Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AV1 AV2 Sintonizzatore TV Hybrid oem

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    307
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito AV1 AV2 Sintonizzatore TV Hybrid oem

    Salve a tutti...ho problemi e dubbi per il montaggio di due monitor posteriori sui poggiatesta! Sapete indicarmi i pin sul connettore a 20 poli situato sul tuner TV OEM per il post-montaggio dei monitor posteriori? Immagino siano 4 5 6 7 e 8 (uscita audio/video per il post montaggio di monitor aggiuntivi), se potete darmi conferma! I pin per AV1 AV2 (collegamento di una sorgente esterna tipo DVD, Play Station, ecc...) li ho individuati grazie a una guida, poi ho collegato un lettore DVD ma selezionando l'AV interessato sul MMI l'audio si sente ma i video non riesco a farli vedere sullo schermo.... Sapete se c'è da abilitare qualcosa sul sintonizzatore TV (57) o se c'è da cambiare il coding per abilitare le AV1 e AV2 che attualmente è 0001201. Preciso che sul MMI il segnale è impostato su PAL e modalità 16:9.

    Grazie, chi puoi aiutami?

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di ClaudioRSM
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic Quattro '05

    Predefinito

    ciao, il video che va verso il monitor principale (quello sul cruscotto pre intenderci), lo devi prendere NON dal connettore a 20pin, ma dal connettore coassiale che trovi tra il connettore a 20pin e i connettori delle antenne, per il segnale dei monitor posteriori io ho sdoppiato quel cavo, spero di averti aiutato!
    io ho sempre fatto come ti ho indicato, ma ho trovato anche questo, vedi se ti può interessare.. http://workshop-manuals.com/audi/a1/..._for_tv_tuner/
    Ultima modifica di ClaudioRSM; 24-06-2017 alle 12:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •