Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Turbo is20 audi a3 1.8 tfsi

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 tfsi

    Predefinito

    Buonasera a tutti! Scusate l’intromissione...secondo voi, che di certo sarete più esperti di me, quanto potrò ottenerene dalla rimappatura della mia A3 Spb 2.0 tfsi 190cv? Attualmente ho fatto catback supersprint con centrale diretto e posteriore a 4 uscite e filtro bmc con modifica dell’airbox originale

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ciao Amici,

    Alla fine complici spese per acquisto casa non ho più cambiato la macchina..
    Ora sono tornato alla carica ed ho visto questa, cosa ne pensate?

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...ba0d?cldtidx=3

    1.8 tfsi 179 cv
    Quattro
    S tronic
    Sensori parcheggio ant e post
    MMI plus (penso?)
    Sline interno ed esterno
    Sedili in pelle (preferivo misto ma tant'è)..
    2014
    50.000 km unicoproprietario
    23.990 € (mi sembrava un prezzo più onesto più vicino ai 20k che non 24k anche perchè ha già 5 anni..)


    La mia che ricordo 123d coupè Msport, full optional, 2011 e quasi 115k km me la ritira a 10k (che trovo un po' pochino, quelle in vendita partono da 14k a salire..).. 10k + passaggio mi sembrava una opzione più adeguata e nel mercato, 10-20/11-21/12-22, che ne pensate?

    Grazie
    Buona giornata a tutti

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Molto molto bella, io sono di parte perchè l'avevo uguale identica ma a trazione anteriore ! Si ti confermo che è l'mmi plus, tutto sommato è ben accessoriata, i vetri oscurati non sono originali della casa ma per il resto mi piace un sacco, poi se quattro, a maggior ragione! Ti sconsiglio come già detto più volte l'accoppiata s-tronic/anteriore tant'è che l'ho venduta dopo 8 mesi dall'acquisto... Purtroppo i prezzi sono piuttosto altini per le versioni quattro, soprattutto se sono poco chilometrate e se sono farcite di optional, io per esempio l'anno scorso dopo che ho venduto la mia ero deciso per l'acquisto della versione quattro del 1.8, ma con poco più mi sono deciso di regalare una s3, che a parte il superbollo non c'è poi cosi tanta differenza a livello di mantenimento (manutenzione, benzina). Il mio consiglio è che se scende a 22 compresa di passaggio e riesci a farti dare 11/12 della tua buttati e vedrai che ti porti a casa un bel giocattolino, altrimenti se hai la possibilità di spendere un qualche migliaio di Euro in più vai di S3 e non te ne pentirai!! Per sapere, hai preso in considerazione la mercedes a250 o la bmw 125I?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •