Lista utenti taggati

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #131
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie.
    Temo però che per S1 non ci sia ancora l'Eibach Pro-Tronic - Emulatore sospensione elettroniche..
    Ho appena curiosato sul sito dell'importatore: www.ntp-shop.it
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #132
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Temo però che per S1 non ci sia ancora l'Eibach Pro-Tronic - Emulatore sospensione elettroniche..
    Ho appena curiosato sul sito dell'importatore: www.ntp-shop.it
    Lo fa la Kw

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pavelo 20vt Visualizza Messaggio
    Forse potrebbe tornarti utile: http://forum.audirsclub.it/showthrea...-Magnetic-ride

    Sono proprio curioso di sentire le tue impressioni a preparazione finita.
    Già adesso mi sembri molto soddisfatto in generale della tua S1
    Grazie per il link.

    Riguardo la S1, penso che riguardo gli interni sia molto meglio della concorrenza, e va bè è un'Audi, mentre riguardo le doti dinamiche la Clio Rs IV Trophy e la Fiesta ST200 (giusto per citarne 2 che ho provato per bene) sono un gradino sopra per cattiveria.
    E' da una vita che guido TA sportive, le ultime elaborate in maniera anche pesante, e volevo provare una TP o integrale. Mi serve un'auto piccola e maneggevole, per cui la scelta era sulle TP MX-5 2,0 o 124 Spider Abarth, oppure la S1, l'unica del suo segmento ad essere integrale. Dopo averle provate tutte, la scelta è caduta sulla S1. Quell'auto ha delle potenzialità spaventose, secondo me è stata sottovalutata e non apprezzata per quello che è in grado di offrire se elaborata anche in modo non pesante. Quel motore prende 50-60 cv solo di mappa, ha una motricità che le permette di scaricare a terra potenze che le piccole TA manco si sognano, e su per i tornanti è divertentissima.

    Dovrebbero consegnarmela alla fine della prox settimana, speriamo.....
    Anch'io sono proprio curioso di vedere il risultato.

  4. #133
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    26
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Lo fa la Kw

    - - - Updated - - -



    Grazie per il link.

    Riguardo la S1, penso che riguardo gli interni sia molto meglio della concorrenza, e va bè è un'Audi, mentre riguardo le doti dinamiche la Clio Rs IV Trophy e la Fiesta ST200 (giusto per citarne 2 che ho provato per bene) sono un gradino sopra per cattiveria.
    E' da una vita che guido TA sportive, le ultime elaborate in maniera anche pesante, e volevo provare una TP o integrale. Mi serve un'auto piccola e maneggevole, per cui la scelta era sulle TP MX-5 2,0 o 124 Spider Abarth, oppure la S1, l'unica del suo segmento ad essere integrale. Dopo averle provate tutte, la scelta è caduta sulla S1. Quell'auto ha delle potenzialità spaventose, secondo me è stata sottovalutata e non apprezzata per quello che è in grado di offrire se elaborata anche in modo non pesante. Quel motore prende 50-60 cv solo di mappa, ha una motricità che le permette di scaricare a terra potenze che le piccole TA manco si sognano, e su per i tornanti è divertentissima.

    Dovrebbero consegnarmela alla fine della prox settimana, speriamo.....
    Anch'io sono proprio curioso di vedere il risultato.
    Ciao baltoro, tra poche settimane mi arriverà l's1 anche a me !!
    Non so se ho inteso bene, ma secondo te la fiesta st200 e la Clio rs trophy sono più cattive ?
    Io le ho provate entrambe, non bene come hai potuto provarle tu, ma a livello prestazionale nulla a che vedere con questa s1.
    Poi magari mi sbaglio per quel poco che ho potuto provarle..

  5. #134
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XERG Visualizza Messaggio
    Ciao baltoro, tra poche settimane mi arriverà l's1 anche a me !!
    Non so se ho inteso bene, ma secondo te la fiesta st200 e la Clio rs trophy sono più cattive ?
    Io le ho provate entrambe, non bene come hai potuto provarle tu, ma a livello prestazionale nulla a che vedere con questa s1.
    Poi magari mi sbaglio per quel poco che ho potuto provarle..
    Ciao xerg.
    A livello crono, sullo 0-100 e 0-1000 non c'è storia, la S1 spinge forte aiutata anche dal 4x4. Ma è tutto l'insieme, taratura dell'assetto, erogazione del motore, sound, interni più racing (anche se non di molto) delle 2 TA che fanno sì che venga percepita una maggiore sportività rispetto alla S1.
    La S1 è un'ottima sportiva compromesso; ha degli interni una spanna sopra la concorrenza, ottimo sterzo, cambio, motore, ma da stock le manca quella cattiveria che cercano gli inguaribili smanettoni dal piede pesante come me.

    Giusto per dire, sono uno dei vecchi del forum Elaborare e sono conosciuto per essere un inguaribile appassionato dei tornanti e col piede pesante. Sai quante me ne hanno dette perchè ho preso la S1???!!!! Questo perchè le Audi in generale sono poco apprezzate - per non dire di peggio - dai puristi delle auto sportive DOC.

  6. #135
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Io lo tenuta 2 anni e alla fine ho optato x venderla perche se si vuole più prestazione bisogna agire pesantemente sul corpo macchina ,assetto in primis.........e freni....... e scarico (che tra l'altro ho ancora) oltre una buona frizione........io ho preferito tenere quei soldi in tasca..........perchè da stock non mi ha mai trasmesso quel senso di sicurezza, come la instabilità ad alte velocità tendente al galleggiamento, che ad esempio mi poteva trasmettere la Megane RS 250( quella si che è un auto concepita x andare forte).........ora ho optato per la nuova S3 ....vedremo!!!!!!!!!!

  7. #136
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Io lo tenuta 2 anni e alla fine ho optato x venderla perche se si vuole più prestazione bisogna agire pesantemente sul corpo macchina ,assetto in primis.........e freni....... e scarico (che tra l'altro ho ancora) oltre una buona frizione........io ho preferito tenere quei soldi in tasca..........perchè da stock non mi ha mai trasmesso quel senso di sicurezza, come la instabilità ad alte velocità tendente al galleggiamento, che ad esempio mi poteva trasmettere la Megane RS 250( quella si che è un auto concepita x andare forte).........ora ho optato per la nuova S3 ....vedremo!!!!!!!!!!
    E' una questione di scelta. Per quanto mi riguarda, volendo un'auto di piccole dimensioni, se tralascio le piccole TA pepatre non c'è un gran chè.
    La S3 sarà sicuramente molto più stabile, ma quanto a sensazioni sportive sarà un gradino sotto la S1.

  8. #137
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    E' una questione di scelta. Per quanto mi riguarda, volendo un'auto di piccole dimensioni, se tralascio le piccole TA pepatre non c'è un gran chè.
    La S3 sarà sicuramente molto più stabile, ma quanto a sensazioni sportive sarà un gradino sotto la S1.
    Bhe il termine di sensazioni sportive per me è il mio Deltone vecchia scuola, poi sono convinto che ognuno di noi trova in un mezzo o meno il proprio abito, con questo dico che la S1 rimarrà una gran macchina ma che non ho mai amato a pieno forse per quel poco senso di sicurezza, altro sarà la tua iper vitaminizzata e piazzata per terra,come sicuramente trasmetterà un senso maggiore di adrenalina rispetto alla S3........diciamo che posso farmi bastare le sensazioni sportive o meno di una S3 con sola mappa e un downpipe e forse una bella aspirazione

  9. #138
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Bhe il termine di sensazioni sportive per me è il mio Deltone vecchia scuola, poi sono convinto che ognuno di noi trova in un mezzo o meno il proprio abito, con questo dico che la S1 rimarrà una gran macchina ma che non ho mai amato a pieno forse per quel poco senso di sicurezza, altro sarà la tua iper vitaminizzata e piazzata per terra,come sicuramente trasmetterà un senso maggiore di adrenalina rispetto alla S3........diciamo che posso farmi bastare le sensazioni sportive o meno di una S3 con sola mappa e un downpipe e forse una bella aspirazione
    Ma a te se non ricordo male non serviva più spazio? Quindi la tua scelta è logica.
    Ma, sempre se non ricordo male, non eri interessato alla Golf R?

  10. #139
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Ciao si mi serviva più spazio ...........si sono andato vedere anche la R..........ma alla fine ho chiuso per la S3 in quanto la r mi spaventava un po di più la sua rivendibilità futura ........anche se proprio in futuro saro' curioso della nuova S1 che secondo indiscrezione sarà un ottima quadratura del cerchio!!!!!!!!!

  11.  

  12. #140
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Ciao si mi serviva più spazio ...........si sono andato vedere anche la R..........ma alla fine ho chiuso per la S3 in quanto la r mi spaventava un po di più la sua rivendibilità futura ........anche se proprio in futuro saro' curioso della nuova S1 che secondo indiscrezione sarà un ottima quadratura del cerchio!!!!!!!!!
    Beh, la nuova S1 sarà sì un pò più grossa, ma mica di tanto. Bisogna vedere se la maggiorazione ti basta oppure no.
    Con la S3 sei in zona superbollo, pagherai c.ca 1.500€ di bollo annui.

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •