Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Prossimo acquisto RS3 8V

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma al primo anno di vita c'è da fare il tagliando o controllo programmato?Mi pareva di no...
    Dipende dai km che fai e dallo stile di guida. Il count down te lo fa il computer di bordo ... io sono a 17.000 km e mi segna cambio oli fra 6.000 km

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie mille delle informazioni! Proverei a tirare ancora sul prezzo visto questo problema...
    Secondo voi qual'è il giusto prezzo per una rs3 8v 2016 con max 20k km? grazie
    vai su autoscout 24 ... ce ne sono ben 92 in vendita di cui 18 da privati ( sembra che 2 su 3 che hanno comprato RS3 adesso la vendano ???? non credevo )... il prezzo + basso e' di 45.900 euro ( ma c'e' sempre un margine di trattativa ) ... Su 92 auto troverai bene anche la tua . Io preferirei acquistarla da un privato ...
    http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&m...omertype&dtr=s

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    [QUOTE=Fede1994; Secondo voi qual'è il giusto prezzo per una rs3 8v 2016 con max 20k km? grazie[/QUOTE]

    Dando un'occhiata su internet i prezzo sono intorni i 49-50k abbastanza altino, ma dato che ne girano anche poche è normale che tengano bene il prezzo

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Massimiliano grazie, i prezzi e i nuovi annunci su autoscout li seguo tutti i giorni, in italia i prezzi sono leggermente più alti! Opterò per la Germania a meno che non venga fuori un occasione in Italia, ma comunque aspetterò l'uscita della nuova in modo che i prezzi attuali calino (almeno spero).

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da HV8t Visualizza Messaggio
    Dando un'occhiata su internet i prezzo sono intorni i 49-50k abbastanza altino, ma dato che ne girano anche poche è normale che tengano bene il prezzo
    Si infatti anche a me sembrano altini come prezzi, considerando che la nuova dovrebbe partire da 54k. Io spero in un 45k all'uscita della nuova, chissà se è fattibile che scenda

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Massimiliano grazie, i prezzi e i nuovi annunci su autoscout li seguo tutti i giorni, in italia i prezzi sono leggermente più alti! Opterò per la Germania a meno che non venga fuori un occasione in Italia, ma comunque aspetterò l'uscita della nuova in modo che i prezzi attuali calino (almeno spero).

    - - - Updated - - -



    Si infatti anche a me sembrano altini come prezzi, considerando che la nuova dovrebbe partire da 54k. Io spero in un 45k all'uscita della nuova, chissà se è fattibile che scenda
    da mia esperienza c'e' sempre un margine di trattativa sui prezzi di autoscout 24 quindi raggiungere il tuo targhet di 45K non mi sembra impossibile ... hai un bel da aspettare se aspetti uscita della nuova ... se va bene le prime si vedranno a settembre ...
    Pensa che quando ho venduto la mia S3 ho dovuto mettere un prezzo decisamente + alto di quello che volevo realizzare altrimenti non mi veniva pubblicato da autoscout...

    Se ne acquisti una prerestyling adesso magari la riesci a trovare con ancora 6-12 mesi di garanzia ufficiale audi ... se aspetti settembre mi sa che le trovi solo con garanzia ufficiale gia' scaduta ...
    Trova quella che ti sembra + adeguata alle tue esigenze ( io preferisco prenderla da un privato ) e fai la tua proposta ( al massimo ti dicono di no )...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Ma avete notato invece quelle in vendita dai concessionari ufficiali Audi che prezzi hanno?

    Dai 60.000€ in su .. anche 65.000 € con 15/20 .000 km .. Ahahahahah

    Cos'hanno bevuto?

    Io l'ho pagata 66.500, scontata, con su tutto il catalogo optional. Ok che tiene il prezzo ma addirittura guadagnarci su una macchina simile mi sembra proprio esagerato!

  7. Il seguente utente ringrazia LUPIN per questo messaggio

    luca.gonella (14-03-2017)

  8. #16
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Alcune informazioni che ti possono essere utili nelle tue valutazioni ...

    Sulla nuova se non dai permute puoi contare su uno sconto del 10% ... ( a me hanno applicato questo sconto )
    Se la compri nuova devi avere tanta pazienza ... io ho aspettato 7 mesi
    Trovare una usata che corrisponda ai tuoi requisiti non e' facilissimo ( ne sono state vendute solo 150 in italia )
    Se la prendi usata verifica se c'e' da fare a breve il primo tagliando ( costa almeno 600 euro ) e quando scade il bollo ( tra bollo e superbollo sono almeno 2.400 euro- anno , trovarsi gia' 6 mesi pagati e' come avere uno sconto di 1.200 euro ).
    Controlla su un usato stato dischi anteriori e frenata ( difetto cronico deformazioni dischi anteriori e relative vibrazioni in frenata ).
    Il costo del passaggio proprieta' e' sicuramente caro ( almeno 1.000 euro )
    Se la vuoi elaborare sulla vecchia trovi di tutto ( scarichi , intercooler , mappe , ecc... ) , sulla nuova dovrai aspettare almeno altri 6 mesi per trovare qualcosa.
    1000€ di passaggio è ottimistico

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Lasciate perdere i prezzi di AutoScout24, soprattutto quelli più bassi che la truffa è dietro l'angolo...un buon prezzo ad oggi è 55k... se posso consigliarti evita i magnetic (vettura troppo alta e che impenna, stile traktor)

  10. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    277
    Thanked: 65
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 - 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere i prezzi di AutoScout24, soprattutto quelli più bassi che la truffa è dietro l'angolo...un buon prezzo ad oggi è 55k... se posso consigliarti evita i magnetic (vettura troppo alta e che impenna, stile traktor)
    Stile traktor !! Uno di noi fratello
    Gruppo WhatsApp RS3 Italia Svizzera attivo - PM per chi volesse entrare

  11. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere i prezzi di AutoScout24, soprattutto quelli più bassi che la truffa è dietro l'angolo...un buon prezzo ad oggi è 55k... se posso consigliarti evita i magnetic (vettura troppo alta e che impenna, stile traktor)
    Oddio questa mi è nuova, mi potresti spiegare meglio il problema, grazie mille!
    A me sembravano indispensabili per avere il massimo comfort quando decidi di andare tranquillo e invece avere la massima rigidità quando vuoi spingere, come mai ti sei trovato male?
    grazie

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Oddio questa mi è nuova, mi potresti spiegare meglio il problema, grazie mille!
    A me sembravano indispensabili per avere il massimo comfort quando decidi di andare tranquillo e invece avere la massima rigidità quando vuoi spingere, come mai ti sei trovato male?
    grazie
    Tranquillo, io non li ho (per fortuna) e ti garantisco che l'auto è già molto confortevole.
    Quello che cambia è solo il lato estetico, coi magnetic la vettura è più alta di 1cm abbondante, soprattutto davanti (non è bellissimo da vedere).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •