Lista utenti taggati

Pagina 9 di 37 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 363

Discussione: S1 di baltoro 06

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Riguardo la TT non sono d'accordo. E' vero che come telaio è superiore alla S1, ma è l'insieme che secondo me ne fà un prodotto sportivo ma "per bene". La S1 se guidata in maniera decisa sensza controlli di traz. è molto reattiva, dà delle sensazioni forti date dalle sue piccole dimensioni, passo corto e potenza/coppia notevole per le sue dimensioni. Non ho mai guidato una TT, però dubito che dia le stesse sensazioni. E' anche vero che la nuova TTRS III è un fulmine di guerra, ma lì siamo su altri livelli sia di potenza che di prezzo. Poi è anche vero che io ho come parametro la mia S1 che non è stock e quindi la mia valutazione può essere fuorviata, non ho mai guidato una S1 di serie.
    Va bè, insomma....mi sono imbarcato in un discorso che non riesco a concludere.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    http://

    Questa mi ha conquistato!!!!!!
    Bella, quando te la porti a casa?????

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Prezzo finale senza ritiro usato 41000...........Con cerchi da 19 ,navi pro,impianto Dyno, Sefty pack plus,retrocamera

  4. #83
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Molto bella, abbinamento perfetto poi!! Anche se penso che personalmente questi ultimi restayling di S3 e Golf R abbiano peggiorato un pochino le due auto, le preferisco pre-rest, almeno a mio gusto.. Comunque grand auto, molto bella, e con poco diventa una bomba ad orologeria :D

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente, TT vanta un telaio veramente ottimo e una distribuzione dei pesi molto efficace, che all'atto pratico si traducono in una dinamica eccellente.
    Ma ritengo sia ovvio: TT non è la versione pompata di un'auto "normale", nasce per essere "sportiva" (anche nelle sue versioni minori).
    Sostengo da anni che chi non ha particolari esigenze di spazio, farebbe benissimo a mettersene una in box! Magari S o RS..
    Anche perché per dire a Franciacorta la TT 2.0 231 cv anteriore ha girato in 1.24.38 la S1 in 1.28.87, c'è una bella differenza.. Ma è normale che sia cosi, sarebbe strano il contrario senza nulla togliere alla S1, che probabilmente prenderò anche io

  5. #84
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Anche perché per dire a Franciacorta la TT 2.0 231 cv anteriore ha girato in 1.24.38 la S1 in 1.28.87, c'è una bella differenza.. Ma è normale che sia cosi, sarebbe strano il contrario senza nulla togliere alla S1, che probabilmente prenderò anche io
    interessante....dove trovo questi tempi? fonte?

  6. #85
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Non ho mai guidato una TT, però dubito che dia le stesse sensazioni.
    Ah ecco, non ne hai mai guidata una.. Dubiti male allora.
    Provane una, te ne innamorerai e sta pur certo che la metterai in cima nella classifica di "sportività" di cui si parlava.
    Non c'è neanche bisogno di scomodare l'RS (che ha prestazioni fino a pochi anni fa riservate alle supercar più blasonate), basta anche una 230 cv per farsi venire la scimmia.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  7. Il seguente utente ringrazia Massi T5 per questo messaggio

    CEF911RS (02-02-2018)

  8. #86
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    la S1 per me è un ottimo mezzo ma che in configurazione stock ha dei grossi limiti ......sopratutto nel misto veloce...............

  9. #87
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    interessante....dove trovo questi tempi? fonte?
    http://fastestlaps.com/models/audi-t...fsi-quattro-8s Qui la TT 2.0 tfsi (errore mio è quattro quella della prova)
    Comunque basta digitare su google il modello di auto (chiaramente se è presente del database) seguito da Fastestlaps, racchiude tutti i tempi presi in giro, ufficiali delle case (tipo al ring) o delle riviste e vari piloti.. Chiaramente da prendere con le pinze, come ben sappiamo andrebbero provate lo stesso giorno, dallo stesso pilota con medesime condizioni ecc ecc.. Però da sicuramente qualche informazione in più per noi smanettoni
    Lasciate perdere i dati che scrivono per accelerazione, peso, 0/100 ecc, molte volte son sbagliati.. I tempi però sono giusti, tranne in alcune piste strane e poco conosciute, in quelle a mio avviso non sono guidati da piloti professionisti..

  10. #88
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Prezzo finale senza ritiro usato 41000...........Con cerchi da 19 ,navi pro,impianto Dyno, Sefty pack plus,retrocamera
    Interessante, 41 compresi anche i mille e passa euro di IPT? Quindi a spanne oltre 15% di sconto

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Riguardo la TT non sono d'accordo. E' vero che come telaio è superiore alla S1, ma è l'insieme che secondo me ne fà un prodotto sportivo ma "per bene". La S1 se guidata in maniera decisa sensza controlli di traz. è molto reattiva, dà delle sensazioni forti date dalle sue piccole dimensioni, passo corto e potenza/coppia notevole per le sue dimensioni. Non ho mai guidato una TT, però dubito che dia le stesse sensazioni. E' anche vero che la nuova TTRS III è un fulmine di guerra, ma lì siamo su altri livelli sia di potenza che di prezzo. Poi è anche vero che io ho come parametro la mia S1 che non è stock e quindi la mia valutazione può essere fuorviata, non ho mai guidato una S1 di serie.
    Va bè, insomma....mi sono imbarcato in un discorso che non riesco a concludere.
    Hai provato la tua al banco? Le S1 sono già più cavalcate rispetto al dato dichiarato (come anche le Golf GTI e tutte quelle con questo motore)

  11. #89
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, non ne hai mai guidata una.. Dubiti male allora.
    Provane una, te ne innamorerai e sta pur certo che la metterai in cima nella classifica di "sportività" di cui si parlava.
    Non c'è neanche bisogno di scomodare l'RS (che ha prestazioni fino a pochi anni fa riservate alle supercar più blasonate), basta anche una 230 cv per farsi venire la scimmia.
    Ah, ok, mi fido. Il fatto è che ho sempre considerato la TT un'auto come dire.....per sportivi più da aperitivo che da ps; non me ne vogliate, a volte ci si fanno delle convinzioni errate. Devo rivalutare questa macchina, anche alla luce delle ultime versioni che vanno veramente forte.

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Interessante, 41 compresi anche i mille e passa euro di IPT? Quindi a spanne oltre 15% di sconto



    Hai provato la tua al banco? Le S1 sono già più cavalcate rispetto al dato dichiarato (come anche le Golf GTI e tutte quelle con questo motore)
    No. I lavori li ha fatti il precedente proprietario e non ha rullato. Il preparatore - Bs Racing - gli ha detto che a spanne sono circa 280. Adesso è inutile che rulli, perchè sono in procinto di fare lo step 3, rullerò a lavori ultimati.

  12.  

  13. #90
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Prezzo finale senza ritiro usato 41000...........Con cerchi da 19 ,navi pro,impianto Dyno, Sefty pack plus,retrocamera

    quindi la tua S1 quanto te l anno valutata ?quanti km ha e di che anno?scusa se ti faccio tante domande ma e per regolarmi sull aquisto fra usato e nuovo.

    Per quanto riguarda la TT stock 2000 230 cve una gran bella macchina.... telaio; motore ecc pero non e poi cosi cattiva come il nuovo GTI https://youtu.be/9q1-wmUXd9I
    e poi il problema e che nuova 4x4 ben eqipaggiata sfiora o addirittura supera i 50000 euro se mi decido per la TT dovrei optare per un buon usato che comunque supera i 30000 euro

Pagina 9 di 37 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •