Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema sensore luci?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Problema sensore luci?

    Ciao a tutti, ho una TT roadster del 2016 acquistata da poco. Ha lo specchietto con sensore luci e sensore pioggia. Il sensore pioggia fa il suo doere (verificato ampiamente in questi giorni...). Il sensore luci invece sembra non funzionare: quando sposto il selettore su Auto, si accendono sempre le spie verdi delle luci di posizione e dei fari anabbaglianti e in effetti, oltre ai led diurni, si accendono anche quelli dei proiettori anabbagliati (ho i fari full led) e restano accesi in qualsiasi condizione di luce.
    Inoltre, se nel navigatore, se tra i modi di visualizzazione diurno, notturno o automatico, scelgo automatico, con il selettore luci su Auto, si imposta sempre la mappa con i colori notturni.
    Infine, se parto con il selettore luci su off, oppure su luci di posizione, dopo pochi secondi compare un avviso "Accendere le luci di marcia".
    Avete idea se c'è qualche impostazione del VAGCOM da controllare, oppure può essere che sia il sensore luci rotto?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    secondo me devi abbasare la sensibilità, non mi ricordo esattamente il percoso, però credo che devi entrare nel menù "vettura", poi "luci esterne" e le metti su "lento" (hai rapido, medio, lento).
    non è molto chiaro, ma il funzionamento è quello, anche a me si accendevano anche con luministà ambiente alta

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    secondo me devi abbasare la sensibilità, non mi ricordo esattamente il percoso, però credo che devi entrare nel menù "vettura", poi "luci esterne" e le metti su "lento" (hai rapido, medio, lento).
    non è molto chiaro, ma il funzionamento è quello, anche a me si accendevano anche con luministà ambiente alta
    Ciao grazie.
    Proverò così


    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    C'è stato un periodo lo faceva anche a me...mettendo su ritardato ho risolto ... ;)

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •