Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ordinata 🤗🚘🔝

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    ciao.
    bè, se come ipotetico acquisto dovessi superare i 60/65k ...io andrei su un'auto a quel punto di livello superiore ( q7 , x5 tanto per fare due nomi)
    Ciao, credo che quel budget prendi un Q7 modello base..

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vince13 Visualizza Messaggio
    Ciao, credo che quel budget prendi un Q7 modello base..
    oddio...dipende sempre da quante menate uno ci mette dentro. una già ben messa, scontata la porti via.
    sono scuole di pensiero comunque. io preferisco un'auto "migliore" , piuttosto che avere pelle, cerchi enormi, e svariate assistenze alla giuda che non userei mai.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Nella giornata di oggi, domenica 30, parlando con un caro amico con importanti incarichi nel gruppo, ho saputo che ci sono forti ritardi nella fase di produzione a cui vanno aggiunti i già noti 2 mesi di tempo necessari per l'arrivo dei veicoli in Europa. Mi è stato detto che il mezzo da me ordinato (in data 16.3) con consegna inizialmente prevista per ottobre (peraltro termine da me scelto per la consegna, dato che mi veniva assicurato in quel momento l'arrivo ben prima), potrebbe slittare facilmente almeno a gennaio (2018...!!). Confermato anche il fatto che a tutt'oggi le consegne sono state molto limitate e le concessionarie abbiano avuto pochissimi mezzi. I motivi di questi ritardi sembra siano riconducibili al fatto che la linea di produzione è nuova e quindi abbisogna dei tempi tecnici necessari per raggiungere un'operatività sufficiente al soddisfacimento della domanda. Pare anche ci siano problemi di approvvigionamento di alcuni pezzi.

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe.bs Visualizza Messaggio
    Nella giornata di oggi, domenica 30, parlando con un caro amico con importanti incarichi nel gruppo, ho saputo che ci sono forti ritardi nella fase di produzione a cui vanno aggiunti i già noti 2 mesi di tempo necessari per l'arrivo dei veicoli in Europa. Mi è stato detto che il mezzo da me ordinato (in data 16.3) con consegna inizialmente prevista per ottobre (peraltro termine da me scelto per la consegna, dato che mi veniva assicurato in quel momento l'arrivo ben prima), potrebbe slittare facilmente almeno a gennaio (2018...!!). Confermato anche il fatto che a tutt'oggi le consegne sono state molto limitate e le concessionarie abbiano avuto pochissimi mezzi. I motivi di questi ritardi sembra siano riconducibili al fatto che la linea di produzione è nuova e quindi abbisogna dei tempi tecnici necessari per raggiungere un'operatività sufficiente al soddisfacimento della domanda. Pare anche ci siano problemi di approvvigionamento di alcuni pezzi.
    Grazie per la info Beppe. Dove ho ordinata la mia quelli che l'avevano acquistata prima di me (2) l'hanno ricevuta nei tempi previsti cioè 5 mesi..Buon 1° Maggio a tutti!!

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Ciao Indeciso, hai notizie della tua Q5? Avevo letto che te la consegnavano la prima settimana di Aprile..

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    25
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe.bs Visualizza Messaggio
    Nella giornata di oggi, domenica 30, parlando con un caro amico con importanti incarichi nel gruppo, ho saputo che ci sono forti ritardi nella fase di produzione a cui vanno aggiunti i già noti 2 mesi di tempo necessari per l'arrivo dei veicoli in Europa. Mi è stato detto che il mezzo da me ordinato (in data 16.3) con consegna inizialmente prevista per ottobre (peraltro termine da me scelto per la consegna, dato che mi veniva assicurato in quel momento l'arrivo ben prima), potrebbe slittare facilmente almeno a gennaio (2018...!!). Confermato anche il fatto che a tutt'oggi le consegne sono state molto limitate e le concessionarie abbiano avuto pochissimi mezzi. I motivi di questi ritardi sembra siano riconducibili al fatto che la linea di produzione è nuova e quindi abbisogna dei tempi tecnici necessari per raggiungere un'operatività sufficiente al soddisfacimento della domanda. Pare anche ci siano problemi di approvvigionamento di alcuni pezzi.
    Confermo quanto detto da Beppe. Mi era stata confermata la produzione nella 12esima settimana. Oggi invece il concessionario mi ha confermato la produzione ma nella 16esima, con l'auto che è partita dal Messico il 27 Aprile. Sulla produzione ci sono quindi 4/5 settimane di ritardo. La consegna era per metà Maggio, oggi invece mi viene detto che andrà per la prima settimana di Giugno. Anche se contando le otto settimane necessarie dalla produzione alla consegna prevedo che si andrà per metà Giugno. Auto ordinata a fine Gennaio

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Si, allora si trova con quello che mi ha detto il mio concessionario quando ho ordinato la mia ad inizio aprile, cioè ci vogliono 5 mesi per averla..la mia settimana di produzione è la 24 (dal 12 al 18 giugno) consegna prevista la prima di settembre!!

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Sembra che l'auto possa arrivare entro la fine del mese (ordine effettuato il 16 marzo). I tempi sono quelli indicati fin dall'inizio e pienamente concordati.
    A questo punto mi rimane da risolvere un problema legato alla scelta dei cerchi per le gomme invernali. La vettura arriverà con pneumatici da 20, monterò però per l'inverno quelli da 19 che già utilizzavo sul modello attuale (peraltro utilizzati in una sola stagione). Sarei orientato a scegliere cerchi di marca MAK, qualcuno avrebbe dei consigli da girarmi, tenendo in considerazione che l'auto è di colore bianco?
    Il configuratore della casa propone moltissimi cerchi, da un primo esame mi sembrerebbe che la scelta da fare non sia così semplice: disegno/colore sono molte le caratteristiche da tenere in considerazione, quindi non trovo una soluzione immediata.
    Eventualmente qualcuno propone anche cerchi di altre case, altrettanto affidabili e adatti al tipo di vettura?
    In generale mi sembra un settore in cui è molto facile perdersi...
    Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare per risolvermi questi dubbi

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    25
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Sto scegliendo pure io il cerchio invernale e sono orientato sul Mak Sarthe Black mirror ma anche il ringe ice black mi ispira.

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    In questo momento io sono orientato sul Sarthe Silver o sullo Zenith Hyper Silver, con preferenza per il primo.
    Grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •