Lista utenti taggati

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #231
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rudy85 Visualizza Messaggio
    Ciao Baltoro ho letto parte della discussione ed essendo appassionato di elaborazioni ti faccio i complimenti...dato che non ho avuto il tempo di leggere alcune cose ti volevo chiedere che frizione hai montato per supportare tutta quella coppia?e se hai montato un kit monomassa e diventata rumorosa l auto?e il pedale della frizione si e indurito molto?e un ultima cosa le marce si impuntano o entrano egregiamente?grazie delle risposte
    Ciao
    Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere.
    Riguardo la frizione rinforzata, l'ha montata il precedente proprietario. mi ha detto la marca ma non me lo ricordo, so che è una delle più famose e costose, stava abbastanza bene economicamente e non risparmiava sulla qualità dei prodotti.
    L'auto è diventata un pò più rumorosa, ma non per effetto della frizione; il pedale si è indurito, ti dirò che la prima volta che l'ho provata mi era sembrata quasi granitica, adesso non ci faccio neanche più caso. E' gestibilissima anche in città.
    Non sono ancora andato su per tornanti, dove le cambiate sono più frequenti e l'impegno più gravoso. Vi dirò poi come è andata con la gamba sx.

    Tu come ti trovi con la tua TT? è la versione TA o con Haldex?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da XERG Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi !!!!
    Finalmente la mia piccola belva è arrivata !!
    è spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giovedì che arriva la ritiro, e sarà finalmente mia!
    Ragazzi, mi è venuto un piccolo dubbio.. Io ho aggiunto l'optional degli specchietti esterni riscaldabili e richiudibili elettronicamente.
    Ho notato che quando ha chiuso la macchina, gli specchietti sono rimasti aperti.. è possibile che sia una opzione da attivare tramite MMI ?
    Poi in ultimo, una mia piccola fissa.. Preso molto dall'entusiasmo ho dato qualche piccola sgasatina per sentire il sound (macchina fredda) ma senza superare i 2.500 giri, giusto 2 secondi.. so che non si fa !! Spero di non aver causato alcun danno !!
    Per il resto sono SUPER CONTENTO!!!
    Bene, complimenti !!!!!!!!!!!!!!

    Riguardo la sgasatina, non farti paranoie, non hai causato nessun danno.

  2.  

  3. #232
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    26
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere.
    Riguardo la frizione rinforzata, l'ha montata il precedente proprietario. mi ha detto la marca ma non me lo ricordo, so che è una delle più famose e costose, stava abbastanza bene economicamente e non risparmiava sulla qualità dei prodotti.
    L'auto è diventata un pò più rumorosa, ma non per effetto della frizione; il pedale si è indurito, ti dirò che la prima volta che l'ho provata mi era sembrata quasi granitica, adesso non ci faccio neanche più caso. E' gestibilissima anche in città.
    Non sono ancora andato su per tornanti, dove le cambiate sono più frequenti e l'impegno più gravoso. Vi dirò poi come è andata con la gamba sx.

    Tu come ti trovi con la tua TT? è la versione TA o con Haldex?

    - - - Updated - - -



    Bene, complimenti !!!!!!!!!!!!!!

    Riguardo la sgasatina, non farti paranoie, non hai causato nessun danno.
    Ragazzi ho l'auto in mano da 4 giorni, spettacolare!!
    E una sofferenza non poterla spingere in rodaggio..
    Mi rimane solo un piccolo dubbio.. L'auto mi è stata consegnata con 50 km all'attivo.. Possibile così "tanti" km per un auto ordinata e attesa 4 mesi?

  4. #233
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Mi pare di ricordare che anche la mia aveva 45 o 50 km, mi ha detto il concessionario che l'auto arriva ovviamente sui tamponi e con la centralina bloccata a 30km/h, vengono tolti i tamponi, spellicolata e sbloccata la centralina, poi un tecnico o il capo officina ci fanno 15/20km per controllare che tutto sia in ordine e non ci siano difetti di sorta e i sistemi di sicurezza funzionino, poi viene lavata e cerata solo dopo consegnata al cliente, così mi è stato spiegato.
    E si il rodaggio è un supplizio ma và fatto io i primi 500 km fino 3000giri poi 4000 fino a 1000km poi alcune tirate fino ai 1500km dopo fino a 6000giri, comunque l'auto si slega progressivamente, la mia ha ora poco più di 7000km presumo si sleghi del tutto attorno ai 10.000 km, tutte le volte che la utilizzo mi stupisce quanto spinge.
    Ultima modifica di Saccboy; 26-03-2018 alle 08:20 Motivo: errore ortografia

  5. #234
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    26
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che anche la mia aveva 45 o 50 km, mi ha detto il concessionario che l'auto arriva ovviamente sui tamponi e con la centralina bloccata a 30km/h, vengono tolti i tamponi, spellicolata e sbloccata la centralina, poi un tecnico o il capo officina ci fanno 15/20km per controllare che tutto sia in ordine e non ci siano difetti di sorta e i sistemi di sicurezza funzionino, poi viene lavata e cerata solo dopo consegnata al cliente, così mi è stato spiegato.
    E si il rodaggio è un supplizio ma và fatto io i primi 500 km fino 3000giri poi 4000 fino a 1000km poi alcune tirate fino ai 1500km dopo fino a 6000giri, comunque l'auto si slega progressivamente, la mia ha ora poco più di 7000km presumo si sleghi del tutto attorno ai 10.000 km, tutte le volte che la utilizzo mi stupisce quanto spinge.
    La tua risposta mi ha decisamente sollevato.. In giro si legge di tutto, dal fatto che le macchine vengono maltrattate durante il trasporto (provate e sgasate a freddo da chi le trasporta) oppure che vengano fatte provare a potenziali clienti (nonostante la vettura sia già stata venduta).. insomma di tutto e di più.
    Ho chiamato per scrupolo il venditore confermandomi quanto già scritto da te.
    Poi, avranno anche l'autolavaggio a qualche km di distanza, e a metter su qualche km si fa in fretta.
    L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è come vengano provate da loro le auto, se testate tranquillamente o scannate a freddo giusto per "testare" l'auto..

  6. #235
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Filmatino della rullata da Sandro RP Corse. Non si vede un gran chè ma vabbè, questo c'è

    https://www.instagram.com/p/BgmiOTYl5pc/

  7. Il seguente utente ringrazia baltoro 06 per questo messaggio

    AC^DC (29-03-2018)

  8. #236
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Come ha fatto a rullare in 2wd?

  9. #237
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Boh, so che aveva dovuto cercare un banco che facesse le 4WD. Il video me l'ha segnalato un mio amico, io manco l'avevo visto, quindi non so dove Sandro l'abbia girato. Quando lo sento gli chiedo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da XERG Visualizza Messaggio
    La tua risposta mi ha decisamente sollevato.. In giro si legge di tutto, dal fatto che le macchine vengono maltrattate durante il trasporto (provate e sgasate a freddo da chi le trasporta) oppure che vengano fatte provare a potenziali clienti (nonostante la vettura sia già stata venduta).. insomma di tutto e di più.
    Ho chiamato per scrupolo il venditore confermandomi quanto già scritto da te.
    Poi, avranno anche l'autolavaggio a qualche km di distanza, e a metter su qualche km si fa in fretta.
    L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è come vengano provate da loro le auto, se testate tranquillamente o scannate a freddo giusto per "testare" l'auto..
    Non per inquietarti, ma conoscevo un collaudatore FIAT e non ti dico cosa gli facevano alle auto perchè altrimenti ti tolgo il sonno. C'è però da dire che le auto sono robuste visto che tutto sommato vanno bene. E' per questo motivo che mi veniva da ridere quando ho letto della tua preoccupazione per la sgasatina e ti ho detto che non avevi fatto danni.

  10. #238
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    No perché nel video le ruote posteriori sono ferme, o si disinserisce l'haldex elettronicamente in qualche modo oppure ha staccato l'albero centrale, ho visto nel cruscotto uno strano simbolo giallo TPMS sembra quasi l'albero di trasmissione, ma le mie sono supposizioni perché non so praticamente nulla di rullate, ne ho vista una dal vivo e mi ha fatto una certa impressione quanto c'è da tirare il collo al motore.
    Chissà i cv alla ruota quanti sono.

  11. #239
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    io la scorsa settimana ho ritirato la mia S3 e aveva segnato su 5km e la S1 tre anni fa circa 8 se non sbaglio!!!!!!

  12.  

  13. #240
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    No perché nel video le ruote posteriori sono ferme, o si disinserisce l'haldex elettronicamente in qualche modo oppure ha staccato l'albero centrale, ho visto nel cruscotto uno strano simbolo giallo TPMS sembra quasi l'albero di trasmissione, ma le mie sono supposizioni perché non so praticamente nulla di rullate, ne ho vista una dal vivo e mi ha fatto una certa impressione quanto c'è da tirare il collo al motore.
    Chissà i cv alla ruota quanti sono.
    Ho capito, difatti ho detto che non so dove ha girato quel video. E' strano, cmq. so che la rullata di cui ho la stampa è stata fatta su un banco 4wd, come ovvio che sia.

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •