Lista utenti taggati

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #191
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ordinato le Pilot SS.

    Riguardo l'LSD, abbiamo mandato una mai alla Quaife.

    Qui c'è l'LSD ma cribbio che prezzo

    http://www.wavetrac.eu/Wavetrac_Diff...ith%20Wavetrac
    1260 sterline

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #192
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    1260 sterline, che al cambio + conguaglio con l'IVA italiana + il trasporto non so se bastano 1.500€; più il montaggio superiamo i 2.000€ di brutto

  4. #193
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Ieri pomeriggio montato le Pilot Super Sport e verniciato i distanziali di nero.

    Riguardo i distanz. a lavoro finito era già buio, per cui non ho potuto apprezzare bene il risultato, però sembra che si vedano molto meno rispetto a prima.
    Riguardo le Pilot SS, termometro a -1,5° oltre a qualche timido fiocchetto di neve che veniva giù qui e la mi hanno consigliato di tenere il piede dx leggero, per cui per ora non so dare opinioni. Posso solo dire che su asfalto freddo e un pò viscido tengono bene per essere delle gomme estive ultra performanti.
    Le winter dovevo montare, altro che le Pilot SS !!!!!!!!!
    Certo è che Sandro ha fatto un lavoro incredibile su sta macchina. Ieri per Torino viaggiavo tranquillamente con un filo di gas in 4a e 5a, con una marcia lineare come se fosse una tranquilla cittadina. A pensare la coppia e potenza disponibili, è davvero incredibile.

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano per baltoro 06 per questo post:

    AC^DC (01-03-2018), Saccboy (01-03-2018)

  6. #194
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Non sai cosa ti perdi a non montare le termiche e girarci di notte su neve, è un quasi wrc, certo la tua ora con la potenza che ha richiederebbe 4 chiodate almeno.....

  7. #195
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    montato le Pilot Super Sport
    venite a Monza il 25 Marzo, in occasione del track day organizzato dal club, così ci conosciamo di persona, vediamo i vostri bolidi e, una volta tanto, non sarò l'unico a girare con l' S1

  8. #196
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Non sai cosa ti perdi a non montare le termiche e girarci di notte su neve, è un quasi wrc, certo la tua ora con la potenza che ha richiederebbe 4 chiodate almeno.....
    Lo immagino il divertimento su neve con delle buone termiche. Tra l'altro nel cuneese ha nevicato molto più che nel torinese.

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    venite a Monza il 25 Marzo, in occasione del track day organizzato dal club, così ci conosciamo di persona, vediamo i vostri bolidi e, una volta tanto, non sarò l'unico a girare con l' S1
    Ummm, non frequento le piste, inoltre credo che mia moglie non sarebbe gran chè daccordo.

  9. #197
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    non frequento le piste
    capisco..considera che comunque si può fare anche solo ingresso al paddock, al costo di 5 € e poi partecipare alla pizzata post-pista.
    Per quanto riguarda la pista si tratta di circolazione turistica; in questo ed altri eventi, io ho sempre avuto la fortuna di trovare gente educata e rispettosa di sè e degli altri. Ovvio che comunque un po' di rischio c'è sempre a prescindere.

  10. #198
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Monza pista spettacolare, ci ho girato in moto anni fa, battesimo dei 300kmh......, certo l'S1 non ce la vedo molto a suo agio li dentro, anche io per impegni famigliari ho le domeniche programmate...
    Baltoro 06 tienici sempre aggiornati di come và il mostro appena il tempo sarà più adatto alle estive.

  11. #199
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    certo l'S1 non ce la vedo molto a suo agio li dentro
    certamente vero. L'S1 è molto più adatta a piste dove conta l'handling come Balocco, franciacorta, Modena. Comunque, lasciando da parte velleità cronometriche o agonistiche, è una bella esperienza a prescindere che consiglio.

  12.  

  13. #200
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    capisco..considera che comunque si può fare anche solo ingresso al paddock, al costo di 5 € e poi partecipare alla pizzata post-pista.
    Per quanto riguarda la pista si tratta di circolazione turistica; in questo ed altri eventi, io ho sempre avuto la fortuna di trovare gente educata e rispettosa di sè e degli altri. Ovvio che comunque un po' di rischio c'è sempre a prescindere.
    Non è tanto per il rischio, è che le piste non mi sono mai piaciute. L'unica pista su cui mi piacerebbe girare è il vecchio 'Ring. Chissà, prima o poi riuscirò a combinare ed andarci

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Monza pista spettacolare, ci ho girato in moto anni fa, battesimo dei 300kmh......, certo l'S1 non ce la vedo molto a suo agio li dentro, anche io per impegni famigliari ho le domeniche programmate...
    Baltoro 06 tienici sempre aggiornati di come và il mostro appena il tempo sarà più adatto alle estive.
    Raggiungere i 300 su due ruote deve essere una bella scarica di adrenalina !!!!!!!!!!!!!!!

    Qui ha appena smesso di nevicare. Spero che nei prossimi giorni il tempo migliori, appena si alzano un pò le temperature faccio le prove e poi vi dico. Scambiare le ns. impressioni è un buon modo per aiutarci a vicenda.

  14. Il seguente utente ringrazia baltoro 06 per questo messaggio

    AC^DC (02-03-2018)

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •