Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: consumo acqua 2.0 TDI BRD

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pigi1.8T Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcun altro che ha avuto problemi di rottura della testata su un BRD?? perchè in rettifica mi han detto "al 99% se hai un 16 valvole hai la testa crepata, se fosse l'8 valvole poteva essere solo la guarnizione".
    A certo, se non è zuppa è pan bagnato si diceva un tempo... Qualcosa è di certo direi, in ogni caso il mio modesto consiglio è di andare da un meccanico che conosci bene e di cui ti fidi. Se è la guarnizione non dovrebbe essere questo salasso mortale, se è la testa allora sono volatili per diabetici... però mai disperarsi...
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Pigi1.8T
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    433
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B7 2.0 tdi

    Predefinito

    sìsì, il meccanico di fiducia mi aspetta, ma diciamo che anche quello della rettifica è una persona che conosco ed è competente. E mi ha confermato che tantissimi 16v, indipendentemente dalla sigla, gli sono arrivati con la testa dal primo cilindro crepato lato scarico... dice che è molto difficile che sia solo la guarnizione della testata, ma tanto va smontato tutto e fatta pa prova idraulica, non è che si possa fare altro a sto punto...

    ho letto in giro di testate con sigla finale A B C. Le A e B anche sui 170 cv possono crepare, le C crepano meno. Voi ne sapete qualcosa?
    non sei tu che mi passi sopra...sono io che ti passo sotto!!!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Pigi1.8T
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    433
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B7 2.0 tdi

    Predefinito

    Testata crepata nel primo cilindro lato scarico....mai più audi....
    non sei tu che mi passi sopra...sono io che ti passo sotto!!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    Azzzzzz che botta.
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pigi1.8T
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    433
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B7 2.0 tdi

    Predefinito

    Tra turbine, pompe tandem, testate, volani bimassa, pompe olio, alberi a camme, iniettori difettosi l'Audi dovrebbe vergognarsi...e stiamo ancora qua a decantare le doti dei 4 anelli? Per cosa? Qualità dove? Mi spiace, passatemi lo sfogo, ma per me l'Audi b7 è una macchina davvero pessima...mai più audi, e non posso che parlarne male dopo 2 modelli di b7 che non hanno avuto che problemi. Dopo la b6 hanno smesso di fare auto decenti
    non sei tu che mi passi sopra...sono io che ti passo sotto!!!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    E che ti posso dire.. Hai ragione. belle macchine, ma troppo incasinate davvero. Quoto in pieno il tuo sfogo Pigi. Io sinceramente prima di prenderla non avevo MAI sentito nulla di queste cose. Tranne il mio collega che aveva un A3 e si è incasinata l'iniezione (pompa + Iniettori) riparata e venduta subito, ma non avevo mai sentito di altro. E pensare che non ho preso una BMW perchè sapevo del problema alle turbine... Da non credere... Davvero mi domando come fanno a fare motori così. Al mio capo una A6 quattro con 100.000 km è saltata una centralina del cambio automatico, morale 3500€. Gli hanno fatto uno sconto del 50%, ma sempre soldi sono. mah
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  8. #17
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Ti capisco , però non pensare che glia altri marchi premium non abbiano avuto le loro magagne, va anche a fortuna...
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  9. Il seguente utente ringrazia HV8t per questo messaggio

    Gabriele82 (18-05-2017)

  10. #18
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    HV8t ok, ma sinceramente può essere carente un componente, vada per due (e su un marchio Premium si é già oltre), ma qui si esagera. Come si sa, se la prendi usata devi mettere in conto la pompa olio... e se non lo sai? Ti giochi il motore... Mah... belle e impossibili. Se poi sei sfogato allora sono veramente guai. Ps. Ma il problema della testa da cosa può essere causato? Qualcuno lo sa?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  11. #19
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Sono partite difettose...

    Ma come dice Hv8t va poi anche a fortuna, o a perizia nel scegliere la propria auto.
    Comunque non è che BMW Mercedes Fiat e tutto il resto siano perfetti...ad ognuno la sua croce...e le rotture capitano a tutti.

    Pigi purtroppo hai preso una b7 molto problematica...ma si era già vistosa subito mi pare di ricordare..

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di Pigi1.8T
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    433
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B7 2.0 tdi

    Predefinito

    Quando l'ho presa, ho cercato il modello BRD perché doveva essere quello esente dal problema alla testata. L'ho scelta perché aveva già fatto richiamo iniettori e pompa olio. Insomma, diciamo che speravo di aver trovato una macchina poco problematica....

    Il problema della testa mi dice la rettifica che TUTTI I 16V ne sono soggetti...va a fortuna...

    - - - Updated - - -

    E scartai quelle col cambio automatico perché so che spesso avevano grandi problemi intorno ai 150.000km....proprio di centralina...

    - - - Updated - - -

    Tutte le auto hanno dei difetti, ne sono ben consapevole, ma ragazzi le casistiche di teste rotte sono impressionanti, non si parla di una turbina (che si rompono tutte bene o male perché la gente non sa usare i diesel), ma di un componente essenziale del motore!!! Costassero come una dacia logan uno magari porta pazienza, ma qui si parla di Audi...
    non sei tu che mi passi sopra...sono io che ti passo sotto!!!!!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •