Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: rimappato centralina, fischio strano in accelerazione

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    s3 8p sportback

    Predefinito

    ok , pensavo a eventuali problemi nel montare componenti di marchi differenti.
    Una volta mi avevi consigliato il tuo garage di fiducia, Fastgarage. Ho visto che tra i fornitori hanno regazzon che sembrano essere tra i piu "economici" e cmq consigliati, il 200 celle. Provo anche a chiedere per il milltek ma volevo stare piu basso possibile.:P il mio centrale e finale e da 70mm.

    Ho anche letto sul forum che per il downpipe il lavoro e piu lungo e c'è bisogno di smontare un'altro componente che ora non ricordo il nome. è il lavoro e di circa 4-5 ore.
    una info che non ho trovato è che costo ha l'emulatore? aggiunge tempo di lavoro?
    Devo ancora chiedere cosa mi fa ripagare per una rimappa dopo 1 mese dall'ultima :( o vado tranquillo con emulatore?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimm Visualizza Messaggio
    ok , pensavo a eventuali problemi nel montare componenti di marchi differenti.
    Una volta mi avevi consigliato il tuo garage di fiducia, Fastgarage. Ho visto che tra i fornitori hanno regazzon che sembrano essere tra i piu "economici" e cmq consigliati, il 200 celle. Provo anche a chiedere per il milltek ma volevo stare piu basso possibile.:P il mio centrale e finale e da 70mm.

    Ho anche letto sul forum che per il downpipe il lavoro e piu lungo e c'è bisogno di smontare un'altro componente che ora non ricordo il nome. è il lavoro e di circa 4-5 ore.
    una info che non ho trovato è che costo ha l'emulatore? aggiunge tempo di lavoro?
    Devo ancora chiedere cosa mi fa ripagare per una rimappa dopo 1 mese dall'ultima :( o vado tranquillo con emulatore?
    Sicuramente ti confermo il consiglio, con loro mi trovo benissimo ;)
    Si, anche Regazzon è valutabile ed in effetti costa molto poco. Valuta seriamente anche un artigianale, ce ne sono di ottimi.
    Il lavoro del dp richiede meno tempo se fatto da chi lo sa fare.
    L'emulatore costa 40/50 euro (a memoria) e come manodopera parliamo di pochi minuti.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •