Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Da BMW verso RS: RS3, RS6 Perormance o la 2018 RS6?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    BMW 550ì GT - Porsche 911t

    Predefinito Da BMW verso RS: RS3, RS6 Performance o la 2018 RS6?

    Da BMWista trovo che l’Audi con i prodotti high-tech si è posizionata al top dei premium brand, anche se il costo è molto elevato usufruendo della moltitudine di optionals presenti. La caratteristica principale della nuova auto è racchiusa in due termini: “motore e prestazioni”.

    Attualmente possiedo una BMW 550 i xDrive Gran Turismo ben equipaggiata della quale mi reputo soddisfatto
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...g-Audi-RS-Club

    Ma raggiunti praticamente i 100.000 KM è ora di cambiarla. Ed ecco la confusione, che cosa prendere?
    La nuova serie BMW 5 Touring BMW per ora non ha versioni M o Performance disponibili.

    Potrei virare verso la nuova RS3 Sportback -che mi stuzzica molto-, visto che i bambini sono diventati ragazzi, e non ho più bisogno di un certo spazio. Ma sulla RS3 non ci sono ancora prezzi e optionals. Ma poi non sarà troppo piccola?

    La diretta “alternativa alla mia 550 ì xDrive sarebbe la RS6 Avant.

    Se tralascio l’idea RS3 solo per ora, un altro dubbio mi assale, la nuova 2018 A6, dovrebbe essere presentata al Salone di Francoforte. Vale la pena fare questo tipo di spesa quando nel giro di 1 anno, uscirà una versione della RS6 completamente innovativa rispetto a quella attuale?

    http://www.quattroruote.it/news/foto...spia_test.html
    http://www.motorionline.com/2017/02/...ada-foto-spia/

    Una lontana ipotesi sarebbe la nuova Porsche Panamera Sport Turismo, ma da troppo nell’occhio.

    Indi per cui, aspettare info e prezzi della nuova RS3, prendere ora la RS6 Performance, o aspettare la nuova che esca la RS6 versione 2018?

    Se fosse ora, vi chiedo la vostra “consulenza” in termini di equipaggiamento e/o optionals. Avrei anche fatto questa configurazione, ma non essendo un Audista, forse non è la migliore. Andrei verso la verisone Performance perché a mio parere è una "cavolata" prendere la RS6 normale e poi farla preparare da un tuner, APR, REVO o altro.

    http://www.audi.it/A0LF8B5L

    Cosa ne pensate voi del Mondo Audi? Grazie?
    Ultima modifica di Hunt the Shunt; 08-04-2017 alle 19:07

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Se non hai troppa fretta, dopo l'estate presentano la nuova RS4 Avant.. forse la giusta via di mezzo

    Detto questo non aspettarti la nuova RS6 prima del 2019/2020...

    Un paio d'anni dalla presentazione della versione normale passano sempre..

    Sono stato, nel Giugno 2013, uno dei primi in Italia a comprare la allora nuovissima RS6 C7 e ci ho fatto quasi 80.000km. in quasi 4 anni.. macchina semplicemente fantastica, non posso che consigliartela
    Ultima modifica di IlPunitore; 08-04-2017 alle 19:23

  4. Il seguente utente ringrazia IlPunitore per questo messaggio

    luca.gonella (08-04-2017)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    BMW 550ì GT - Porsche 911t

    Predefinito

    Grazie Puntitore. A dirti la verità la A Avant non piace come design...la trovo "troppo ancorata al passato". Tu che hai una RS6, mi suggerisci dei cambi sulla mia configurazione?

  6. #4
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Per quanto concerne la tua configurazione c'e' poco da dire: e' praticamente full optional

    Meglio di cosi' e' difficile

    Per mio gusto personale eviterei i vetri oscurati e le cinture rosse ma sono, appunto, gusti personali e piccoli particolari...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •