Lista utenti taggati

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #321
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Grazie, veramente gentile, quando la metto in vendita te lo dico.

    Riguardo la mappa, lo so, purtroppo dovrò andare di modulo e arrivare a a 290-300 cv. Cambiando la centralina si prendono una ventina di cv in più, ma cribbio, una costa 5.000€ e l'altra 7.000

    In ogni caso, come preparaz. mi fermerò lì, non ho intenzione di andare oltre.
    Ho visto che Romeo Ferraris con modulo, aspirazione Eventuri, scarico sportivo con rimozione OPF ha rullato 322 cv e 430 nm, che non è per niente male!! E penso possa essere più che sufficiente dai..
    Ultima modifica di Giogie; 15-03-2022 alle 16:24

  2.  

  3. #322
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ho visto che Romeo Ferraris con modulo, aspirazione Eventuri, scarico sportivo con rimozione OPF ha rullato 322 cv e 430 nm, che non è per niente male!! E penso possa essere più che sufficiente dai, con la syvecs
    Marchettino con la Syvecs e scarico in titanio è arrivato a 335 cv e 478 Nm.

  4. #323
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Marchettino con la Syvecs e scarico in titanio è arrivato a 335 cv e 478 Nm.
    Si ho visto
    Penso che aggiungendo l'Eventuri e la sua Syvecs non fatichi troppo ad arrivare a 350 cv e 500nm.. Però a mio modo di vedere, senza spendere un rene per la Syvecs, io mi accontenterei di modulo e 320 cv

  5. #324
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Si ho visto
    Penso che aggiungendo l'Eventuri e la sua Syvecs non fatichi troppo ad arrivare a 350 cv e 500nm.. Però a mio modo di vedere, senza spendere un rene per la Syvecs, io mi accontenterei di modulo e 320 cv
    Sicuro, 5.000€ di centralina più la mappa, mi sembrano esagerati.

    Per conto mio mi fermo al modulo, sebbene non è che li ami.

  6. #325
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Sicuro, 5.000€ di centralina più la mappa, mi sembrano esagerati.

    Per conto mio mi fermo al modulo, sebbene non è che li ami.
    Massi fai bene.
    Io ho un concessionario che mi ha fatto un'ottima offerta per la mia (più di quanto l'ho pagata 2 anni e mezzo fa quindi sto pensando seriamente di mollargliela), sto girando a vedere un po' di TT 2.0 Quattro Stronic con lo stesso motore della S1 farò poi classico stage 2 Revo da 330/340 cv e sto apposto così, niente superbollo, ho il bagagliaio un po' più spazioso ed un telaio superiore.

  7. #326
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Massi fai bene.
    Io ho un concessionario che mi ha fatto un'ottima offerta per la mia (più di quanto l'ho pagata 2 anni e mezzo fa quindi sto pensando seriamente di mollargliela), sto girando a vedere un po' di TT 2.0 Quattro Stronic con lo stesso motore della S1 farò poi classico stage 2 Revo da 330/340 cv e sto apposto così, niente superbollo, ho il bagagliaio un po' più spazioso ed un telaio superiore.
    La S1 è molto divertente ed efficace su per i tornanti. La TT è meno divertente, è vero che ha più telaio, ma è anche più pesante. Dipende cosa vuoi tu. Sicuro la TT è una bella auto.

  8. #327
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    La S1 è molto divertente ed efficace su per i tornanti. La TT è meno divertente, è vero che ha più telaio, ma è anche più pesante. Dipende cosa vuoi tu. Sicuro la TT è una bella auto.
    No non c'è paragone con la S1 dai, lhai mai provata? Io ho provato una TTS stage 2 da 400 cv con assetto di serie (la mia ha solo le molle Eibach ProKit) e a parte il motore che ha 100 cv più della mia come handling è decisamente superiore.. La 230 cv Quattro S tronic pesa 5 kg meno della mia S1 Sportback, che però ovviamente è manuale, fosse automatica la S1 peserebbe quei 40/50 kg in più della TT.
    La S1 mi piace moltissimo ed è un'ottima auto con un ottimo potenziale, ma ho trovato la TT decisamente superiore, sia nel misto dove ha un'ingresso più cattivo e preciso quanto sul veloce dove non c'è proprio paragone.. Hanno un neo in comune, la logica della ripartizione dell'haldex, ma sta volta l'haldex performance lo metto

  9. #328
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    No non c'è paragone con la S1 dai, lhai mai provata? Io ho provato una TTS stage 2 da 400 cv con assetto di serie (la mia ha solo le molle Eibach ProKit) e a parte il motore che ha 100 cv più della mia come handling è decisamente superiore.. La 230 cv Quattro S tronic pesa 5 kg meno della mia S1 Sportback, che però ovviamente è manuale, fosse automatica la S1 peserebbe quei 40/50 kg in più della TT.
    La S1 mi piace moltissimo ed è un'ottima auto con un ottimo potenziale, ma ho trovato la TT decisamente superiore, sia nel misto dove ha un'ingresso più cattivo e preciso quanto sul veloce dove non c'è proprio paragone.. Hanno un neo in comune, la logica della ripartizione dell'haldex, ma sta volta l'haldex performance lo metto
    Non ho mai provato una TT. Il fatto è che io ho in mente la mia S1, che rispetto alla stock è proprio tutta un'altra cosa.

    Continuo a pensare che la S1 sia più divertente ed efficace nel misto stretto e su per i tornanti, mentre ritengo la TT migliore nel misto veloce. Ripeto, dipende cosa cerchi tu. Sicuro se metti la centralina per la ripartizione 50-50 fisso la situazione migliora tantissimo. Fai un pensierino anche all'Lsd Wavetrack. Certo il conto della spesa sale di parecchio

  10. #329
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato una TT. Il fatto è che io ho in mente la mia S1, che rispetto alla stock è proprio tutta un'altra cosa.

    Continuo a pensare che la S1 sia più divertente ed efficace nel misto stretto e su per i tornanti, mentre ritengo la TT migliore nel misto veloce. Ripeto, dipende cosa cerchi tu. Sicuro se metti la centralina per la ripartizione 50-50 fisso la situazione migliora tantissimo. Fai un pensierino anche all'Lsd Wavetrack. Certo il conto della spesa sale di parecchio
    Vabbè ma col tuo assetto non fai testo, è una bomba
    Io ti parlo del mio assetto (stock con molle ProKit) e assetto stock TTS (senza neanche le molle più "sportive"), ti assicuro che la S1 non è migliore neanche sullo stretto, sul veloce proprio non c'è paragone.. E presumo che il gap sia lo stesso montando il KwV3 sulle TT

    Si Wavetrack sicuramente migliorà tantissimo immagino, ma alla fine per quello che ci devo fare io (alla fine non riesco mai a sfruttarla come vorrei, purtroppo..) non farò cose troppo esagerate anche per non spenderci un rene.. Come modifiche ho in lista aspirazione r600, downpipe scat, Revo stage 1+, mappa cambio, freni maggiorati (penso monterò i 4 pot TTS con disco 340x30, costano il giusto e con olio RBF660, tubi e pastiglie racing che aveva il mio amico sulla sua TTS stage 2 per i miei gusti frenano più che bene, al limite valuterò anche 4/6 pot Brembo/Akebono ma saliamo abbastanza di cifre), lato assetto avendo i Magnetic Ride penso monterò molle Eibach o H&R anche qui e al massimo barra duomi e/o stabilizzatrici (ma ripeto l'handling mi è piaciuto molto più della S1 già solo di serie), oltre all'Haldex Performance.. Se proprio proprio poi posso ancora fare intercooler e stage 2 ma preferisco qualche cv in meno e farmi qualche corso di guida in più, quest'anno ho fatto il corso di drift a Castelletto ed il corso al Ghiacciodromo di Livigno, entrambi tanta roba

    Quando arriva la GR?

  11.  

  12. #330
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Perdonami, ma siete fissati con la mappa Revo. Costa un botto e non è che renda di più di una buona mappa fatta da uno bravo. Se e quando sarà, fai un pensierino di venire da Sandro, il mio preparatore. Caxxo, sulla mia ha fatto una mappa stellare, tutti quelli che ci sono saliti sono rimasti di stucco !!!!!! 595 Nm con mappa per 95 ron e benzina 95 ron, non c'è nessun stage Revo che arriva a quei risultati, e costa pure molto ma molto meno. Mi pare che una mappa Revo stage 3 costi sui 1.200€

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •