Lista utenti taggati

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #221
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    26
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Ciao ragazzi !!!!
    Finalmente la mia piccola belva è arrivata !!
    è spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giovedì che arriva la ritiro, e sarà finalmente mia!
    Ragazzi, mi è venuto un piccolo dubbio.. Io ho aggiunto l'optional degli specchietti esterni riscaldabili e richiudibili elettronicamente.
    Ho notato che quando ha chiuso la macchina, gli specchietti sono rimasti aperti.. è possibile che sia una opzione da attivare tramite MMI ?
    Poi in ultimo, una mia piccola fissa.. Preso molto dall'entusiasmo ho dato qualche piccola sgasatina per sentire il sound (macchina fredda) ma senza superare i 2.500 giri, giusto 2 secondi.. so che non si fa !! Spero di non aver causato alcun danno !!
    Per il resto sono SUPER CONTENTO!!!

  2.  

  3. #222
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    [QUOTE=XERG;1432978]Ciao ragazzi !!!!
    Ragazzi, mi è venuto un piccolo dubbio.. Io ho aggiunto l'optional degli specchietti esterni riscaldabili e richiudibili elettronicamente.
    Ho notato che quando ha chiuso la macchina, gli specchietti sono rimasti aperti.. è possibile che sia una opzione da attivare tramite MMI ?


    Gli specchietti te li devi chiudere tutte le volte, e se sfili la chiave devi ridare il contatto al quadro, comodo no ?!
    Bravo, goditela !

  4. #223
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Ma và la, la mia ha gli specchietti richiudibili elettricamente, tutte le volte che chiudi l'auto tramite telecomando si chiudono automaticamente e viceversa si aprono quando apri l'auto. Se li vuoi ripiegare quando sei in auto per qualche motivo mi pare che lo puoi fare dalla rotellina sulla portiera appena sopra ai comandi alza vetri, vedi bene sul manuale sicuramente li puoi attivare in automatico se effettivamente la tua auto ha questo optional degli specchi elettrici.
    Per la sgasatina puoi stare tranquillo vedrai che fatica a non poterla stiracchiare nel rodaggio, tieni conto che lo scarico da nuova suona pochino dopo i 5-6000 aumenta.

  5. #224
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Ciao Baltoro ho letto parte della discussione ed essendo appassionato di elaborazioni ti faccio i complimenti...dato che non ho avuto il tempo di leggere alcune cose ti volevo chiedere che frizione hai montato per supportare tutta quella coppia?e se hai montato un kit monomassa e diventata rumorosa l auto?e il pedale della frizione si e indurito molto?e un ultima cosa le marce si impuntano o entrano egregiamente?grazie delle risposte
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

  6. #225
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Ma và la, la mia ha gli specchietti richiudibili elettricamente, tutte le volte che chiudi l'auto tramite telecomando si chiudono automaticamente e viceversa si aprono quando apri l'auto. Se li vuoi ripiegare quando sei in auto per qualche motivo mi pare che lo puoi fare dalla rotellina sulla portiera appena sopra ai comandi alza vetri, vedi bene sul manuale sicuramente li puoi attivare in automatico se effettivamente la tua auto ha questo optional degli specchi elettrici.
    Per la sgasatina puoi stare tranquillo vedrai che fatica a non poterla stiracchiare nel rodaggio, tieni conto che lo scarico da nuova suona pochino dopo i 5-6000 aumenta.
    La mia prodotta a fine 2014 non lo faceva, sono contento per i nuovi possessori, era piuttosto scomodo.

  7. #226
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    La mia prodotta a fine 2014..
    piccolo OT per Sommergibile...ciao, deduco dalla tua firma che non hai più l'S1. Su cosa ti stai orientando per sostituirla? rimani con i 4 anelli? un saluto,

  8. #227
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    AC^DC hai un MP.

  9. #228
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Ho scritto una inesattezza, questa mattina ho usato l'S1 è mi sono reso conto che quando la chiudi da telecomando gli specchi si ripiegano automaticamente, quando apri da telecomando ed entri rimangono in chiusura, quando inserisci la chiave per fare avviamento si aprono.

  10. #229
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    26
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Ok capito.. Dovrò attivare l'opzione dal MMI comunque visto che sarà ancora disattivata.
    Piccola curiosità.. Vorrei eseguire un ottimo rodaggio, mi sono già informato leggendo la guida di bigboy sul forum dell'A1.
    Purtroppo, avendo acquistato l'autovettura a 40 minuti da me(questione di sconto maggiore) dovrei per forza di cose fare autostrada..
    Come sarebbe meglio affrontarla ? Andatura costante (sotto i 120 km/h) o passando da 120 a 90 e riprendere ogni tanto ??

    Grazie !!

  11.  

  12. #230
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Prenditi una vacanza evita l'autostrada, meglio no velocità costante, senza nulla togliere alla guida che hai letto, ma per fare il rodaggio come scritto li su serve una damigiana di camomilla ad ogni viaggio.

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •