Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: La TT "Stealth" di Zeus76

  1. #91
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Grandioso!!! Quindi dici che dopo avere montato intercooler maggiorato non hai dovuto mappare, giusto? Quanto lo hai pagato? Attualmente hai stage1 Revo? Ero curioso anche di avere un tuo riscontro sul DP. Né monterei uno 200 celle, attualmente ho stage1 Revo su di una tt 230 quattro. Complimenti ancora, ciao!
    Jacopo (Trento)

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Ciao Jacopo scusa leggo solo ora, non mi collego da tempo...
    Con l'Intercooler prendi un sacco di cv, se vuoi in pm ti dico dove l'ho preso, ti confermo che non ho dovuto rimappare nuovamente, il motore gira che è una favola.
    Ciao!



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    l'IC di suo come cavalli aggiunge poco e niente, ma dà tanta "costanza", in quanto riesce ad abbassare la temperatura dell'aria in condizioni critiche (pista, estate…)

  5. #94
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    l'IC di suo come cavalli aggiunge poco e niente, ma dà tanta "costanza", in quanto riesce ad abbassare la temperatura dell'aria in condizioni critiche (pista, estate…)
    Io non condovido, anzi, con dati oggettivi ti dico il contrario, se l'IC è scelto bene, abbassa di molto la temperatura di uscita, senza entra tra i 140 ed i 160 gradi ed esce tra i 55 ed i 70 gradi, con lC maggiorato stessa temperatura in ingresso, uscita 35 gradi circa. Meno temperatura, meno volume, piu ossigeno, piu benzina, piu cavalli, non si scappa. Su una Golf R prende 25cv su motore originale, sulla mia con mappa quasi 30. Inoltre siccome pone meno resistenza tra l'uscita e l'ingresso nella turbina il motore è anche piu "pronto". Ti direi di provarne una con ed una senza, a banco. Il filtro aria sportivo se presente con l'Ic si sente molto di piu, direi che è quasi imdispensabile come in tutti gli stage 3.
    Ciao

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 01:09 ---------- Previous post was at 01:03 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Io non condovido, anzi, con dati oggettivi ti dico il contrario, se l'IC è scelto bene, abbassa di molto la temperatura di uscita, senza entra tra i 140 ed i 160 gradi ed esce tra i 55 ed i 70 gradi, con lC maggiorato stessa temperatura in ingresso, uscita 35 gradi circa. Meno temperatura, meno volume, piu ossigeno, piu benzina, piu cavalli, non si scappa. Su una Golf R prende 25cv su motore originale, sulla mia con mappa quasi 30. Inoltre siccome pone meno resistenza tra l'uscita e l'ingresso nella turbina il motore è anche piu "pronto". Ti direi di provarne una con ed una senza, a banco. Il filtro aria sportivo se presente con l'Ic si sente molto di piu, direi che è quasi imdispensabile come in tutti gli stage 3.
    Ciao

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Questo è un golf stage2 con 336 cv che arriva a 370 con un Airteck, chiaro, costa 750 euro...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #95
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ho interpretato male il post di prima, intendevo dire che SOLO intercooler e tutto il resto OEM fa "poco e niente" (a prescindere che se aria e' a piu' bassa temperatura e' cmq meglio), chiaro che glia' con un stage 1 le cose cambiano, con 2 poi e' indispensabile, siamo totalmente d'accordo....

  7. Il seguente utente ringrazia kevin#34 per questo messaggio

    Zeus76 (06-01-2020)

  8. #96
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Finalmente montato l'impianto maggiorato TTS...
    Ho optato per pinze nere opache e logo Audi per non cadere nel "TTS replica"
    Lavoro lunghetto, 5 ore e due spurghi completi...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ciao! Sono interessato pure io a questo upgrade! Ho appena fatto lo stage 1 ECU e stage 1 DSG e francamente ora l’impianto di serie comincio a sentirlo sottodimensionato... tutti mi consigliano di mettere le brembo 6 pot slim con dischi da 350 ma non vorrei che fossero un po’ troppo (anche perché secondo me rimane ancor più sbilanciata al posteriore). Come ti stai trovando con le pinze del TTS? Hai dovuto cambiare anche i dischi e passare ai 340 o hai mantenuto i 312 originali? Eventualmente sai dirmi dove posso comprare le pinze?

  9. #97
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Ciao!
    Ho montato tutto l'impianto del TTS, anche i dischi da 340. Per uso stradale con qualche scannata sono più che sufficienti, l'auto anche ad alte velocità un paio di pinzate ed è ferma. I freni post potresti anche non cambiarli, sono praticamente inutilizzati se non carichi l'auto al posteriore, infatti gli originali sono piccoli e nemmeno autoventilati.
    Io per non sbagliare ho usato solo pezzi originali, brembo è ottima certo ma questione di scelte. Per trovare le pinze ti consiglio di guardare su ebay, spesso in uk, si trovano ad un prezzo decente. Devi cambiare dischi, parapolvere, nient'altro. Dietro invece i parapolvere sono identici.

    Hai notato grosse differenze con la mappatura del cambio?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #98
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ho montato tutto l'impianto del TTS, anche i dischi da 340. Per uso stradale con qualche scannata sono più che sufficienti, l'auto anche ad alte velocità un paio di pinzate ed è ferma. I freni post potresti anche non cambiarli, sono praticamente inutilizzati se non carichi l'auto al posteriore, infatti gli originali sono piccoli e nemmeno autoventilati.
    Io per non sbagliare ho usato solo pezzi originali, brembo è ottima certo ma questione di scelte. Per trovare le pinze ti consiglio di guardare su ebay, spesso in uk, si trovano ad un prezzo decente. Devi cambiare dischi, parapolvere, nient'altro. Dietro invece i parapolvere sono identici.

    Hai notato grosse differenze con la mappatura del cambio?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non ho un metro di misura tra lo stage1 solo ECU e stage1 ECU+DSG perché li ho installati assieme... sicuramente quando è in sport cambia a giri più alti, forse in modalità drive è un po’ più secca nella cambiata perché leggevo che aumenta la pressione delle frizioni...
    PS. Hai qualche link per i freni TTS? Faccio fatica a trovarli../

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •