Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Info S1

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Le auto appena vengono lanciate sul mercato le fanno provare a tutti, poi diventa difficile specialmente su auto così di nicchia e poco diffuse, ti auguro che riesci a provarle entrambe ma dubito fortemente, la S1 non sarà così estrema di assetto ma ci si può divertire su strade aperte, dà la possibilità tramite le modalità impostabili auto e dynamic di essere fruibile e non eccessivamente stancante nell'uso quotidiano, anche perché non so voi ma io abito in provincia e le strade qui sono un colabrodo in peggiorando, limiti e condizioni del traffico molte volte non permettono di poter sfruttare minimamente cosa offre il mezzo stock.
    Il mio parere è che Audi sulla S1 ha fatto un buon lavoro di impostazione orientato alla fruibilità e versatilità di questa sua belvetta capace di restituire una guida comunque appagante ed efficace su strada, ringrazio che abbiano avuto l'ardire di infilare un 2000cc e una trazione quattro dentro una A1, pretendere che sia anche una lama estrema in pista non penso sia conciliabile e neppure nelle intenzioni di chi l'ha progettata.
    Ultima modifica di Saccboy; 10-04-2017 alle 12:44 Motivo: Errore correttore automatico

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Le auto appena vengono lanciate sul mercato le fanno provare a tutti, poi diventa difficile specialmente su auto così di nicchia e poco diffuse, ti auguro che riesci a provarle entrambe ma dubito fortemente, la S1 non sarà così estrema di assetto ma ci si può divertire su strade aperte, dà la possibilità tramite le modalità impostabili auto e dynamic di essere fruibile e non eccessivamente stancante nell'uso quotidiano, anche perché non so voi ma io abito in provincia e le strade qui sono un colabrodo in peggiorando, limiti e condizioni del traffico molte volte non permettono di poter sfruttare minimamente cosa offre il mezzo stock.
    Il mio parere è che Audi sulla S1 ha fatto un buon lavoro di impostazione orientato alla fruibilità e versatilità di questa sua belvetta capace di restituire una guida comunque appagante ed efficace su strada, ringrazio che abbiano avuto l'ardore di infilare un 2000cc e una trazione quattro dentro una A1, pretendere che sia anche una lama estrema in pista non penso sia conciliabile e neppure nelle intenzioni di chi l'ha progettata.
    Non avendola ancora provata penso sia giustissimo quello che hai scritto :)
    Qui da me ne girano due, una blue estoril (penso?) con alla guida una ragazza ed una grigia, al massimo li fermo per strada e per un giro

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo
    Ultima modifica di Giogie; 14-07-2017 alle 19:37

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    È già in stage 2, voi la prendereste???
    Come modifiche ha fatto: stage 2 minus di Revlimit con protezione del turbo, scarico completo Scorpion, intercooler Forge, aspirazione sportiva nella scatola originale Audi e molle H&R mantenendo il drive select.
    In piu ha: Pelle sedili guscio trattatata con prodotti specifici per mantenere l'opacità originale . Volante in alcantara .

    Che dite?? Grazie a tutti :)

  6. #25
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Andrebbe sentito il venditore per cercare di conoscere la storia dell'auto e poi ovviamente va vista e provata. Il prezzo è interessante indubbiamente. Pro babilmente con stage 2 ha rifatto anche la frizione, viceversa slittera'




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Andrebbe sentito il venditore per cercare di conoscere la storia dell'auto e poi ovviamente va vista e provata. Il prezzo è interessante indubbiamente. Pro babilmente con stage 2 ha rifatto anche la frizione, viceversa slittera'




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ciao AC^DC, chiesto non l'ha fatta.. Mi dice che non salta, l'ultima rullata su banco per 4wd senza intercooler era di 315 cv e quasi 480 nm, se non ricordo male.. Nel caso quanto può costare rifare la frizione? Domandona.. In stage 2 secondi voi scende parecchio l'affidabilità? È praticamente quello che avrei fatto io ed è praticamente come piace a me, sedili a guscio e pack sport o come si chiama, quello con l'alettone :D la preferisco nera, ma bianca non dispiace per niente..

  8. #27
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Tutti quelli che hanno fatto lo stage 2 hanno rifatto la frizione, in particolare con l'aumento di coppia che descrivi. Metti in conto di doverla rifare tu se la prendi. Il costo è di circa € 1200

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che hanno fatto lo stage 2 hanno rifatto la frizione, in particolare con l'aumento di coppia che descrivi. Metti in conto di doverla rifare tu se la prendi. Il costo è di circa € 1200

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mmm.. Ma per rifarla bisogna portarla da qualche preparatore o va bene un meccanico tradizione bravo? Ti ringrazio :) perché penso che dalle mie parti di preparatori non ce ne siano.. Il più vicino è a Cuneo, BiesseRacing se non sbaglio

  10. #29
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Biesse racing hanno un'ottima reputazione e hanno già lavorato su alcune s1. Prova a chiamarli. Altrimenti c'è la rifrizione rinforzata fatta da BRS che adottano in diversi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Dalle foto si presenta bene. Cercherei di capire quale officina ha fatto i lavori, e magari li contatterei per un parere super-partes circa l'auto.
    La frizione sarà di sicuro da fare, e non affiderei il lavoro ad un meccanico generico. Il costo di 1.200 ipotizzato qualche post sopra mi sembra moooolto ottimistico (proprio settimana scorsa ho rifatto la frizione alla mia). Diciamo che ci vogliono altri 3/500 euro, per un bel lavoro "fatto e finito".
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •