendo posso aggiungere tutto più avanti, o anche solo lama e alettone..
    Più tardi chiamo��
    Si, concordo anch’io con Ste1s, questa sembra migliore dell’altra! Peccato però per il colore perché quel blu merita troppo

    Avevi poi chiesto perché era stata reimmatricolata?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    work. play. passion.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •