Lista utenti taggati

Pagina 10 di 37 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #91
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Interessante, 41 compresi anche i mille e passa euro di IPT? Quindi a spanne oltre 15% di sconto



    Hai provato la tua al banco? Le S1 sono già più cavalcate rispetto al dato dichiarato (come anche le Golf GTI e tutte quelle con questo motore)
    SI 41000 messa su strada.........la mia la vendo privatamente.............invece la GTI 35500 messa su strada a parita' di optional.....pero' tempi consegna oltre i 90 giorni...................

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppegtS1 Visualizza Messaggio
    quindi la tua S1 quanto te l anno valutata ?quanti km ha e di che anno?scusa se ti faccio tante domande ma e per regolarmi sull aquisto fra usato e nuovo.

    ...............................
    Sul nuovo se contratti bene e trovi un conce ben disposto riesci a strappare un 10% di sconto circa, qualcosa più, qualcosa meno.
    Sull'usato c'è da considerare i quasi 1.000€ di passaggio di proprietà, quindi lo scarto di prezzo tra nuovo e usato deve essere sostanzioso, altrimenti non ne vale la pena.

  4. #93
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    la loro valutazione era di 25000 ma io le ho detto che a quel prezzo in mi tenevo la mia ..........poi ho messo inserzione e domani dovrei chiudere per la mia a 27900........in vw mi hanno fatto il 18% totale come azienda sulla R e il 16% sulla GTI e su S3...solo che come già detto troppi lunghi i tempi di attesa.............la mia auto non ha nemmeno 20000 km ed è del fine 2015

  5. #94
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    la loro valutazione era di 25000 ma io le ho detto che a quel prezzo in mi tenevo la mia ..........poi ho messo inserzione e domani dovrei chiudere per la mia a 27900........in vw mi hanno fatto il 18% totale come azienda sulla R e il 16% sulla GTI e su S3...solo che come già detto troppi lunghi i tempi di attesa.............la mia auto non ha nemmeno 20000 km ed è del fine 2015
    Non so che optional hai sotto ma a quella cifra l'hai venduta bene. Ma ti facevano quegli sconti con il ritiro usato o senza ritiro usato?

    Ps. ti sto cercando, ho bisogno delle foto dell'IC.

  6. #95
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Ciao scusami ma ancora non sono riuscito ad andarlo a ritirare...............ps sconti senza ritiro dell'usato............anche se la mia S1 non sono riuscita a godermela come vorrei ...........magari ci vediamo x IC e mi fai vedere come va con la mappa.........................

  7. #96
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ciao amici, una domanda, sono ancora combattuto tra la S1 (mi piace esteticamente, leggera, 4x4, di contro ha solo il manuale, niente superbollo) e Golf R 300 cv (esteticamente mi piacciono circa allo stesso modo, 4x4, più comoda e soprattutto c'è DSG, pecca superbollo) tra le due mi spunta in mente una A5 3.0 TDI Quattro S-Tronic, esteticamente la preferisco ad S1 e Golf R, sublime, 4x4 migliore, Stronic, consumi più contenuti, V6 facile anche lui da elaborare, contro gli interni non mi piacciono granché, peso (troppo, mortifica secondo voi?), come handling rivedendo assetto ecc.. puó competere con la mia 123d coupé msport o sarabbe come passare ad una barca? qualcuno di voi pistaioli l'ha provata? Che ne pensate? Io farei un classico stage 1 o 2 con assetto ed almeno tubi/olio/pastiglie/disco su qualsiasi prendo, non vado in pista tutti i giorni, posso andarci 1 massimo 2 volte l anno, l'importante è che in un misto non le prenda da una 500 Arbath :D a parte gli scherzi, che ne pensate? Grazie

  8. #97
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ciao amici, una domanda, sono ancora combattuto tra la S1 (mi piace esteticamente, leggera, 4x4, di contro ha solo il manuale, niente superbollo) e Golf R 300 cv (esteticamente mi piacciono circa allo stesso modo, 4x4, più comoda e soprattutto c'è DSG, pecca superbollo) tra le due mi spunta in mente una A5 3.0 TDI Quattro S-Tronic, esteticamente la preferisco ad S1 e Golf R, sublime, 4x4 migliore, Stronic, consumi più contenuti, V6 facile anche lui da elaborare, contro gli interni non mi piacciono granché, peso (troppo, mortifica secondo voi?), come handling rivedendo assetto ecc.. puó competere con la mia 123d coupé msport o sarabbe come passare ad una barca? qualcuno di voi pistaioli l'ha provata? Che ne pensate? Io farei un classico stage 1 o 2 con assetto ed almeno tubi/olio/pastiglie/disco su qualsiasi prendo, non vado in pista tutti i giorni, posso andarci 1 massimo 2 volte l anno, l'importante è che in un misto non le prenda da una 500 Arbath :D a parte gli scherzi, che ne pensate? Grazie
    Stai confrontando auto molto diverse tra loro.
    La S1 a mio modesto parere di quelle elencate è la migliore per i percorsi montani, dove è richiesta agilità e peso e dimensioni contenute. La Golf R è un'ottima vettura compromesso, cioè va bene ovunque, anche per uso familiare. La A5 è proprio un'altra cosa, un altro mondo, non è confrontabile con le altre 2.
    Secondo me dovresti prima di tutto fare chiarezza con tè stesso sull'uso che devi farne dell'auto, e poi cominciare a scartare.

  9. Il seguente utente ringrazia baltoro 06 per questo messaggio

    CEF911RS (24-11-2017)

  10. #98
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi, che ne pensate? Grazie
    Fai dei test drive, sono tre auto di tre segmenti diversi. Devi capire qual è quella che più ti senti "cucita addosso".
    Considerate le altre due candidate, la A5 mi ha un po' spiazzato.. Gran macchina, ma non vedo nesso con le altre due.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11. #99
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Confronto davvero impossibile, per segmento, alimentazione, peso, costo delle vetture. Devi capire quali sono le tue priorità? Di sicuro non ho mai visto un A5 in pista, grande ammiraglia, bellissima linea, ma pesante come un pachiderma. E' una bellissima auto di rappresentanza, ma personalmente non la considererei per come piace vivere l'auto a me.

  12.  

  13. #100
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    provata anche A5 coupe 1.9tdi quattro..........grande auto ottima coppia.........ma come hanno detto gli altri sono auto imparagonabili......sicuramente la S1.....e agile scattante una auto da misto......A5.....come detto tanta coppia vai veloce senza avere percezione.....ma non trasmette emozioni............

Pagina 10 di 37 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •