Lista utenti taggati

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 255

Discussione: dubbio su acquisto B7

  1. #21
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxProject Visualizza Messaggio
    Scusate, mi intrometto, anch io ho una B7 2.0 TDI del 2006, 160000km, motore BRE, sempre andata bene, consumi bassissimi, proprio domenica ho fatto il mio record, nella strada di ritorno dal mare. 60km..media 90km/h sono arrivato a casa che mi segnava 31km/l. Gabriele dice del richiamo degli iniettori difettosi, come faccio sapere se la mia A4 rientra in quel richiamo? Esistono delle tabelle di riferimento o bisogna assolutamente andare in concessionario e chiedere(il fatto é che non mi fido), l auto ormai é datata e ho paura che non la prendano in considerazione.
    La storia degli iniettori mi sembra sia sui modelli 170 cv , qua una discussione di anni fa: http://forum.audirsclub.it/showthrea...tori-difettosi
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Oddio un amico ha una v50 del 2010...Buona macchina per carità...Ma è ...Insipida.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito

    ...e che problemi avevano quegli iniettori?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Che erano da rifare...

    Ma scusa la tua, va bene?

    Per quanto riguarda gli iniettori devi andare in concessionaria il numero di telaio , o chiamare Audi Italia.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito

    Sinceramente non so che problemi dovrebbero dare gli iniettori...la mia qualche volta ha qualche piccolo sobbalzo dopo l avvio ma si regolarizza subito.

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HV8t Visualizza Messaggio
    Vedo molta indecisione..

    Ma alla fine vuoi una B5, B6 o B7 ??
    sicuramente una audi... ho gia una B5 euro2 con motore perfetto ma qualche problema di avantreno e ammortizzatori... quindi vorrei un upgrade... sono indeciso se B6 o B7 budget 4000 euro...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Con budget 4k solo per la macchina con una B6 ci stai dentro anche bene (dato che si trovano dai 3k abbondanti fino ai 3.8k di più sarebbe folle), invece già le B7 devi stare attento alle magagne (anche se non
    è detto che sia impossibile trovarle), perchè non so cosa giustifichi un prezzo molto simile ad una B6 (parliamo di annate 05-06)
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    Salve. Per le infiltrazioni di gasolio nell'olio ci sono pochi punti in cui può entrare "liberamente" e secondo me la principale è la pompa tandem, a seconda del modello con un pò di dimestichezza te la cavi da solo in un paio d'ore e pochissima spesa. Io lo fatto un paio di settimane fa alla mia ed il risultato lo sto ancora ammirando con consumi migliorati (e non capisco il perchè più di tanto visto che non potevo riversare litri e litri di gasolio nel motore inpunemente), frizione rinata, odore di gasolio sparito definitivamente. Io ti posso solo consigliare di procurarti il numero di telaio, entrare in erWin, è il sito Audi ufficiale, e da li vedere lo storico della vettura (compresi i richiami), meglio di così secondo me non trovi nulla, a meno che non hai un parente/ amico che lavora in una concessionaria VW o Audi che ti verifica tutto con max certezza. Ovviamente se il "patrimonio" che puoi spendere, lo dico con il max rispetto sia chiaro, è quello forse una B7 diventa un pò una chimera, ma nulla è impossibile. Io la mia B7 lo pagata una cifra bassa per la mia regione dove un'Audi in genere a meno di 7/8 K non te la fanno neanche odorare, se in buone condizioni. Consumi mi unisco a Max, se hai il piede buono ti sorprenderà e non poco. Io al peggio faccio ormai i 15 abbondanti con il fap. Non sono arrivato ai 31 di Max ma vedere effettivamente strappare un 23 al litro è davvero uno spettacolo, considerando anche puntatine sui 140 Km/h. Per il fap non saprei. Ho letto alcuni che lo hanno tolto, modificato ecc. Io sono vecchio stile, se ce lo tengo e lo faccio funzionare al meglio e essendo un pò pratico di meccanica mi ci sbatto/sbatterò nel caso di problemi. Per le magagne ha ragione HV8t, ci sono eccome. Mai disperare però. Ps. per me il peggiore di tutti è la pompa dell'olio, ma li Gabriele ti può erudire perfettamente, lui sa tutto su questo problema.
    N.B La volvo si sarà un pò insipida ma anche a me mi ha stuzzicato.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxProject Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so che problemi dovrebbero dare gli iniettori...la mia qualche volta ha qualche piccolo sobbalzo dopo l avvio ma si regolarizza subito.
    Prova a fare una pulizia del sistema alimentazione con la coppia tunap 134+984. Forse hai un po' di residuo che ti crea questi sobbalzi a spot.

    PS . I supporti motore sono ok?

    Pps. Se vai a farlo fare in quella officina a Padova dove ti mandai ti sa fare perfettamente​ la procedura data che a me l'ha spiegata lui, e vedendo la macchina di persona ti saprà dire se va correttamente.

    ---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da masmaz Visualizza Messaggio
    sicuramente una audi... ho gia una B5 euro2 con motore perfetto ma qualche problema di avantreno e ammortizzatori... quindi vorrei un upgrade... sono indeciso se B6 o B7 budget 4000 euro...
    Come dico sempre....se il budget è 4000, prendo una macchina da 3000-3500 e mi tengo un po' di soldi per le manutenzioni dovute. Non pensare che una macchina da 4000€ non abbia bisogno di nulla.

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Prova a fare una pulizia del sistema alimentazione con la coppia tunap 134+984. Forse hai un po' di residuo che ti crea questi sobbalzi a spot.

    PS . I supporti motore sono ok?

    Pps. Se vai a farlo fare in quella officina a Padova dove ti mandai ti sa fare perfettamente​ la procedura data che a me l'ha spiegata lui, e vedendo la macchina di persona ti saprà dire se va correttamente.

    ---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ----------


    Come dico sempre....se il budget è 4000, prendo una macchina da 3000-3500 e mi tengo un po' di soldi per le manutenzioni dovute. Non pensare che una macchina da 4000€ non abbia bisogno di nulla.

    da tenere presente le 500 euro di passaggio.... soldi buttati via... per il resto ogni auto che ho preso lo subito tagliandata... per il resto che per i primi km ascolto e poi vediamo...

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •