Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Info S1

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaverS1 Visualizza Messaggio
    Si, concordo anch’io con Ste1s, questa sembra migliore dell’altra! Peccato però per il colore perché quel blu merita troppo

    Avevi poi chiesto perché era stata reimmatricolata?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ci sono arrivato, mi sono semplicemente fermato quando mi ha detto che la mia la prendeva forse a 9.000 €.. Mi ha contattato ieri un ragazzo che dovrebbe venire a vedere la mia settimana prossima, mi parlava di 11k, se arriva a 12k gliela do, mi sembra un prezzo onesto, considerando che l'ho sempre tagliandata ogni 15k km, che è full optional, che ha cerchi da 18 con Michelin SuperSport nuove e cerchi da 17 con gomme da neve..

  2.  

  3. #62
    New Entry L'avatar di MaverS1
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    33
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Non ci sono arrivato, mi sono semplicemente fermato quando mi ha detto che la mia la prendeva forse a 9.000 €.. Mi ha contattato ieri un ragazzo che dovrebbe venire a vedere la mia settimana prossima, mi parlava di 11k, se arriva a 12k gliela do, mi sembra un prezzo onesto, considerando che l'ho sempre tagliandata ogni 15k km, che è full optional, che ha cerchi da 18 con Michelin SuperSport nuove e cerchi da 17 con gomme da neve..
    Se riesci a vendere la tua da privato è ovviamente più vantaggioso, così, oltre a prendere più soldi, hai ancora un po’ di margine di trattativa con il concessionario non dovendo ritirare la tua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    work. play. passion.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •