Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: S1 di Saccboy

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito S1 di Saccboy

    Ritirata S1 5 porte la settimana scorsa, Audi puntuali nella consegna alla giornata come da previsione, bianco ghiaccio con tetto nero lucido a contrasto pacchetto quattro esterno, per ora 200km percorsi, nonostante per me sia una impresa titanica rimanere nei giri motore consoni ad un corretto rodaggio, si sente che il duemila spinge forte già in basso, appare anche scorrevole e poco legata, la trovo veramente efficace nel misto, così confortevole ed educata nel programma auto capace di digerire senza scomporsi le strade asfaltate ormai a puzzle dei miei luoghi, piacevolmente assettata senza esagerazioni, scattante, reattiva, con un bel suono nel programma dynamic, un auto che si fa guidare con piacere e quando si arriva già si vorrebbe ripartire.
    Spero che telaio sospensioni riescano a contenere cosa potrà offrire il motore sopra i 4000giri, zona a me ancora preclusa e sconosciuta.
    Qualcuno ha avuto problemi di falsi allarmi con l'antifurto? Il mio nel garage è due mattine che và in allarme per alcuni minuti allo stesso orario circa, probabilmente in concomitanza con un riflesso del sole particolarmente incidente, devo indagare meglio come avviene....non penso che abbia la sveglia programmata ad un certo orario.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    [QUOTE=Saccboy;1403189]Ritirata S1 5 porte la settimana scorsa, Audi puntuali nella consegna alla giornata come da previsione, bianco ghiaccio con tetto nero lucido a contrasto pacchetto quattro esterno, per ora 200km percorsi, nonostante per me sia una impresa titanica rimanere nei giri motore consoni ad un corretto rodaggio, si sente che il duemila spinge forte già in basso, appare anche scorrevole e poco legata, la trovo veramente efficace nel misto, così confortevole ed educata nel programma auto capace di digerire senza scomporsi le strade asfaltate ormai a puzzle dei miei luoghi, piacevolmente assettata senza esagerazioni, scattante, reattiva, con un bel suono nel programma dynamic, un auto che si fa guidare con piacere e quando si arriva già si vorrebbe ripartire.
    Spero che telaio sospensioni riescano a contenere cosa potrà offrire il motore sopra i 4000giri, zona a me ancora preclusa e sconosciuta.
    Qualcuno ha avuto problemi di falsi allarmi con l'antifurto? Il mio nel garage è due mattine che và in allarme per alcuni minuti allo stesso orario circa, probabilmente in concomitanza con un riflesso del sole particolarmente incidente, devo indagare meglio come avviene....non penso che abbia la sveglia programmata ad un certo orario.....[/QUO



    Mi è capitato sul traghetto, forse per le vibrazioni. Se non trovi una causa apparente ti conviene fargli dare un'occhiata.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Ok grazie

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Dopo alcune centinaia di km forzando leggermente l'andatura l'S1 restituisce un comportamento su strada asciutta veramente ottimo e appagante per i miei gusti, tantissima trazione e se si esclude parzialmente l'esp per guida sportiva con la pressione breve dell'apposito tasto, in curva lascia piacevolmente e progressivamente scivolare il posteriore verso l'esterno, se si lascia in modalità standard invece pare sui binari e non risulta sottosterzante ma praticamente neutra.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Vero, è molto meno sottosterzante di altre audi.
    Il problema è sul dritto in autostrada......

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    Vero, è molto meno sottosterzante di altre audi.
    Il problema è sul dritto in autostrada......
    Scusa, in che senso? Non è stabile alle alte velocità?
    Grazie

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Esattamente.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Con un assetto dovrebbe migliorare parecchio, no?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    notato anche io si alleggerisce parecchio sul dritto in autostrada effetto galleggiamento

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Provata sul bagnato nel misto a velocità basse e medie, infonde molta sicurezza e offre un incredibile grip, in uscita dalle curve strette con i controlli attivi permette di spalancare il gas senza troppe castrazioni da parte dell'elettronica e ti fionda via in modo disarmante, nulla a che spartire ovviamente con una trazione anteriore, come sull'asciutto se esageri un pelo va via abbastanza parallela sui 2 assi se stacchi l'esp al primo step alleggerisce il posteriore ma per il momento non mi sono ancora fidato troppo a forzare, voglio capirla meglio sull'asciutto prima di ritrovarmi impreparato.
    Nonostante il peso potenza la trovo ancora equilibrata, a controlli attivi la posso anche eccezionalmente cedere a mia moglie senza troppe remore.
    Dell'instabilità sul velocissimo non mi pronuncio dato che comunque qui da me ci sono limiti di velocità e poche strade adatte a cosa riesce a sviluppare la bestiola nel cofano, ma presumo che se capitasse sia meglio togliere un po' di prontezza di sterzo passando al programma auto.
    Incredibile a che temperatura arriva il cofano anteriore quando l'auto e ferma, presumo che in estate si potrà fare la grigliata sopra, spero anche che la verniciatura sia all'altezza dell'ingrato compito e la scelta di non isolare sia stata ponderata considerando anche il nostro clima.
    In un rilascio brusco in una rotonda ho sentito un bang sordo di scarico verso il posteriore che non avevo mai sentito, vi è già successo? Nella rotonda davanti a me c'era anche una 595 e quindi mi rimane il dubbio che l'orecchio mi abbia ingannato.
    Ultima modifica di Saccboy; 28-03-2017 alle 11:27

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •