Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info kit estetico A6 4g

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    243
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 TFSI 211 cv

    Predefinito Info kit estetico A6 4g

    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un A6 4g avant 2.0 tdi del 2012 con pacchetto s-line interno.
    Volevo cortesemente sapere se conoscete qualcuno nelle zone di Mi / PV / VA / CO che esegue lavori di elaborazione estetiche che sia valido e che abbia prezzi onesti.
    Vorrei dare un tocco di sportivita' alla vettura installando cerchi da 20', minigonne e spoiler posteriore ( tipo s6 per intendere )

    Grazie a tutti in anticipo

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Gianni01
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    51
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A6 2.0 tdi c7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wolverin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un A6 4g avant 2.0 tdi del 2012 con pacchetto s-line interno.
    Volevo cortesemente sapere se conoscete qualcuno nelle zone di Mi / PV / VA / CO che esegue lavori di elaborazione estetiche che sia valido e che abbia prezzi onesti.
    Vorrei dare un tocco di sportivita' alla vettura installando cerchi da 20', minigonne e spoiler posteriore ( tipo s6 per intendere )

    Grazie a tutti in anticipo
    Dipende tutto da cosa vuoi fare. Puoi acquistare tutto il kit esterno s-Line su ebay e farlo montare dal tuo carrozziere. Oppure ci sono dei kit di conversione rs per la versione non s-Line. Io ho acquistato un kit modello Rs, che farò montare dal mio carrozziere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •