Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Info S1

  1. #11
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Allora x quello che è il tuo uso sconsigliatissima ................ieri ho provato il Golf gti Clubsport............che dire ecco .......molto interessante......un auto purtroppo non più ordinabile dal nuovo......ma vi garantisco che è un buon mezzo....poi molti diranno che non ha blasone............ma per me il GTI è sempre il GTI.............se avessero tirato fuori questa versione al momento dell'acquisto del mio S1......a parità di prezzo avrei optato x la GTI Clubsport.........diciamo che è più macchina......S1 continuo a sostenere che è uno sfizio!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  

  3. #12
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    La gti clubsport è un mezzo con il suo appeal, ma per me, ha troppi cavalli per essere una trazione anteriore, anche se non certamente l'unica auto. ( vedi Civic R e Megane RS, che però hanno caratteristiche dinamiche superiori rispetto a golf).

  4. #13
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    La gti clubsport è un mezzo con il suo appeal, ma per me, ha troppi cavalli per essere una trazione anteriore, anche se non certamente l'unica auto. ( vedi Civic R e Megane RS, che però hanno caratteristiche dinamiche superiori rispetto a golf).
    Dici? Scendo da una Megane Rs trophy 275 e stavo valutando la club sport....
    Dici che è un livello inferiore?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Io sono passato da un 123d pompato ad un Megane rs 250 per poi prendere la S1..........ma posso dirvi che la Golf Clubsport.....in un certo senso e'piu macchina ....la RS e' molto piu' auto da pista....la mia era un telaio cup........quindi immagino la Trophy 275 ancora piu' estrema.....io mi ero stufato di questo estremismo ....e avevo trovato il giusto compromesso con la S1......ma da ieri provata la Clubsport dico se vuoi un auto da usare tutti giorni senza sobbalzare ad ogni avvallamento..........e con del carattere.......la Clubsport e' ideale......scarica bene i cavalli e poi ti fa godere per 10 secondi quei 290 cv..................al giusto prezzo...........sinceramente tra la Clubsport e la S3 ............non ci vedo tutti questi 15000 di differenza...............poi io rimango nostalgico e mi tengo stretto il mio vecchia DELTONE.......370 cavalli IGNORANTI vecchia scuola..................

  6. Il seguente utente ringrazia S1974 per questo messaggio

    lukdamb2 (02-04-2017)

  7. #15
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Per lukdamb: ti posto recensione di EVO, rivista che reputo credibile. Spero si legga



    ---------- Post added at 08.58.07 ---------- Previous post was at 08.56.17 ----------

    P.s.: la clubsport citata nell' articolo è la versione S, senza panca posteriore, mai commercializzata in Italia

  8. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Allora x quello che è il tuo uso sconsigliatissima ................ieri ho provato il Golf gti Clubsport............che dire ecco .......molto interessante......un auto purtroppo non più ordinabile dal nuovo......ma vi garantisco che è un buon mezzo....poi molti diranno che non ha blasone............ma per me il GTI è sempre il GTI.............se avessero tirato fuori questa versione al momento dell'acquisto del mio S1......a parità di prezzo avrei optato x la GTI Clubsport.........diciamo che è più macchina......S1 continuo a sostenere che è uno sfizio!!!!!!!!!!!!!!!
    La Golf non mi ha mai fatto impazzire..
    La megan è una bomba!! Però anche lei non è che mi faccia impazzire esteticamente.. Una che mi fa impazzire è la 1M
    Comunque vedo se in settimana riesco a provare una S1 ed una S3

  9. #17
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Grazie Ac-Dc... non si capisce molto a causa del flash, ma si legge l'ultima riga SCEGLIEREI LA RENAULT.
    Ovviamente sia clubsport che Trophy sono quelle a 5 posti altrimenti divorzio
    In più grazie alla testimonianza di S1974 ho capito che non fa X me!
    Cerco qualcosa di molto simile...a me piace sobbalzare
    Proverò una S1 prima o poi anche io e vedremo .

  10. #18
    Consigliere Direttivo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    770
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A5 2000 tdi

    Predefinito

    A volte provando un auto dalle alte prestazioni uno si entusiasmana,ma poi bisogna valutare che uso se ne deve fare perché a lungo andare un motore brutale nell'erogazione, uno sterzo molto diretto, un assetto rigido e lo scarico rumoroso risultano molto stancanti, ho provato anch'io in pista il modello precedente della Megane ma dopo il primo entusiasmo di mezz'ora non vedevo l'ora di rientrare e riprendere la A3

  11. #19
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Ti assicuro che c'è a chi il confort e la silenziosità annoia e stanca!

  12.  

  13. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ho mandato una mail chiedendo se avessero disponibilità di S1 e S3 ma non mi ha risposto nessuno.. Domani magari chiamo..
    Comunque stavo rivalutando anche l'opzione serie 2, la linea mi fa davvero impazzire, anche se non ha le 5 porte.. Un 220i non è niente male soprattutto contando che il motore è praticamente lo stesso del 228i da 245 cv e con un semplice stage 1 passa da 184 cv a più di 270 cv, niente male!! Avendo però il bollo Umano di un'auto da 184 cv e il plus della trazione dietro.. Vediamo intanto di provarle, poi vi aggiorno :)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •