Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assetto seduto..

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a2 1.4 16v

    Predefinito Assetto seduto..

    Salve, ho appena sostituito gli ammortizzatori post. della mia a4 b6 station perché pensavo scarichi..ho messo i kayaba excel , ma con mia sorpresa, quando ho messo la macchina sulle 4 ruote, stesso risultato di prima appena carico il bagagliaio si stende!.. a sto punto sono le molle? Preciso si tratta di una assetto ribassato .. si possono sostituire fai da te e semmai quale ricambio? Grazie Samuele71

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuele71 Visualizza Messaggio
    Salve, ho appena sostituito gli ammortizzatori post. della mia a4 b6 station perché pensavo scarichi..ho messo i kayaba excel , ma con mia sorpresa, quando ho messo la macchina sulle 4 ruote, stesso risultato di prima appena carico il bagagliaio si stende!.. a sto punto sono le molle? Preciso si tratta di una assetto ribassato .. si possono sostituire fai da te e semmai quale ricambio? Grazie Samuele71
    Ci sarebbe stato da meravigliarsi del contrario, dal momento che nel 98% delle sospensioni gli ammo hanno, come compito principale, quello di frenare le molle in fase di estensione. Ormai gli ammo sono tutti a doppio effetto (frenano anche in compressione) ma funzionano sostanzialmente in modo dinamico, col veicolo in movimento. A vettura ferma sono praticamente ininfluenti nella determinazione dell'altezza del telaio da terra.
    Che molle sono e quanti km e anni di vita hanno?
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a2 1.4 16v

    Predefinito

    Ho la macchina da 2 anni e non so quanti ne abbia ...le.molle sono a 5 spire ...comunque assetto ribassato ..



    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe stato da meravigliarsi del contrario, dal momento che nel 98% delle sospensioni gli ammo hanno, come compito principale, quello di frenare le molle in fase di estensione. Ormai gli ammo sono tutti a doppio effetto (frenano anche in compressione) ma funzionano sostanzialmente in modo dinamico, col veicolo in movimento. A vettura ferma sono praticamente ininfluenti nella determinazione dell'altezza del telaio da terra.
    Che molle sono e quanti km e anni di vita hanno?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •