Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: motore TT mk2 2.0 periodo 2007-2011: benzina o diesel?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Alfa 147 1.9 JTD

    Predefinito motore TT mk2 2.0 periodo 2007-2011: benzina o diesel?

    Buonasera a tutti,
    premetto che avevo creato la discussione sullasezione del forum dedicato alle TT ma vedendo è poco frequentata, preferisco andare nello specifico sul motore evitando di parlare dell'auto:

    sto valutando l'acquisto di una TT 2.0 TFSI benzina 200cv del periodo 2007-2009, per una percorrenza media sui 25/30.000km annui, intendendo metterla a GPL con impianto a iniezione liquida, debbo dire che nonostante faccia per il 90% autostrada l'erogazione del benzina la preferisco, inoltre vedo i prezzi dell'usato sono molto interessanti, diciamo che sugli 8/9.000euro si può trovare un usato ben accessoriato sui 100.000km

    Vorrei sapere se il motore ha criticità ed è affidabile nel lungo periodo (in pratica se fa 300/350.000km senza problemi se 100/140.000km per l'acquisto con tagliandi tutti certificati sono da considerare tanti per un benzina piuttosto tirato)... so come problemi in generale i TFSI bruciano olio e bisogna far pulire periodicamente il sistema d'aspirazione, togliere valvola PCV che mi è stato detto da problemi, e sostituire l'olio castrol con altri, vorrei sapere al di la di questo se è affidabile.

    Riguardo il cambio.. mi hanno detto che quello automatico è velocissimo nel cambiar marce, molto prestazionale.. è vero?
    Ultima modifica di fidelitas; 26-04-2017 alle 19:00

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •