Lista utenti taggati

Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 1819202122232425262728293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #271
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    C'è da riportare alla valvola di destra un tubo dalla depressione motore e c'è da intercettare un cavo can bus ed inserire una centralina aggiuntiva che ti forniscono loro per l'omologazione, in base al programma mmi selezionato comanda la valvola, il sistema elettrico originale sulla valvola scarico originale di sinistra viene escluso, non proprio metti e vai, serve un attimo di conoscenza per non fare casini. Volendo lo puoi comandare con telecomando ma sempre la depressione bisogna portare a destra e il sistema non risulta omologato ECE poi i Italia il tutto ho dei dubbi che serva a qualcosa ma tant'è.

  2.  

  3. #272
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    C'è da riportare alla valvola di destra un tubo dalla depressione motore e c'è da intercettare un cavo can bus ed inserire una centralina aggiuntiva che ti forniscono loro per l'omologazione, in base al programma mmi selezionato comanda la valvola, il sistema elettrico originale sulla valvola scarico originale di sinistra viene escluso, non proprio metti e vai, serve un attimo di conoscenza per non fare casini. Volendo lo puoi comandare con telecomando ma sempre la depressione bisogna portare a destra e il sistema non risulta omologato ECE poi i Italia il tutto ho dei dubbi che serva a qualcosa ma tant'è.
    o mamma già solo a leggere tutto quello che si deve fare opterei per un altro scarico ma dato il costo hai provato a prendere in considerazione altre marche?

  4. #273
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Hai ragione ma ne ho sentiti diversi e nessuno mi piace la nostra ha un suono con quel vibrato in rilascio che a me non piace proprio, l'unico che sembra non farlo è quello, piuttosto lascio stock, ora attendo Sandro che ne pensa.
    Qualcuno ha sentito il Milltek dal vivo è come si sente nei video?

  5. #274
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    io proverei downpipe e lasciare lo scarico originale...................io avevo lo Scorpion tutto completo con 200celle......che alla fine non ho mai montato ma chi lo aveva prima faceva un sound discreto ......poi ognuno ha i suoi gusti io ...ad esempio sulla mia S3 sto valutanto la prima soluzione .....ovviamente più mappa

  6. #275
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    io proverei downpipe e lasciare lo scarico originale...................io avevo lo Scorpion tutto completo con 200celle......che alla fine non ho mai montato ma chi lo aveva prima faceva un sound discreto ......poi ognuno ha i suoi gusti io ...ad esempio sulla mia S3 sto valutanto la prima soluzione .....ovviamente più mappa
    ma a mio parere fare solo un downpipe con il resto originale non è una gran cosa in quanto avresti enormi differenze di diametri mettendo un 76 poi riduci e per i gas di scarico non fa mai bene avere dimensioni differenti. cosa differente invece prendendo ad esempio un downpipe dimensioni stock senza kat

  7. #276
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    alla fine tutto da 76mm skat terminale artigianale e centrale non silenziato dovrò sicuramente mettere poi un silenziatore nel mezzo altrimenti credo che il barbecue lo farò ad ogni apertura di gas
    Scusa, ma come mai hai preso il diametro 76? A te bastava il 70
    Minkya, skat e centrale non silenziato; in pratica un tubo dritto. Dovrai metterci un bel silenziatore altrimenti le FdO ti sentono arrivare da chilometri di distanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Bene dicci poi il sound se è come da aspettative.
    Io sto aspettando Sandro se mi può procurare l'Xbulls o me lo monta solo e me lo compero io, costa una fucilata i tedeschi non mollano, ha il controllo valvola a depressione una complicazione in più da interfacciare con l'MMI per avere l'omologazione, non so se ne vengo fuori perché capirsi tramite traduttore è difficile, pero a sound è il migliore che ho sentito. Aspetto nuove, baltoro06 se vedi Sandro mettimi una buona parola e mi faccia sapere.
    In realtà gli avevo già accennato che forse l'avresti contattato.
    Ma gli hai chiesto di procurarti lo scarico?
    Martedì gli porto la macchina però vado di fretta e non so se riesco a beccarlo per parlargli, di sicuro lo faccio quando la ritiro.

  8. Il seguente utente ringrazia baltoro 06 per questo messaggio

    Saccboy (11-03-2019)

  9. #277
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come mai hai preso il diametro 76? A te bastava il 70
    Minkya, skat e centrale non silenziato; in pratica un tubo dritto. Dovrai metterci un bel silenziatore altrimenti le FdO ti sentono arrivare da chilometri di distanza.



    In realtà gli avevo già accennato che forse l'avresti contattato.
    Ma gli hai chiesto di procurarti lo scarico?
    Martedì gli porto la macchina però vado di fretta e non so se riesco a beccarlo per parlargli, di sicuro lo faccio quando la ritiro.
    Metto il 76 perché non escludo la possibilità di magari verso le vacanze estive di fare uno step ulteriore con turbina e corredo ��

  10. #278
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Metto il 76 perché non escludo la possibilità di magari verso le vacanze estive di fare uno step ulteriore con turbina e corredo ��
    Ok, capito

  11. #279
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Sandro (RP Corse) questa settimana ha mappato una S1 di Torino. E' di qualcuno del forum ???

  12.  

  13. #280
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a provare un pò la S1 con il Wavetrac sulle strade vicino casa.

    Beh, dire che è impressionante è dire poco; ha cambiato sostanzialmente il comportamento in curva. Il sottosterzo e sparito COMPLETAMENTE; il momento più delicato è l'impostazione in ingresso curva, una volta che l'auto trova l'appoggio sulle ruote esterne, puoi aprire il gas e la S1 segue la traiettoria impostata come fosse su 2 binari. La sensazione sembra che si possa affondare tutto il piede dx in piena percorrenza curva tanto è stabile e infonde sicurezza - ricordate che ho 390 cv e 600 Nm !!!! - veramente incredibile.
    Nelle curve strette è molto più maneggevole proprio per la mancanza di sottostrezo e la trazione infinita che ha di suo, aiutata dal Kw Clubsport.

    Appena scadrà l'obbligo delle antineve, la provo su per i tornanti.

    In conclusione, adesso ha comportamento dinamico e prestazioni da supercar. Dovessi cambiarla non saprei davvero cosa prendere e comunque sarebbero auto da 70.000€ in su.

  14. Il seguente utente ringrazia baltoro 06 per questo messaggio

    Saccboy (08-04-2019)

Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 1819202122232425262728293031323334353637 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •