Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Prossimo acquisto RS3 8V

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito Prossimo acquisto RS3 8V

    Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare una rs3 8v usata ovviamente, volevo sentire il vostro parere sul giusto prezzo di acquisto.
    Io cercavo una vettura che va dal secondo semestre 2015 in avanti, max 20000km. Optional a me fondamentali: pacchetto rs plus ovvero scarichi e magnetic ride, mmi plus, fari led. Poi il resto si vede al momento.
    Quale dovrebbe essere per voi il prezzo giusto? Pensate che qua in estate quando consegneranno le nuove il prezzo di questa vettura cali ulteriormente?
    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito

    Ciao, la stavo cercando anch'io con il profilo della tua, ma con il fatto che c'è ne sono poche e per ora non si può ordinare hanno dei prezzi folli... da 50k in su. Io ho deciso di aspettare la nuova. Il conce mi ha detto che per fine mese inizio del prossimo uscirà il listino e si potrà ordinare!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Quindi tu opti per la nuova? oppure aspetti l'uscita della nuova per prendere quella attuale sperando in una diminuzione di prezzo?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito

    No opto per la nuova penso, voglio vedere il listino se con 65k da scontare riesco a mettere scarico tetto MMI plus led e sosp magnetiche

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Ah ho capito, io non penso di andare sulla nuova ma aspetto un calo dei prezzi di quella attuale, sempre sperando che ci sia!
    Almeno 45k deve arrivare

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Ah ho capito, io non penso di andare sulla nuova ma aspetto un calo dei prezzi di quella attuale, sempre sperando che ci sia!
    Almeno 45k deve arrivare
    Alcune informazioni che ti possono essere utili nelle tue valutazioni ...

    Sulla nuova se non dai permute puoi contare su uno sconto del 10% ... ( a me hanno applicato questo sconto )
    Se la compri nuova devi avere tanta pazienza ... io ho aspettato 7 mesi
    Trovare una usata che corrisponda ai tuoi requisiti non e' facilissimo ( ne sono state vendute solo 150 in italia )
    Se la prendi usata verifica se c'e' da fare a breve il primo tagliando ( costa almeno 600 euro ) e quando scade il bollo ( tra bollo e superbollo sono almeno 2.400 euro- anno , trovarsi gia' 6 mesi pagati e' come avere uno sconto di 1.200 euro ).
    Controlla su un usato stato dischi anteriori e frenata ( difetto cronico deformazioni dischi anteriori e relative vibrazioni in frenata ).
    Il costo del passaggio proprieta' e' sicuramente caro ( almeno 1.000 euro )
    Se la vuoi elaborare sulla vecchia trovi di tutto ( scarichi , intercooler , mappe , ecc... ) , sulla nuova dovrai aspettare almeno altri 6 mesi per trovare qualcosa.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Alcune informazioni che ti possono essere utili nelle tue valutazioni ...

    Sulla nuova se non dai permute puoi contare su uno sconto del 10% ... ( a me hanno applicato questo sconto )
    Se la compri nuova devi avere tanta pazienza ... io ho aspettato 7 mesi
    Trovare una usata che corrisponda ai tuoi requisiti non e' facilissimo ( ne sono state vendute solo 150 in italia )
    Se la prendi usata verifica se c'e' da fare a breve il primo tagliando ( costa almeno 600 euro ) e quando scade il bollo ( tra bollo e superbollo sono almeno 2.400 euro- anno , trovarsi gia' 6 mesi pagati e' come avere uno sconto di 1.200 euro ).
    Controlla su un usato stato dischi anteriori e frenata ( difetto cronico deformazioni dischi anteriori e relative vibrazioni in frenata ).
    Il costo del passaggio proprieta' e' sicuramente caro ( almeno 1.000 euro )
    Se la vuoi elaborare sulla vecchia trovi di tutto ( scarichi , intercooler , mappe , ecc... ) , sulla nuova dovrai aspettare almeno altri 6 mesi per trovare qualcosa.
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta che considero molto importante quello che hai scritto!
    Sinceramente di aspettare 6-7 mesi per avere quella nuova non ne ho voglia per niente! E ad essere sincero come estetica preferisco quasi l'attuale, l'unica cosa per cui andrei sulla nuova oltre al motore ovviamente è per il cruscotto digitale, ma vabbè gusti personali a parte... Io per acquistarla sto guardando anche il mercato tedesco cosa offre e come proposte ce ne sono, configurate come voglio io, l'unica cosa è che il prezzo mi sembra ancora esagerato! Contando che se non erro la nuova parte da 54k spenderne 50k per l'attuale non mi sembra poi cosi vantaggioso, infatti speravo che i prezzi con l'uscita della nuova calassero almeno a 45k, e questo già mi sembra più il suo prezzo.
    Sul discorso bollo e superbollo mi hai accesso una bella lampadina, certo se la trovo in italia forse è una delle prime cose che guardo ma se la dovessi trovare in Germania, ahimè dovrò pagarlo tutto!
    Per il discorso vibrazioni in frenata effettivamente quella che sono andato a provare aveva questo problema! L'ho notato dopo qualche minuto di utilizzo ma ammetto che è leggero come problema, ma chiaramente immagino che se è leggero per un utilizzo di 30min senza tirare non oso immaginare dopo un utilizzo elevato e con frenate decise e prolungate!
    In caso ne dovessi trovare una con questo difetto come mi devo muovere?

  9. Il seguente utente ringrazia Fede1994 per questo messaggio

    Geco67 (16-03-2017)

  10. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta che considero molto importante quello che hai scritto!
    Sinceramente di aspettare 6-7 mesi per avere quella nuova non ne ho voglia per niente! E ad essere sincero come estetica preferisco quasi l'attuale, l'unica cosa per cui andrei sulla nuova oltre al motore ovviamente è per il cruscotto digitale, ma vabbè gusti personali a parte... Io per acquistarla sto guardando anche il mercato tedesco cosa offre e come proposte ce ne sono, configurate come voglio io, l'unica cosa è che il prezzo mi sembra ancora esagerato! Contando che se non erro la nuova parte da 54k spenderne 50k per l'attuale non mi sembra poi cosi vantaggioso, infatti speravo che i prezzi con l'uscita della nuova calassero almeno a 45k, e questo già mi sembra più il suo prezzo.
    Sul discorso bollo e superbollo mi hai accesso una bella lampadina, certo se la trovo in italia forse è una delle prime cose che guardo ma se la dovessi trovare in Germania, ahimè dovrò pagarlo tutto!
    Per il discorso vibrazioni in frenata effettivamente quella che sono andato a provare aveva questo problema! L'ho notato dopo qualche minuto di utilizzo ma ammetto che è leggero come problema, ma chiaramente immagino che se è leggero per un utilizzo di 30min senza tirare non oso immaginare dopo un utilizzo elevato e con frenate decise e prolungate!
    In caso ne dovessi trovare una con questo difetto come mi devo muovere?
    Se il difetto e' accertato si possono mandare il dischi in audi che li controllano e se sono effettivamente deformati te li cambiano con una versione che non ha il disegno a margherita . ( ci sono discussioni lunghissime in merito nel forum )
    Ad alcuni utenti del forum questo cambio e' stato fatto . I nuovi dischi anche se non hanno versione DX e SX sembra che funzionino.
    Sulla mia non riesco a cambiarli perche' al momento non vibrano ...

  11. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    95
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi RS3 8V

    Predefinito

    Ma al primo anno di vita c'è da fare il tagliando o controllo programmato?Mi pareva di no...

  12.  

  13. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Se il difetto e' accertato si possono mandare il dischi in audi che li controllano e se sono effettivamente deformati te li cambiano con una versione che non ha il disegno a margherita . ( ci sono discussioni lunghissime in merito nel forum )
    Ad alcuni utenti del forum questo cambio e' stato fatto . I nuovi dischi anche se non hanno versione DX e SX sembra che funzionino.
    Sulla mia non riesco a cambiarli perche' al momento non vibrano ...
    Perfetto, grazie mille delle informazioni! Proverei a tirare ancora sul prezzo visto questo problema...
    Secondo voi qual'è il giusto prezzo per una rs3 8v 2016 con max 20k km? grazie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •