Lista utenti taggati

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #171
    New Entry L'avatar di Dema88
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    53
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A4 Avant b9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Se i componenti montati sono di buon livello e non roba raccattata dai demolitori o altro, una volta fatto il lavoro non li tocchi più. A meno che tu non ti faccia prendere dal vortice dell'elaborazione e dopo un pò non ti venga voglia di upgradare l'upgrade già fatto.
    sarà facile!!comunque grazie per la risposta.
    Chiedo perché sto guardando varie auto sportive usate e alcune sono già uppate allora volevo avere le idee chiare!!
    Nella mia testa regna l indecisione più assoluta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #172
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dema88 Visualizza Messaggio
    sarà facile!!comunque grazie per la risposta.
    Chiedo perché sto guardando varie auto sportive usate e alcune sono già uppate allora volevo avere le idee chiare!!
    Nella mia testa regna l indecisione più assoluta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stai attento a prendere auto già preparate, soprattutto se in maniera pesante. L'ideale sarebbe conoscere bene il proprietario per essere sicuri che è una persona seria in modo da non avere brutte sorprese dopo.

  4. #173
    New Entry L'avatar di Dema88
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    53
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A4 Avant b9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Stai attento a prendere auto già preparate, soprattutto se in maniera pesante. L'ideale sarebbe conoscere bene il proprietario per essere sicuri che è una persona seria in modo da non avere brutte sorprese dopo.
    ok grazie. Diciamo che sarebbe meglio prenderle stok se non si conosce bene chi ti vende l auto.E anche bello fare gli upgrade di persona altrimenti il divertimento è dimezzato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #174
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Beh, ci sono molti appassionati che dopo aver speso 10-15-20.000€ di preparaz. svendono l'auto per prenderne un'altra e ricominciare daccapo. La passione per l'elaboraz. può diventare una droga. In questi casi sovente si fanno ottimi affari. A me è capitato.

  6. #175
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    FINITA.

    Domani vado a prenderla. Vi anticipo i valori della rullata: 381 cv e 594 Nm con mappa per la 95 ron e benzina 95 ron. con la 100 dovremmo essere sui 390. Con mappa e benzina 100 ron dovremmo essere sui 400 cv e forse qualcosetta in più.
    Cavoli ottimi dati............pensare abbia una cavalleria da RS3..........un po come anni fa si montavano motori del Deltone preparati sulle Uno Turbo.........ovviamente con le debite proporzioni ......dovrai avere un assetto da paura e dei freni iper.......ma sono sicuro che sara' cosi............come ho detto in precedenza se vuoi fare andare forte la S1 devi mettere sul piatto della bilancia tanti e bei soldini diciamo diciamo il prezzo di un utilitaria media!!!!!!!!

  7. #176
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Cavoli ottimi dati............pensare abbia una cavalleria da RS3..........un po come anni fa si montavano motori del Deltone preparati sulle Uno Turbo.........ovviamente con le debite proporzioni ......dovrai avere un assetto da paura e dei freni iper.......ma sono sicuro che sara' cosi............come ho detto in precedenza se vuoi fare andare forte la S1 devi mettere sul piatto della bilancia tanti e bei soldini diciamo diciamo il prezzo di un utilitaria media!!!!!!!!
    Ho l'assetto Kw ClubSport con piastra camber regolabile e come freni ho il kit Brembo da 323 4Pot + pastiglie e tubi in treccia sempre Brembo con olio dot4. Come cifra, diciamo una piccola utilitaria, però hai un'auto che come prestazioni motoristiche va come una Cayman Gt4 da 100.000€.

  8. #177
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ho l'assetto Kw ClubSport con piastra camber regolabile e come freni ho il kit Brembo da 323 4Pot + pastiglie e tubi in treccia sempre Brembo con olio dot4
    Complimenti per il lavoro ed i risultati (hai quasi raddoppiato CV e coppia)

    A livello di motore/scarico/trasmissione cosa hai fatto? Che pneumatici monti/monterai?

    Grazie

  9. #178
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Complimenti, hai un quasi wrc per le mani, non riesco ad immaginare cosa può esprimere ora in montagna la tua S1, aspetto con ansia una tua competente recensione, seguo anche su Elaborare.
    Quando hai scelto l'assetto Kw hai dato anche uno sguardo al kit ghiera con regolazioni elettriche questo per sapere se c'è la possibilità di avere diversi setup in corsa, un altra domanda una volta fatta la mappa continuano a funzionare le tre mappature dynamic, auto ed ecobradipo oppure rimane un solo setup in dynamic, non che serva a molto ma eventualmente dovessi prestarla in emergenza a moglie o morosa magari poter togliere qualche cavallo potrebbe ancora avere un senso, forse anche su neve/ghiaccio.
    Se passi in Valle Varaita mi farebbe piacere vedere l'auto, naturalmente bevuta garantita, altrimenti più avanti compatibilmente con la tua disponibilità se fosse possibile verrei volentieri in pellegrinaggio a vedere la belva.

  10. #179
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Bhe anche tu hai una S3 che va veramente forte se non erro!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11.  

  12. #180
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Complimenti per il lavoro ed i risultati (hai quasi raddoppiato CV e coppia)

    A livello di motore/scarico/trasmissione cosa hai fatto? Che pneumatici monti/monterai?

    Grazie
    Il motore è rimasto chiuso, abbiamo solo montato la turbina IS38 e fatto la mappa. Scarico completo diam. 76 con 200 celle e terminale silenziato, tutto della Powermotive. Trasmissione non è stato fatto nulla. I pneumatici devo assolutamente cambiarli e monto i Michelin Pilot Super Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Complimenti, hai un quasi wrc per le mani, non riesco ad immaginare cosa può esprimere ora in montagna la tua S1, aspetto con ansia una tua competente recensione, seguo anche su Elaborare.
    Quando hai scelto l'assetto Kw hai dato anche uno sguardo al kit ghiera con regolazioni elettriche questo per sapere se c'è la possibilità di avere diversi setup in corsa, un altra domanda una volta fatta la mappa continuano a funzionare le tre mappature dynamic, auto ed ecobradipo oppure rimane un solo setup in dynamic, non che serva a molto ma eventualmente dovessi prestarla in emergenza a moglie o morosa magari poter togliere qualche cavallo potrebbe ancora avere un senso, forse anche su neve/ghiaccio.
    Se passi in Valle Varaita mi farebbe piacere vedere l'auto, naturalmente bevuta garantita, altrimenti più avanti compatibilmente con la tua disponibilità se fosse possibile verrei volentieri in pellegrinaggio a vedere la belva.
    Ti ho risposto anche su EE.
    Riguardo il Kw, non ha settaggi elettrici, è tutto meccanico. In pratica perdi la funzione stock di avere 3 possibilità differenti. La stessa cosa riguarda la mappa del motore. C'è da dire che la vettura è gestibilissima, si può andare a passeggio con un filo di gas e l'auto trotterella tranquilla in città anche in 5a. Se si pigia un pò di più parte a razzo, se si butta giù tutto si scatena l'inferno, lì si che bisogna stare attenti e sapere quello che si fa. L'ho appena presa, attraversato Torino e fatto un girettino qui, beh....è una belva, devo prendere la mano alle prestazioni e all'assetto che ha alzato tantissimo il limite della vettura.
    Riguardo la Valle Varaita, la frequento poco e le poche volte che ci passo sono con mia moglie che facciamo qualche escursione su da Chianale. Però si potrebbe organizzare una volta, ci sono tutte le strade del rally valli Cuneesi

    Grazie a tutti per i complimenti

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano per baltoro 06 per questo post:

    AC^DC (02-02-2018), Saccboy (01-02-2018)

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •