Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: qualche santo sceso in terra? Aggiornamento MMI Plus touch A3 8v 2013

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 tdi 150cv 8va s-tronic

    Predefinito qualche santo sceso in terra? Aggiornamento MMI Plus touch A3 8v 2013

    Ciao a tutti,

    qualcuno sa come fare per aggiornare (mappe e software) un sistema MMI Plus Touch (no connect) di una A3 8v sportback di Marzo 2013, prodotta in Germania e importata in Italia e nazionalizzata gennaio 2017?

    Sono andato in Audi e mi hanno detto, dopo aver fatto richiesta in casa madre, che per la mia essendo importata non riescono a ottenere le licenze per "abilitare la navigazione sulla vettura".

    Qualcuno ci è riuscito o sa come fare?

    Grazie in anticipo!

    la mia attuale versione SOFTWARE è: MHIG_EU_AU_K0337_1 mentre la banca dati di navigazione: V03959800KN 0041 ECE 2013.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, se non erro il tuo navigatore ha la mappa solo su SD, perciò solo in concessionaria lo puoi aggiornare.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Placebo
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    784
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Civic 2.2 Ext i-Pilot , Peugeot 5008 1.6 HDi

    Predefinito

    Se é il Plus Touch come affermato ha le mappe su HDD e si aggiornano tramite pacchetto scaricato online (solo i primi 5 poi non saprei) e poi importato tramite SD. Ma credo che qui il problema sia diverso....non capisco perché la navigazione non sia attivata ora!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Probabilmente hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire che con il fai date l'aggiornamento della mappa sarà difficile se non impossibile (almeno per ora), mentre per il firmware la cosa è fattibile, proprio come dici tu tramite SD. In effetti è molto strano anche se la macchina è importata che non sia attiva la mappa. Prova a sentire un altra concessionaria.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •