Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Antifurto after market Q5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi Q5 MY17 2.0 tdi 190 cv quattro

    Predefinito Antifurto after market Q5

    Ciao a tutti, sono in attesa dell'arrivo della mia nuova audi Q5 2017. Visto il valore non proprio irrilevante, nonostante io abbia già acquistato l'antifurto di serie, avrei pensato di far installare un antifurto che dopo varie ricerche sul web è risultato "il migliore" in circolazione. Sto parlando dell'antifurto PANDORA. La mia domanda è la seguente. Qualcuno conosce o ha già installato questo tipo di antifurto ?. In caso di risposta affermativa sapreste dirmi la sua efficacia, ed eventualmente il costo totale tra acquisto ed installazione ?. Grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Carletto50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    147
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 2,0 TDI MY2010

    Predefinito

    Ciao, non conosco l'antifurto che hai scelto, però penso sia più che valido.
    Io ti suggerirei di installare anche questo semplice dispositivo.

    http://www.ebay.it/itm/TRACKER-GPS-G...-/230850272464

    Se lo avessi installato su una mia auto probabilmente l'avrei ritrovata!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi Q5 MY17 2.0 tdi 190 cv quattro

    Predefinito

    Ciao Carletto50, darò di sicuro un'occhiata.

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    prossimamente Q5

    Predefinito

    Ciao SIRA70, a febbario ho ritirato la mia nuova Q5 (ultimo modello prima dell'attuale restyling). Non ho fatto montare alcun allarme dalla casa. Ho contattato un installatore fidato ed autorizzato in zona ed ho installato un satellitare (VIASAT 2S) abbinato ad un antifurto elettronico completo di tutto della METASYSTEM con doppia sirena (fa veramente rumore !!!!). Costo totale € 600 + 139 € annue (per tre anni) come canone del satellitare. Fino ad ora sono molto soddisfatto. Ho avuto modo di verificare anche l'efficacia del satellitare visto che una mattina avevo lasciato il trasponder sul mazzo di chiavi della serranda del garage, sono salito in macchina ho tentato di mettere in moto ma la vettura è andata in allarme e credimi, tempo 1 minuto ha squillato il cellulare dalla centrale di VIASAT. Inoltre, sembrerebbe che questo sistema sia anche efficare contro i famosi jammer ... Rimane il fatto, come si è sempre detto, che alla fine se la macchina vogliono portarsela via lo fanno punto e basta indipendentemente da cosa uno monta.
    Spero che queste indicazioni ti possano essere di aiuto. Un saluto e buona scelta.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi Q5 MY17 2.0 tdi 190 cv quattro

    Predefinito

    Ciao pierobat1965, sei stato molto gentile a darmi queste indicazioni. Darò di certo un'occhiata al tuo prodotto. Buona giornata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •