Lista utenti taggati

Pagina 8 di 37 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #71
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    la S1........a mio avviso e' il top nella categoria..........solo il la Mini jwc si avvicina a sensazioni di guida..........anche a me piacerebbe avere un posteriore piu libero piu' derapante........non provare mai la RS........perche' diventerebbe un chiodo fisso............
    Sul Deltone ho investito migliaia di euro e lo possiedo dal lontano 1995.......praticamente da allora e' rimasta solo la scocca..............e nella S1 ho ritrovato parecchie sue caratteristiche ......peccato che non scodi come il Deltone......

    - - - Updated - - -



    La RS e' un esperienza di guida...........va forte trasmette emozioni pazzesche a chi ama la guidare anzi che farsi guidare.........forse un po nervosa x tutti i giorni.......ma un mezzo molto simile lo ho avuto Megane Rs....una lama un anteriore pazzesco......un auto.....che aveva solo il suo limite nell'allungo........ma sul misto era molto efficace.....
    Megane Rs quale?

    Riguardo il Focus Rs III, so che ha un gran bell'assetto.
    Riguardo la M2, l'ha provata il mio preparatore ed ha confermato ciò che diceva Meroni in un'altra discussione, di motore non va per i cv che ha.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Il baule della Focus RS è stato in gran parte sacrificato per farci stare la trazione integrale. Diciamo che per chi ha bisogno di spazio, non è la scelta ideale..
    Civic Type R mai neanche visionata in salone, non mi convince.. Sarà anche sportivetta, ma l'idea di aprire il box e trovarla dentro, non mi "arrapa".
    La nuova Type R la trovo veramente brutta.
    Di tutte queste TA segmento C supersportive tutto sommato come linea preferisco la Golf, anche se non mi fa impazzire.
    Ma ci sono poche auto che trovo veramente belle come linea.

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Di Megane Rs avevo la coupe in allestimento cup del 2011 quella da 250 cv

  4. #73
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Ma alla fine della fiera per trovare un Audi veramente prestazionale bisogna partire dalla Rs3 e tutte le sigle RS ...........forse la S1 e quella più vicina come filosofia alla gamma Rs....essendo se stessa veramente un A1 estremizzata...............

  5. #74
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Di Megane Rs avevo la coupe in allestimento cup del 2011 quella da 250 cv
    Gran macchina. Io avevo la megane RS II R26, quella in tiratura limitata. Devo dire che non mi è piaciuta un gran chè, nonostante tutte le riviste dicessero che era una delle migliori TA mai costruite. Tra la tua Meggy e la mia c'è un abisso di tutto: motore (anche se è il medesimo), telaio, assetto, cambio, sterzo, ecc.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine della fiera per trovare un Audi veramente prestazionale bisogna partire dalla Rs3 e tutte le sigle RS ...........forse la S1 e quella più vicina come filosofia alla gamma Rs....essendo se stessa veramente un A1 estremizzata...............
    Peccato che della S1 non abbiano fatto la versione Rs

    http://www.hdmotori.it/audi-rs1-i-rumor-non-si-fara/


    Questa è una bella bestia

    http://www.hdmotori.it/audi-a1-nardo-edition-il-tuning-di-mtm/

  6. #75
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Si una macchina che mi ha dato molte soddisfazioni anche per questo sono curioso di vedere la nuova Maggy.......che per le prime voci sembra essere il top in fatto assetto e telaio

    https://www.youtube.com/watch?v=O-na9H8ZWSQ

    Tanta Roba!!!!!.............
    Ultima modifica di S1974; 30-09-2017 alle 18:08

  7. #76
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Ragazzi non dimentichiamo la TT io ne ho provara una prepatrata e va da paura ha prestazioni da TTS e senza spendere tanto.....per quanto riguarda la TYPE R FORD RS MEGANE RS alcune le ho anche provate belle macchine ma a mio avviso troppo appariscenti e piu pistaiole..poi sinceramente non mi va di spendere un bel po per poi dopo pochi anni vederle svalutare di molto mentre audi e wv tengono meglio il mercato pero questo e un altro argomento.
    Sto optando tra GTI (pero avendo avuto una golf per 11 anni l attuale non mi sembra poi cosi tanto stravolta dalla mia che e una5)
    audi TT(pero e 3 porte)
    audi S1(ne ho provata una e ne sono rimasto innamorato...va forte in curva anche se originale ti permette di entrare forte e di uscire forte cio che non
    ho trovato in altre auto)

    Martedi ne vado a provare un altra nella mia zona poi dovro solo decidere se prenderla nuova o usata

  8. #77
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppegtS1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non dimentichiamo la TT io ne ho provara una prepatrata e va da paura ha prestazioni da TTS e senza spendere tanto.....per quanto riguarda la TYPE R FORD RS MEGANE RS alcune le ho anche provate belle macchine ma a mio avviso troppo appariscenti e piu pistaiole..poi sinceramente non mi va di spendere un bel po per poi dopo pochi anni vederle svalutare di molto mentre audi e wv tengono meglio il mercato pero questo e un altro argomento.
    Sto optando tra GTI (pero avendo avuto una golf per 11 anni l attuale non mi sembra poi cosi tanto stravolta dalla mia che e una5)
    audi TT(pero e 3 porte)
    audi S1(ne ho provata una e ne sono rimasto innamorato...va forte in curva anche se originale ti permette di entrare forte e di uscire forte cio che non
    ho trovato in altre auto)

    Martedi ne vado a provare un altra nella mia zona poi dovro solo decidere se prenderla nuova o usata
    Golf Gti, TT ed S1, pur montando lo stesso motore sono auto con spirito abbastanza diverso. La Golf è l'auto perfetta come compromesso, va bene per la famiglia e all'occorrenza sa andare forte, molto forte. La TT è più auto "fashion", bella coupè sportiva con un ottimo telaio e meccanica. La S1 delle 3 è la più sportiva, destinata agli appassionati della guida.
    Se si tengono presente queste caratteristiche e si ha ben chiare le proprie esigenze, sicuramente non si sbaglia. Sono tutte e 3 ottime auto.

  9. #78
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Golf Gti, TT ed S1, pur montando lo stesso motore sono auto con spirito abbastanza diverso. La Golf è l'auto perfetta come compromesso, va bene per la famiglia e all'occorrenza sa andare forte, molto forte. La TT è più auto "fashion", bella coupè sportiva con un ottimo telaio e meccanica. La S1 delle 3 è la più sportiva, destinata agli appassionati della guida.
    Se si tengono presente queste caratteristiche e si ha ben chiare le proprie esigenze, sicuramente non si sbaglia. Sono tutte e 3 ottime auto.
    Bhe aspetta.. La più sportiva tra le 3 è senza dubbio alcuno la TT.. La S1 la metterei a metà tra le due

  10. Il seguente utente ringrazia Giogie per questo messaggio

    Massi T5 (04-10-2017)

  11. #79
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Bhe aspetta.. La più sportiva tra le 3 è senza dubbio alcuno la TT.. La S1 la metterei a metà tra le due
    Concordo pienamente, TT vanta un telaio veramente ottimo e una distribuzione dei pesi molto efficace, che all'atto pratico si traducono in una dinamica eccellente.
    Ma ritengo sia ovvio: TT non è la versione pompata di un'auto "normale", nasce per essere "sportiva" (anche nelle sue versioni minori).
    Sostengo da anni che chi non ha particolari esigenze di spazio, farebbe benissimo a mettersene una in box! Magari S o RS..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  12.  

  13. #80
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    http://

    Questa mi ha conquistato!!!!!!

Pagina 8 di 37 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •