Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: La TT "Stealth" di Zeus76

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Ragazzi leggete questo articolo, ci sono cose che non sapevo, interessante comunque.

    http://www.autoappassionati.it/tecni...ne-piu-spinta/

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Ho comprato vari prodotti per "isolarla" e mantenerla....

    Una clay bar soft, una cera sigillante della Collonite nr 845, un sigillante che si attiva ad acqua con spruzzo, ottimo per sigillare I cerchi ma anche la carrozzeria, si chiama CarPrO2 Hydro... guardatevi qualche video sul tubo!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    bravissimo, io ho tutto ancora della RS5, preso tutto su lacuradellauto, ottimi prodotti davvero

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito La TT "Stealth" di Zeus76

    Esatto stesso sito! Non sono un detailer ma qualcosa ne capisco, ora mi interessa solo proteggerla...

    Ottimo vedo che sei proprio un appassionato e con veicoli di un certo spessore!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

    Curiosando nelle sigle dell'etichetta nel libretto di manutenzione ho trovato un codice riferito al navigatore, che non ho. Pare sia una sorta di predisposizione...che sia attivabile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIMG_2967.JPG

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    l'ho scoperto qui sul forum quel sito! anche io non riesco a fare moltissimo...ci vorrebbe un sacco di tempo che purtroppo non ho..cerco di fare il necessario! il sigillante che hai preso tu mi ispirava parecchio..se non sbaglio è quello che si attiva con il getto della lancia? io qui non posso usarla purtroppo e ho preso c2v3. Ottima durata davvero!

    Per il codice non ho proprio idea di cosa sia..

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Esatto stesso sito! Non sono un detailer ma qualcosa ne capisco, ora mi interessa solo proteggerla...

    Ottimo vedo che sei proprio un appassionato e con veicoli di un certo spessore!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

    Curiosando nelle sigle dell'etichetta nel libretto di manutenzione ho trovato un codice riferito al navigatore, che non ho. Pare sia una sorta di predisposizione...che sia attivabile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIMG_2967.JPG
    si, è la predisposizione per il navi, hai anche l'mmi touch (la rotella), ce l'ho anche io (ho i matrix, quindi il gps c'è sicuro, oltre a questa predisposizione), mi ero informato in audi, si può attivare con circa 2000€...si deve collegare l'auto ad un pc collegato ad un server audi per attivare il navi, poi ti danno la SD con le mappe, non cambiano la main unit, quindi non c'è nè la sim nè audi connect...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    l'ho scoperto qui sul forum quel sito! anche io non riesco a fare moltissimo...ci vorrebbe un sacco di tempo che purtroppo non ho..cerco di fare il necessario! il sigillante che hai preso tu mi ispirava parecchio..se non sbaglio è quello che si attiva con il getto della lancia? io qui non posso usarla purtroppo e ho preso c2v3. Ottima durata davvero!

    Per il codice non ho proprio idea di cosa sia..
    io l'avevo provato l'hydro, ma non mi ha entusiasmato...facilissimo da dare, ma il gloss migliorabile
    ora ho c2v3 e sono soddisfattissimo, facilissimo da dare, prima ho lucidato con uhs one step e relativi tamponi rupes, l'auto era piena di aloni da lavaggio mio sbagliato, ed è diventata spettacolare...in 3 ore l'ho fatta tutta, compresa protezione.
    ora, ad ogni lavaggio, mantengo con c2v3 1:3 ed il gloss e l'effetto seta sono spettacolari.
    dentro, i sedili li ho trattati con il kit fenice, sono + opachi e morbidi che da nuovi, le plastiche con aerospace protectant, che no nda odore, una bella finitura opaca e protegge dagli UV!

  8. Il seguente utente ringrazia luca1981mo per questo messaggio

    Zeus76 (20-04-2017)

  9. #27
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Io credo di decontaminarla almeno nella parte frontale inferiore con soft clay, non so se lucidare alcuni piccolissimi swirls ma roba da nulla, poi sigillerò con Collonite 845, dopo una qualsiasi cera per il gloss. L'Hydro lo uso per sigillare i cerchi e come manutenzione....non come sigillante principale...
    Per gli interni per ora uso un pulitore detailer universale della Meguiras, mi trovo molto bene....mi incaxxo sempre per i vetri, non mi vengono mai come dico io!!!

    Credo di aver visto il tuo post sul sito de lacuradellauto...sbaglio?


    Ps perchè i Matrix comportano la presenza del GPS?

  10. #28
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Bel lavoro!
    I matrix in base alla destinazione che imposti sul navigatore illuminano le svolte che dovresti prendere! Almeno..così ho capito, qualcosa di simile..!

  11. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Io credo di decontaminarla almeno nella parte frontale inferiore con soft clay, non so se lucidare alcuni piccolissimi swirls ma roba da nulla, poi sigillerò con Collonite 845, dopo una qualsiasi cera per il gloss. L'Hydro lo uso per sigillare i cerchi e come manutenzione....non come sigillante principale...
    Per gli interni per ora uso un pulitore detailer universale della Meguiras, mi trovo molto bene....mi incaxxo sempre per i vetri, non mi vengono mai come dico io!!!

    Credo di aver visto il tuo post sul sito de lacuradellauto...sbaglio?


    Ps perchè i Matrix comportano la presenza del GPS?
    corretto, avevo fatto una discussione lì, ma non ho messo il prima e dopo!
    per i fari matrix, credo, ma non sono certo, che, in base al tipo di strada (autostrada, statali, campagna, ecc...) illuminino nel modo migliore in base al tipo di strada.
    non so se questo funzioni solo con l'mmi touch o che sia cmq di default con i matrix

    io il gps ce l'ho, ho l'antenna sul tetto e predisposizione navi, rotella touch, ecc... sarebbe solo da attivare il navi, ma è una ladrata...

  12.  

  13. #30
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Buona Domenica ragazzi!

    Una info....sapete a quanti km è previsto, se è previsto, il cambio filtro benzina? Non lo trovo sul libretto....
    E ancora....che diametro hanno i dischi anteriori? Cercavo dei Brembo sport ma nella lista non vedo ancora il nostro modello....

    Ps guardate su youtube il video della ns auto con lo scarico BullX tutto in acciaio....se non lo trovate lo posto....

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •