Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Codice Sottoparaurti audi tt 2.0 tfsi resyling a doppia uscita posteriore

  1. #1
    Audi lover L'avatar di tutcelera
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3

    Predefinito Codice Sottoparaurti audi tt 2.0 tfsi resyling a doppia uscita posteriore

    Avrei bisogno di un aiuto, il mio service non riconosce questo codice che ho trovato su la baia in Inghilterra e corrisponde a un sottoparaurti di un tfsi a doppia uscita posteriore.
    8J0 807 421 PC PBT loro sostengono che non esiste

    qualcuno di voi mi puo dare una mano? insistono che vogliono il numero di telaio della autovettura,,,sono duri come cocci.

    Sto apportando modifiche alla mia tfsi s line del 2010 , aggiornandola all allestimento S Line Competition,,,,i codici del paraurti anteriore li ho trovati e dovrebbero essere questi
    8J0 807 681 K - FENDINEBBIA CROMATO SX
    8J0 807 682 K - FENDINEBBIA CROMATO DX
    8J0 807 110 F GRU - SPOILER
    8J0 807 105 F GRU - PARAURTI ANTERIORE
    8J0 807 697 F - GRIGLIA NERA INFERIORE

    8J0 853 855 B GRU - MINIGONNA SX
    8J0 853 856 B GRU - MINIGONNA DX

    $_1.JPG

    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto
    By Tutcelera

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    ciao stavo cercando dove poter comprare questo paraurti anteriore da solstituire alla TT 2.0

    https://blog.034motorsport.com/wp-co...-25tfsi-17.jpg

    quello in foto,della rs,magari a sapere pure il codice e dove comprarlo bianco a buon prezzo,senza calandra che a nidod'ape sinceramente non piace,preferisco quella della TTS con cromature orizzontali

    ma per i fendinebbia poi come si fà?

    se avete a portata di mano i codici del paraurti delle 2 minigonne e magari anche del posteriore inferiore con 2 o piu' scarichi,che lascerei volentieri cosi com'e',tanto di scarichi decenti non ne ho visto uno
    personalmente i scarichi rotondi ormai sono banali...o fai uno scarico cosi ho non spendi altri soldi per altri 2 tubi rotondi fuori ecco...

    https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1jl_bO...b-Mercedes.jpg

    grazie intanto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •