Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
la S1........a mio avviso e' il top nella categoria..........solo il la Mini jwc si avvicina a sensazioni di guida..........anche a me piacerebbe avere un posteriore piu libero piu' derapante........non provare mai la RS........perche' diventerebbe un chiodo fisso............
Sul Deltone ho investito migliaia di euro e lo possiedo dal lontano 1995.......praticamente da allora e' rimasta solo la scocca..............e nella S1 ho ritrovato parecchie sue caratteristiche ......peccato che non scodi come il Deltone......

- - - Updated - - -



La RS e' un esperienza di guida...........va forte trasmette emozioni pazzesche a chi ama la guidare anzi che farsi guidare.........forse un po nervosa x tutti i giorni.......ma un mezzo molto simile lo ho avuto Megane Rs....una lama un anteriore pazzesco......un auto.....che aveva solo il suo limite nell'allungo........ma sul misto era molto efficace.....
Megane Rs quale?

Riguardo il Focus Rs III, so che ha un gran bell'assetto.
Riguardo la M2, l'ha provata il mio preparatore ed ha confermato ciò che diceva Meroni in un'altra discussione, di motore non va per i cv che ha.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
Il baule della Focus RS è stato in gran parte sacrificato per farci stare la trazione integrale. Diciamo che per chi ha bisogno di spazio, non è la scelta ideale..
Civic Type R mai neanche visionata in salone, non mi convince.. Sarà anche sportivetta, ma l'idea di aprire il box e trovarla dentro, non mi "arrapa".
La nuova Type R la trovo veramente brutta.
Di tutte queste TA segmento C supersportive tutto sommato come linea preferisco la Golf, anche se non mi fa impazzire.
Ma ci sono poche auto che trovo veramente belle come linea.