Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Anti lag su s3 8p

  1. #11
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuel85 Visualizza Messaggio
    grazie 1000 quattrosport..
    Comunque solamente con la watbox si può fare giusto?
    La "settabilità" da parte dell'utente del lauch control mi risulta che sia offerta anche da alcuni ECU tuner e tecnicamente nulla impedisce che anche la settabilità dei tempi di cambiata da parte dell'utente possa essere impostata via ECU tuning. Chiaramente con la wot box è tutto più semplice

    Citazione Originariamente Scritto da samuel85 Visualizza Messaggio
    grazie 1000 quattrosport..
    Andando un pò fuori argomento il mio mappatore sostiene che sono tutte caxxate queste dei step vari,che non è detto che facendo scarico da 70,aspirazione diretta lato distribuzione e modifica pompa altra pressione si arrivi a 3xx cv e tipo 480nm di coppia perche dipende sempre anche da come fai lavorare la pressione,a 2 bar di picco è chiaro che va forte ma il motore non ti dura..
    Non so chi sia il tuo preparatore, ma dire che TUTTI i principali preparatori VAG internazionali sparino caxxate, mi sembra un tantino presuntuoso, poi magari sarà il n° 1 al mondo...Gli step, o stage elettronici disponibili per il 2.0 TFSI altro non sono che adeguamenti di elettronica ai vari hardware installati (motore totalmente di serie, con downpipe, con aspirazione scarico e alimentazione benzina upgrade ecc.), naturalmente a seconda dell'hardware installato sarà possibile raggiungere certi limiti, che ormai, a molti anni dall'uscita del 2.0 TFSI, sono ampiamente noti, quindi c'è poco da credere o da sostenere.

    Citazione Originariamente Scritto da samuel85 Visualizza Messaggio
    grazie 1000 quattrosport..
    Allora la mia domanda è:possibile che in giro per il web vedo tutti che forniscono 1.8 picco e 1.65 costante per scender a 1.3 a limitatore senza rompere?
    Evidentemente (a patto che i parametri di funzionamento più critici, come AFR e knock siano ok) sì

    Citazione Originariamente Scritto da samuel85 Visualizza Messaggio
    grazie 1000 quattrosport..
    La questione bang mi ha sconsigliato vivamente poiche la med9.1 va ad incasinarsi su ogni volta anche quando tenti di andare via costante a 3000 giri..quindi me lo posso sognare??!!
    Il bang lo sconsiglierei a chiunque per i motivi che sono già stati sopra descritti e non certo perché la MED9.1 si incasinerebbe
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Seat Leon FR

    Predefinito

    @quattrosport

    Ho scaricato la guida per il montaggio del wotbox che hai messo, ma in effetti non sembra semplicissimo come cosa da fare, per chi non ha dimestichezza.
    Si rischia di fare più danni che lavoro utile.

    Ma è il taglio di alimentazione del wotbox, che ti fa sfiammare nei video?

    Altre "azioni" del wotbox?
    Launch control?
    Altro?


  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    186
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    S3 8pa sportback

    Predefinito

    Si in poche parole dice che aumenta ancora di più farei durar pochissimo la macchina dato che la uso tutti i giorni,dicendo dove vuoi andare più di così?? Tutto si può fare ma una volta che ti alzo la pressione turbo tu non fai ancora tanta strada.
    Quindi boh io non ci credo..anche se la mia s3 va forte avrei voluto la coppia che da un 1.9 di picco con 1.6 costante..ma nulla..
    Ps non è famoso ma è un meccanico che da anni fa mappe su svariate auto anche da rally..
    Non so a che potenze sia la mia,ma penso di esser ben distante dal limite

  5. #14
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavelo 20vt Visualizza Messaggio
    Ma è il taglio di alimentazione del wotbox, che ti fa sfiammare nei video?

    Altre "azioni" del wotbox?
    Launch control?
    Altro?
    E' il taglio di accensione che provoca, non sempre, backfire.
    Oltre al No Lift Shift (con tempi di cambiata/taglio accensione impostabile da PC via cavo dall'utente finale) c'è la funzione di Launch Control con il livello di giri motore impostabile dall'utente; altro direi di no.

    Citazione Originariamente Scritto da samuel85 Visualizza Messaggio
    Non so a che potenze sia la mia,ma penso di esser ben distante dal limite
    Hai l'aspirazione di serie? Se hai quella I valori MAF sono un buon indicatore del livello di performance del motore.
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    186
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    S3 8pa sportback

    Predefinito

    No monto aspirazione diretta lato distribuzione quella corta per intenderci

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •