Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: consiglio per A6

  1. #41
    Audi lover L'avatar di grimmia
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    189
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 4G Avant S-line Plus 3.0 Tdi 272cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    Stessa cosa mia, tanti soldi tra centraline ecc che poi non contano niente. Ho già scritto ad Audi Italia un mese fa, mi hanno risposto che devo parlare con il concessionario. È da li che ho scoperto che basta ogni volta mettere in S per attivarlo, però come dici tu ogni volta che si spegne e riaccende lo scarico va in AUTO Devo ripassare e far presente ancora questo problema.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    basta mettere in S se è in individual o anche se sei in dinamyc?
    cmq è una ********* perchè magari a uno piace girare con lo scarico on e pero motore e cambio su comfort...
    anche a me audi mi ha detto che devo parlare con il service... ma sono pazzi... l'officina ha montato secondo le loro istruzioni, poi se c'è un modo per non farlo spegnere o comandarlo da mmi dovrà dirlo il loro reparto tecnico o no??'
    io insisto tu fai uguale... che secondo me è una di quelle cose che basterebbe avere un po di collaborazione e si risolve...

    ho letto poi su internet che mettendo un modulo aggiuntivo tipo questo
    https://www.active-sound.eu/it/audi/...nd-gateway-ble
    si risolve... ha una app sul cell ti colleghi via bluetooth e puoi assegnare ad ogni modalità il suo suono... avere il power start e altre cose... vorrei però averne la certezza prima di spendere quei soldi e poi è una questione di principio... 2000€ per un kit che poi è configurato a metà

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di grimmia
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    189
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 4G Avant S-line Plus 3.0 Tdi 272cv

    Predefinito

    aggiornamento modifiche

    dopo ricerche, consultazioni con carperoz, ed aver letto decine di pagine in tedesco su forum audi crucchi ho capito che la soluzione dello scarico c'era ed era tutto sommato semplice così ho installato questo modulo

    https://www.active-sound.eu/it/audi/...nd-gateway-ble

    il modulo che installa anche un gibbone perchè è plug&play lavora in simbiosi con la centralina del kit sound audi... aumenta il suono originale e permette di creare 3 profili che si cambiano con l'ADS (con l'originale audi c'è un solo profilo che si attiva con dynamic, ora invece su comfort è disattivo, su auto va come prima su dynamic e e quando metti dynamic ora è mostruosa)... inoltre tramite app su telefono permette di personalizzare un sacco di cose (volume e tono del sound, velocità a cui eventualmente si disattiva in modo che in viaggi in autostrada non rompa le palle ecc ecc)... però dopo la prima installazione non era ancora perfetto perche non andava la funzione power start... così dopo aver consultato il produttore ieri ho attivato nel menu individual la voce MOTORSOUND (lo avevo fatto anche prima di installare il modulo CETE, appariva ma non funzionava...)
    adesso invece funziona... quindi su individual puoi tenere che ne so motore cambio e sospensioni su auto o comfort e scarico su dynamic...
    inoltre ora va il power start... quando accendi la macchina sembra di accendere un ferrari/lambo... fa un rombo stupendo... figata...
    questo a conferma che è solo questione di configurazione/software caricato da audi sul modulo che ti forniscono e che è installato nel bagagliaio... sono delle facce di culo...
    non vogliono che una normale 3.0tdi turbo suoni come una biturbo dopo però averti fatto pagare 2000€..

    inoltre mi sono anche attivato col cavo e il vag can pro il video in motion... ora se metto dei video sulla SD me li fa vedere mentre si va.... figata 2...

  4. Il seguente utente ringrazia grimmia per questo messaggio

    carperoz (10-08-2017)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •