Un saluto a tutti!
Sabato sono andato a vedere il Q2 con mio padre, l' addetto al concessionario ci ha fatto una buona valutazione della nostra auto, e quindi stavo iniziando a fare qualche pensiero.
L' idea di acquistare un'auto nuova e di poterla configurare a mio piacimento mi attira, per questo vi espongo le mie idee e chiedo opinioni e suggerimenti.
Il mio obiettivo è di avere un'auto comoda, con interni ben rifiniti. Pensavo di lasciare gli esterni della versione Business, in un secondo momento monterei i cerchi da 17' multirazze della versione Design (tenendo i 16' per le invernali), e magari farò colorare il paraurti posteriore d'argento, come la versione Design.

Gli optional che pensavo di montare sono:
1.6 TDI Business manuale.
Bianco Ibis
Look alluminio nell'abitacolo
Pacchetto Evolution
Appoggia braccia centrale anteriore
Sedili posteriori con schienale ribaltabile completamente (è uno sfizio mio: voglio l' appoggiabraccia posteriore).
Elementi interni in mono.pur ( non so se metterlo: mi piace l' idea dell' appoggia ginocchia, e poi rende le porte meno "plasticose")
Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Audi smartphone interface ( mirror link)
Audi drive select.

Questo è "l'indispensabile", poi non saprei se concedermi uno sfizio:
Assetto con regolazione degli ammortizzatori
Oppure con gli stessi soldi prendere Sistema di ausilio al parcheggio plus e specchi ripiegabili elettricamente.

Cosa consigliereste ? si nota la differenza tra assetto regolabile e assetto di serie?