Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: La tt di Zeronovanta

  1. #11
    New Entry L'avatar di zeronovanta
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    27
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt mk3 1.8

    Predefinito

    Ok, ma devi riprogrammare ogni volta che vai in concessionaria , se rimani a causa di un guasto in strada e tutto più complicato, poi fidati con una buona centralina aggiuntiva, e non sto parlando di cinesate da 100 euro io ci ho speso quasi 600 euro il 1.8 si sveglia e anche parecchio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

    Poi concordo con te sul fatto che riprogrammare e sicuramente meglio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeronovanta Visualizza Messaggio
    Ok, ma devi riprogrammare ogni volta che vai in concessionaria , se rimani a causa di un guasto in strada e tutto più complicato, poi fidati con una buona centralina aggiuntiva, e non sto parlando di cinesate da 100 euro io ci ho speso quasi 600 euro il 1.8 si sveglia e anche parecchio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

    Poi concordo con te sul fatto che riprogrammare e sicuramente meglio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao zeronovanta, con qui hai fatto centralina la aggiuntiva e che CV e coppia hai? Verificata sui rulli?
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  4. #13
    New Entry L'avatar di zeronovanta
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    27
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt mk3 1.8

    Predefinito

    No sui rulli non ho verificato, ma ho preso 20 orari sul dritto di velocità massima, presumo quindi che la stima del produttore della centralina sia più o meno veritiera, scrivimi in privato che ti do i riferimenti, ciao

    Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeronovanta Visualizza Messaggio
    No sui rulli non ho verificato, ma ho preso 20 orari sul dritto di velocità massima, presumo quindi che la stima del produttore della centralina sia più o meno veritiera, scrivimi in privato che ti do i riferimenti, ciao

    Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk
    Penso che sapere la marca della centralina e i CV ottenuti (stimati) possa essere una informazione utile a tutto il Forum. No?
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  6. #15
    New Entry L'avatar di zeronovanta
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    27
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt mk3 1.8

    Predefinito

    Si certo, ma e anche pubblicità gratuita, (+ 71 made in Germany, ) ritengo più corretto dare informazioni del produttore in privato tutto qui.

    Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Zeronovanta mi mandi un pm su dove e marca grazie per TDI

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Abbiamo punti di vista differenti, per me Audi RSforum è uno strumento per condividere la passione dei motori e ciò implica anche nominare i brand per tuning e/o altro.

    Ti hanno fatto un lavoro impressionante, raggiungere 251 CV dagli attuali 180 è molto.

    Lascio alcuni esempi sotto, ma ad esempio se uso la tedesca MTM che costa ben €1.800 il CV a disposizione salgono a 240 CV,

    Invece con ABT i Cv arrivano a 210, mentre se rimappo con REVO Stage 1 i CV da 180 arrivano ad un range tra i 228 CV e i 245 CV (la variazione è condizionata da fattori quali ottani della benzina, motore, altitudine, clima, etc.) Costo €549+ tasse + installazione
    http://www.revotechnik.com/product-d...-/197/stage-1/

    Nella mia ricerca su centraline aggiuntive, ecco alcuni risultati:
    Digital Tuning

    http://www.digitaltuning.ch/prodotti...d &sorting=ASC
    + 35 CV

    Race Chip
    https://www.racechip.it/shop/audi/a3...2kw-250nm.html
    +51 CV

    OBDrace
    http://www.seletron.com/it/centralin...si-132kw-250nm
    +25 CV

    http://www.toptuning.it/it/centralin...180CV_3293.htm
    +30 cv
    Ti scrivo in PM.Grazie.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  9. #18
    New Entry L'avatar di zeronovanta
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    27
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt mk3 1.8

    Predefinito

    ciao ragazzi, vi devo chiedere scusa ma o sbagliato a scrivere sono 51 non 71.

    E a questo punto, questa e quella da me utilizzataRace Chip https://www.racechip.it-250nm.html+51 CV

    lo istallata personalmente, e gli ho sostituito la linea di scarico e installato un filtro a pannello, lasciando invariato il catalizzatore, non ho rullato ma sono molto contento del risultato.
    il pregio e la possibilità di scegliere diverse mappature ed escluderla in un attimo con la sua applicazione da Smartphone .
    cablaggio e centralina sono di primissima qualità,e si va a bay passare 3 sensori e l'installazione e velocissima ( meno di 10 minuti. )
    personalmente sono abbastanza scettico a quello che scrivono i produttori , quindi non so se l'incremento sia reale oppure no ma i km di velocità massima e la cattiveria a prendere giri c'è.
    Infine, concordo anche sulla utilità del forum nel divulgare informazioni utili a tutti, ma sono un pò contrario a fare pubblicità gratuita.
    saluti.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Quindi sono affidabili?Io sinceramente a ql prezzo prefirirei semrpe una mappa Revo o similari

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    @Pasquale, non è tantissimo per un mappa a modulo aggiuntivo fatta ad HOC per i motori VW, se pensi che MTM con la M-Cantronic un +41 CV costa €1.800. Per ABT non riesco a capire il costo.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •