Citazione Originariamente Scritto da tommybatista Visualizza Messaggio
Ho provato a disattivarlo anche da VCP tramite la loro procedura guidata, ma penso non faccia altro che fare questo, che si può fare anche manualmente col VCDS:

https://audiwiki.bitt-c.at/index.php...e_inaktivieren

in pratica lo disattivi, ma a clima spento e autoferma, quando in pratica si dovrebbe attivare, il motore ha un piccolo sobbalzo di giri, ma proprio una cosa infima...al momento è l'unica soluzione che c'è...io l'ho fatto, tanto bene o male ho sempre il clima acceso...al massimo metti la ventola a 0 ma tenendolo acceso per cui è come lo avessi sempre disattivato
vidi anche io queste guide ma il mio obiettivo non era disattivarlo definitivamente ma solo che facesse in modo che quando accendessi l'auto lui fosse spento poi decidevo io se attivarlo o no da pulsante, cercai con il vag nel modulo 19-can, trovai "ide04159 deactivation start-stop function" e al posto del valore originale (regular operation) inserii start request ma non produsse l'effetto desiderato :D

per il vcp hai l'originale? stavo valutando anche io se prendere questo o aggiornare il mio vag

il dubbio è che il vag mi da licenza illimitata il vcp ogni anno si deve rinnovare ma sembra abbia più funzioni semplificate mhnm