Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Ritirata A4 Allroad nuova, un paio di domande

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    172
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    2017 A4 Allroad 2.0 tdi 163CV Business Evolution

    Predefinito

    Il pacchetto luci non comprende i lei colorati, sono solo bianchi. Devi aggiungere il pacchetto "luci soffuse abitacolo" che costa un centinaio di euro


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Complimenti per l'auto .Vedo che hai i lavafari.Che fari monti i led base o i Matrix?Forse i lavafari sono di serie sulla Allroad?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Cla_Cla
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    145
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant Bus. Sport STronic. ex Bmw 3 Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboK2010 Visualizza Messaggio
    Il pacchetto luci non comprende i lei colorati, sono solo bianchi. Devi aggiungere il pacchetto "luci soffuse abitacolo" che costa un centinaio di euro


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma sai se le luci sono le stesse, inteso come posizionamento e numero o se sono meno? Dal configuratore non è chiaro... (e l'attesa è ancora lunga... )
    Grazie

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    172
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    2017 A4 Allroad 2.0 tdi 163CV Business Evolution

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cla_Cla Visualizza Messaggio
    Ma sai se le luci sono le stesse, inteso come posizionamento e numero o se sono meno? Dal configuratore non è chiaro... (e l'attesa è ancora lunga... )
    Grazie
    Dovrebbero essere le stesse ma bianche. Forse, ma non ne sono sicuro, potrebbero essere assenti le strisce led sopra le maniglie (quelle che chiamano 'accento')

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'auto .Vedo che hai i lavafari.Che fari monti i led base o i Matrix?Forse i lavafari sono di serie sulla Allroad?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ho i fari led non Matrix. Sinceramente non so se ci sono i lavafari perchè mi ricordo che il configuratore non li specificava; forse è presente solo la predisposizione nel paraurti anteriore per economia di scala.
    I lavafari se non sbaglio dovrebbero essere obbligatori solo per i fari Xeno viste le alte temperature che raggiunge la lampada

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Precisiamo una cosa: i fari allo xeno scaldano zero quindi i lavafari non servono a raffreddare il vetro della lampada (anche perché se mai azionati non svolgerebbero questa funzione e allora il vetro cuocerebbe.....).
    I lavafari sono obbligatori con i fari allo xeno in quanto la luce emessa dagli xeno a 35W è di circa 3200 lumen quindi il vetro sporco potrebbe "deviare" la luce non a terra come solito ma bensì "spararla" in altre direzioni abbagliando chi sopraggiunge di fronte a noi, per lo stesso motivo sono obbligatori dispositivi di autolivellamento.
    I fari a LED non richiedono lavafari in quanto sviluppano circa 2000 lumen quindi sono molto meno potenti e non darebbero fastidio a chi abbiamo di fronte anche a fronte di sporcizia sulla lente che potrebbe modificare il fascio luminoso, tutto questo a patto che non siano "adattivi" allora in questo caso i lavafari sono obbligatori (infatti con i Matrix ci sono).
    Tuttavia i LED danno l'impressione di essere più potenti degli xeno (ma non lo sono) per il solo fatto che la temperatura di colore che emettono è più alta quindi fanno luce più "bianca".
    Fine OT.

    Restando in tema complimenti auto bellissima, solo 2 osservazioni personali: i cerchi (disegno) non mi dicono nulla ed il volante preferisco quello con il "centrale" tondo

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    172
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    2017 A4 Allroad 2.0 tdi 163CV Business Evolution

    Predefinito

    Grazie Kirk per la chiara spiegazione tecnicaPer i gusti sui cerchi e volante...appunto sono gusti , pensa che a me quei cerchi mi sono piaciuti non appena li ho visti sulle prime immagini che ho visto dell'Allroad. Anche perché non ci sono molte alternative da configuratore. Anche per il volante , la versione sportiva appiattita sotto non mi piace e poi manca il "riferimento" alla calandra che è invece presente negli altri.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #17
    New Entry L'avatar di max19
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 B9 avant tdi 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboK2010 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere le stesse ma bianche. Forse, ma non ne sono sicuro, potrebbero essere assenti le strisce led sopra le maniglie (quelle che chiamano 'accento')

    - - - Updated - - -



    Ho i fari led non Matrix. Sinceramente non so se ci sono i lavafari perchè mi ricordo che il configuratore non li specificava; forse è presente solo la predisposizione nel paraurti anteriore per economia di scala.
    I lavafari se non sbaglio dovrebbero essere obbligatori solo per i fari Xeno viste le alte temperature che raggiunge la lampada
    Con i Matrix ci sono i lavafari


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Posso chiederti una cortesia? Mi fai una foto al cruscotto sul tab navigatore? Col display a colori non ho capito se si vede la mappa o solo le indicazioni...
    Grazie

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrio79 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti una cortesia? Mi fai una foto al cruscotto sul tab navigatore? Col display a colori non ho capito se si vede la mappa o solo le indicazioni...
    Grazie

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    Con virtual cockpit si vede la mappa

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Ovviamente intendevo senza virtual cockpit... Sulla sua a4 allroad vedo che ha display a colori

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •