Lista utenti taggati

Pagina 6 di 37 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmeroni Visualizza Messaggio
    Non ci sono più grossi? Tipo 334x32?
    No, quella è l'unica misura. 323 va già bene.

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Peccato per i distanziali. Nelle mie zone è facile, molto facile, giocarsi il libretto con obbligo di revisione straordinaria. Nel mio caso sarei costretto a prendere anche un nuovo set di cerchi, sempre che si riesca a trovare qualche cerchio in grado di ospitare l'impianto frenante maggiorato. Se si tratta di pochi millimetri probabilmente si riesce con gli ultraleggera OZ; viceversa nemmeno con quelli. E' quasi impossibile inoltre trovare cerchi omologati NAD che montino su S1 con ET minore di 35 a meno di non farseli fare su misura, con costi presumo molto alti.
    Anch'io non sono niente contento di dover montare i distanz., per 2 motivi: uno è di ordine tecnico, l'altro è il problema delle FdO, che anche da noi sono agguerriti. Sandro me li vernicia di nero, così non si notano. Conoscendo l'Et è possibile farsi fare i cerchi su misura dalla Domorace, costano praticamente come gli altri e fanno gli ET su misura.

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Siceramente ho messo in vendita la mia s1 con riserva perche non so se approfodire come detto con l'elaborazione soft sulla S1 o passare all' S3 o Golf R 310 che è molto bella............e penso che livello prestazionale si equivalgano.........ps non non sono io Bartolo quello della turbina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bartolo???!!!

    Si, lo so che non sei tu quello della turba, è un altro di Torino con la S1
    Però tu dovresti prendere una decisione circa il tenerla o meno.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Nel mio caso sarei costretto a prendere anche un nuovo set di cerchi
    Più di una volta ho visto gente far cambiare l'ET dei cerchi saldandoci il distanziale. Non avete mai pensato di percorrere questa strada? Ci sono aziende specializzate che lo fanno, viene un lavoro pulito se fatto da professionisti. Tra l'altro per voi si parla di pochi punti di ET, niente di esagerato.
    Da una vita sono contrario ai distanziali, credo non li monterei neanche sotto tortura.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #53
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Hai ragione e che arrivò sempre dopo 2 anni a questo bivio....se dovessi cambiare la S1 solo X spazio.... X il resto è mio sto trovando benissimo.... considerando l'auto che è.... la S3 o la Golf r sono la sua naturale evoluzione e con poco...camminano forte

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Più di una volta ho visto gente far cambiare l'ET dei cerchi saldandoci il distanziale. Non avete mai pensato di percorrere questa strada? Ci sono aziende specializzate che lo fanno, viene un lavoro pulito se fatto da professionisti. Tra l'altro per voi si parla di pochi punti di ET, niente di esagerato.
    Da una vita sono contrario ai distanziali, credo non li monterei neanche sotto tortura.
    Anch'io sono contrario ai distanziali, ma in questo caso non ho alternative. Dovrei montare i freni, prendere le misure dell'ingombro, calcolare l'ET e ordinare i cerchi su misura, il che significa tenere l'auto ferma almeno un mese. Invece il tuo suggerimento risolverebbe il problema, molto interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Hai ragione e che arrivò sempre dopo 2 anni a questo bivio....se dovessi cambiare la S1 solo X spazio.... X il resto è mio sto trovando benissimo.... considerando l'auto che è.... la S3 o la Golf r sono la sua naturale evoluzione e con poco...camminano forte
    Beh, se ti serve spazio non ci sono discussioni che tengano, la S3 e la Golf R sono certo ottime auto. Ma di quelle dimensioni trovi il mondo come concorrenti, la scelta è ampissima.
    A me invece serve il tuo IC, ma mi serve adesso

  6. #55
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    si in quel settore c'e parecchia concorrenza ............anche la nuova Megane rs.....sarà un ottimo mezzo.........

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    si in quel settore c'e parecchia concorrenza ............anche la nuova Megane rs.....sarà un ottimo mezzo.........
    Sicuro, il problema è che sono tutte in zona superbollo.

  8. #57
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Si la Golf R paga di super bollo 870 euro.............come la S3........La Megane rs dovrebbe avere il primo step a 280 cv

  9. #58
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Sicuro, il problema è che sono tutte in zona superbollo.
    maledetto superbollo.....non digerisco propio il fatto di pagarlo....il problema e che auto sportive belle al limite di suerbollo sono veram
    ente poche anchio ero propenso per golf R o s3 ma mi vedo costretto ad optare fra GTI o S1

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Si la Golf R paga di super bollo 870 euro.............come la S3........La Megane rs dovrebbe avere il primo step a 280 cv
    Per quel che ne so io stock dovrebbe uscire con circa 310cv.

    Citazione Originariamente Scritto da peppegtS1 Visualizza Messaggio
    maledetto superbollo.....non digerisco propio il fatto di pagarlo....il problema e che auto sportive belle al limite di suerbollo sono veram
    ente poche anchio ero propenso per golf R o s3 ma mi vedo costretto ad optare fra GTI o S1
    E' difficile da digerire una tassa iniqua come quella. penso che molti si siano orientati sulla S1 proprio per quel motivo.

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Esatto io per primo...................il problema che credevo che fosse più performante a livello di freni e assetto.......e con una spesa relativa si potevano raggiungere potenze importanti..........ma come ben sai so riflettendo sul progetto ,che se x essere al top bisogna fare come hai fatto tu investendo tanti soldi su di un auto che il prossimo anno sicuramente cambierò..............allora ecco la valutazione Golf R.......che costa 5000....ero in meno della S3.....accessoriata meglio...............ma S1.....con una mappa ben fatta scarico completo come ho gia e i.c............sono curioso se si riesce a gestire

Pagina 6 di 37 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •