Oggi ho fatto il primo tagliando.
Non ho segnalato nulla di particolare al conce se non le bizze del quadro elettrico
La mia risultava in richiamo infatti x un aggiornamento centralina.
Secondo loro ora dovrebbe esser ok ma ....mi ha suggerito di controllare bene e nel caso ritornare
Per i pochi KM che mi separano da casa sembra che lo Start e Stop non sia cambiato di molto
Interviene leggermente piu i ritardo ma rimane cmq fastidioso....

Tagliano standard olio filtri olio e abitacolo
Le pastiglie erano leggermente sotto al 30% le anteriori e 50% posteriori, il che non posso dire se sia normale o meno in quanto e' la prima volta che ho un cambio automatico, dove il freno motore non lavora bene come un cambio manuale quindi si pigia molto di piu.
Di certo so che faccio parecchia autostrada...
Visto che mi diceva che sarebbero durate altri 6/7000 km ho preferito cambiarle subito anziche rifermare di nuovo la macchina x un gg.

In aggiunta al tagliando come extra ho solo chiesto di cambiare i due tergi anteriori che, si lo so avrei potuto farlo io, ma essendo aziendale mi sono evitato lo sbattimento di ricerca stesso modello e installazione....cmq solo questi sono stati un bel 51€ + iva e 19€ montaggio smontaggio

In totale il service è stato di 650€ + Iva (con aggiornamento centralina gratuito in garanzia) quindi un bel 790€