Lista utenti taggati

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 2728293031323334353637
Risultati da 361 a 363 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #361
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    Bella recensione, grazie.
    Mi trovo d'accordo con te, nel mio caso la S1 era stock quindi molto meglio il motore della GR. Cambio decisamente meglio GR sopratutto dopo aver montato un rinforzo al supporto motore inferiore.
    Dove davvero non c'è confronto e' nel comportamento su strada, non solo nel misto ma anche in autostrada, la S1 in velocità non stava diritta e andava continuamente corretta, nettamente più stabile anche se molto rumorosa la GR (le michelin 4S non aiutano in tal senso). Sulla qualità dei materiali Toyota poteva fare decisamente meglio, peccato.
    Ma ce l'hai ancora la GR?

    Supporto motore inferiore? Cos'è? Dove lo trovo che lo monto anch'io

  2.  

  3. #362
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    In pratica è un rinforzo in poliuretano da inserire nel supporto motore inferiore, riducendo le oscillazioni in cambiata del motore sotto l’effetto della coppia migliora sensibilmente gli innesti. Se vai sul forum ingkese GR owner’s club e guardi nella sezione chassis/engine c’è un 3d dal titolo “Lower torque mount is magic”, trovi tutto.
    Avrai bisogno di sollevare l’auto o calarti in una buca da officina, set chiavi a bussola e dinamometrica, per uso stradale meglio la durezza gialla, il viola aumenta le vibrazioni.
    Se hai bisogno sono qui.

  4. #363
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    In pratica è un rinforzo in poliuretano da inserire nel supporto motore inferiore, riducendo le oscillazioni in cambiata del motore sotto l’effetto della coppia migliora sensibilmente gli innesti. Se vai sul forum ingkese GR owner’s club e guardi nella sezione chassis/engine c’è un 3d dal titolo “Lower torque mount is magic”, trovi tutto.
    Avrai bisogno di sollevare l’auto o calarti in una buca da officina, set chiavi a bussola e dinamometrica, per uso stradale meglio la durezza gialla, il viola aumenta le vibrazioni.
    Se hai bisogno sono qui.
    Grazie, molto gentile. A gennaio quando scade la garanzia, porto la macchina da RP Corse e vediamo il da farsi. Con Sandro gli parlo anche di quello.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 2728293031323334353637

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •