Lista utenti taggati

Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: La TT "Stealth" di Zeus76

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    Ottimo! io ho preso la rotorbitale...facilissimo, rischi zero!!
    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio

    - - - Updated - - -
    @CEF911RS
    Ti ringrazio per I complimenti....dunque io ho preso il sigillante Hydro ProCar se non erro, devo dire che dopo il giro di Collinite 845, 15 gg di pioggia etc l'auto sembra appena cerata, soddisfatto, molto, anche sulle parti in plastic. L'ho data anche sui vetri....!
    Io ho sia una rotativa che rotorbitale, dunque per la mia ho usato la roto, aveva giusto dei micro segni, la rotativa serve un pò la mano per usarla e non fare danni, ma in alcuni casi è indispensabile!!
    Per I vetri interni cosa usate??
    @Dusterly e Zeus: per lucidatrice quale consigliate tra queste della Cura Dell'Auto, io sarei intenzionato alla ERO600...mi sembra un buon compromesso, pure salire alla EX603 o EX605?
    https://www.lacuradellauto.it/lucida...torbitale.html

    https://www.lacuradellauto.it/ex603-...-8-luglio.html
    https://www.lacuradellauto.it/lucida...-8-luglio.html

    @ZEUS: per i vetri uso prodotti che ho già sperimentato...a parte i vetri lucidi e a specchio...praticamente anche sotto pioggia medio/intensa, non devo accendere le spazzole tergicristalli...l'acqua scivola via da se.
    Rimango quando posso su Gtechniq che giudico la migliore marca sul mercato detailing anche se è la più costosa. Per la pulizia ho un normalissimo prodotto economico della Arexons (€5.50) ed il kit per la lucidatura (Polish G4 Nano tech) e Sigillante Nanotech G5. Vedi sotto.

    https://www.lacuradellauto.it/lavagg...g4-g5-kit.html
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Io ho preso la ero600 infatti! Con i tamponi e i polish giusti hai sempre un risultato ottimo.
    Anche io uso g5! Fantastico

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la blindatura in acciaio per la centralina motore, serve per non far staccare i connettori in caso di tentato furto e collegarli ad altra centralina. Prossimamente disabilito la presa obd, per non far abilitare la "loro" chiave.

    Pesa 1,3 kg, nonostante le piccole dimensioni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente utente ringrazia Zeus76 per questo messaggio

    CEF911RS (20-01-2018)

  6. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    z4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivata la blindatura in acciaio per la centralina motore, serve per non far staccare i connettori in caso di tentato furto e collegarli ad altra centralina. Prossimamente disabilito la presa obd, per non far abilitare la "loro" chiave.

    Pesa 1,3 kg, nonostante le piccole dimensioni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Interessante non sapevo esistessero questi dispositivi, dal sito però si capisce poco su come ė fatto, sulla compatibilità e nemmeno come è fatta la protezione odb; quando lo avrai installato potresti dare una tua opinione?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #55
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Ciao piena compatibilità con le nostre centraline, è una gabbia che si mette sulla centralina, poi si serrano i dadi, e si spezzano, sono fatti apposta per non avere testa. Conta che un furto dura pochi min e quando si trovano a dover segare acciaio per cambiare i connettori, mollano. Io ho contattato un venditore su ebay, ho chiesto il modello per la nostra. La obd vengono una blindatura ma ci sono vari sistemi per disabilitarla. Già se la obd non funziona, mollano. Solitamente o si bypassano dei cavi con un interruttore posto da altra parte, alcuni cambiano i pin e si fanno una presa adattatore, altri mettono la presa finta con tanto di cavi al posto della vera e la vera la spostano da altra parte magari disabilitandola. Altrimenti c'è anche una scatola metallica con chiave che si fissa sopra, rendendola inacessibile.
    Gli amici possessori della evoque range rover lo sanno bene dato che le loro auto le portano via in due minuti dalla presa obd.
    Se hai bisogno chiedimi, sabato forse la monto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

    Per la nostra centralina ci vuole il modello B03


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    z4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Ciao piena compatibilità con le nostre centraline, è una gabbia che si mette sulla centralina, poi si serrano i dadi, e si spezzano, sono fatti apposta per non avere testa. Conta che un furto dura pochi min e quando si trovano a dover segare acciaio per cambiare i connettori, mollano. Io ho contattato un venditore su ebay, ho chiesto il modello per la nostra. La obd vengono una blindatura ma ci sono vari sistemi per disabilitarla. Già se la obd non funziona, mollano. Solitamente o si bypassano dei cavi con un interruttore posto da altra parte, alcuni cambiano i pin e si fanno una presa adattatore, altri mettono la presa finta con tanto di cavi al posto della vera e la vera la spostano da altra parte magari disabilitandola. Altrimenti c'è anche una scatola metallica con chiave che si fissa sopra, rendendola inacessibile.
    Gli amici possessori della evoque range rover lo sanno bene dato che le loro auto le portano via in due minuti dalla presa obd.
    Se hai bisogno chiedimi, sabato forse la monto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

    Per la nostra centralina ci vuole il modello B03


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, il modello indicato è adatto anche per A4 b9 che tu sappia? Ma se le viti sono spezzate l'unico modo per sostituirla è tagliarla con la mola? Non da fastidio quando si fanno i tagliandi? Quando la installi potresti fare qualche foto e raccontare come ti trovi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #57
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Per il modello secondo me è meglio mandare la richiesta al venditore ebay (se vuoi ti dico chi è) per essere sicuri.
    La centralina non viene mai toccata, non è una modifica, è una protezione, nei tagliandi nessun problema. È acciaio che non genera campi magnetici.
    Per toglierla si devono molare o svitare i dadi che spezzati assumo una forma conica, non bisogna segare la gabbia! Però conta che se la togli è solo perché devi sostituire la centralina per malfunzionamento, evento raro direi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #58
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    z4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Per il modello secondo me è meglio mandare la richiesta al venditore ebay (se vuoi ti dico chi è) per essere sicuri.
    La centralina non viene mai toccata, non è una modifica, è una protezione, nei tagliandi nessun problema. È acciaio che non genera campi magnetici.
    Per toglierla si devono molare o svitare i dadi che spezzati assumo una forma conica, non bisogna segare la gabbia! Però conta che se la togli è solo perché devi sostituire la centralina per malfunzionamento, evento raro direi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Posta qualche foto quando hai fatto per favore.
    Che tu sappia l'assicurazione ti riconoscerà uno sconto al rinnovo?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #59
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Eccomi, oggi ho montato la protezione meccanica della centralina

    Allora serve manualità ma diciamo che il difficile è lo spazio limitato, sarebbe meglio smontare il box aspirazione per essere comodi...

    Tempo 30 minuti

    Inizio con sganciare la centralina inserita ad incastro, semplicissimo.



    Stacco i connettori, e li faccio passare nei fori della BlockBox



    A questo punto abilmente bisogna inserire la centralina collegandola



    Inserisco la parte posteriore, facendo attenzione a bloccare bene i connettori



    Inserisco i bulloni per prova e lo stringo a mano



    Riposizionare la centralina, facendo attenzione che non schiacci cavi e che sia nella sua sede

    Fatto, ora i connettori sono bloccati



    Pulita generale e....soddisfazione....

    Ciaooo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano per Zeus76 per questo post:

    CEF911RS (20-01-2018), TheFlash (14-05-2017)

  13.  

  14. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    z4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Eccomi, oggi ho montato la protezione meccanica della centralina

    Allora serve manualità ma diciamo che il difficile è lo spazio limitato, sarebbe meglio smontare il box aspirazione per essere comodi...

    Tempo 30 minuti

    Inizio con sganciare la centralina inserita ad incastro, semplicissimo.



    Stacco i connettori, e li faccio passare nei fori della BlockBox



    A questo punto abilmente bisogna inserire la centralina collegandola



    Inserisco la parte posteriore, facendo attenzione a bloccare bene i connettori



    Inserisco i bulloni per prova e lo stringo a mano



    Riposizionare la centralina, facendo attenzione che non schiacci cavi e che sia nella sua sede

    Fatto, ora i connettori sono bloccati



    Pulita generale e....soddisfazione....

    Ciaooo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per aver condiviso. Una cosa non ho capito, i dadi che fine fanno? In precedenza dicevi spezzati, puoi spiegare?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente utente ringrazia fabrizio77 per questo messaggio

    Zeus76 (17-05-2017)

Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •