Ciao a tutti, dopo decenni a spendere per auto nuove sto cercando il modello come da titolo, usato, con l'idea di tenerlo per circa 3 anni.
La versione che cerco, business plus, S-Line interno/esterno colore nero km max 80.000 prezzo tra 35 e 38 mila euro.
Prediligo il nero e magari del 2014 ma ho trovato questa inserzione che riporto...ditemi se possibile postare il link...

Avete suggerimenti e/o consigli su allestimenti ecc...visto che sono a digiuno di audi da parecchi anni?
Ho letto molti post, ma questo aperto personalizzerebbe la mia ricerca. Grazie

Comfort
Regolazione elettrica sedili
Sensori di parcheggio assistito posteriori
Telecamera per parcheggio assistito
Trazione integrale
Park distance control
Sistema di navigazione
Controllo automatico clima
Volante multifunzione
Sensore di luminosità
Sedili riscaldati
Climatizzatore
Sensori di parcheggio assistito anteriori
Sensore di pioggia
Specchietti laterali elettrici
Tetto panoramico
Fendinebbia
Cruise Control

Intrattenimento / Media
Vivavoce
Computer di bordo
Bluetooth

Extra
Sospensioni sportive
Cerchi in lega

Sicurezza
Controllo automatico trazione
Antifurto
Fari Xenon

Quest'auto ha superato i nostri test di qualità, perciò te la proponiamo con 5 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:

Garanzia Informazioni
Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
Garanzia Soddisfatto o Rimborsato
Se l'acquisti, avrai 7 giorni di tempo per restituircela nel caso cambiassi idea.
Garanzia Guasti
Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa.
Garanzia Soccorso Stradale
In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
Garanzia Acquisto
Mai più fregature, a tutte le pratiche burocratiche ci penseremo noi.
Isofix

Station wagon scattante e sportivo tenuto in perfette condizioni generali. Pacchetto S Line Plus, 313 Cv, 250 km/h, 0-100 km/h in 5,3 secondi. Cambio automatico a 8 velocità, sensori di parcheggio anteriori/posteriori più telecamera, tettuccio panoramico e cerchi in lega 20". La carrozzeria si presenta in perfetto stato, la vernice appare ancora brillante e i fanali sono integri. Cruscotto, strumentazione di bordo e sedili in pelle non mostrano segni di usura. Pedaliera e tappetini sono in buonissimo stato. Bollo e super bollo pagati per tutto il 2017.

Prezzo 35.900 euro circa 88.000 km