Provo ad aprire una discussione con la speranza di ricevere delle notizie più confortanti.

Ecco la sintesi: la prima RC l’hanno inviata con dati scorretti….mi sono avvalso della facoltà di recedere entro 14 giorni, ottenere il rimborso e poi ho stipulato una altra polizza RC.
Ma di fatto anche a causa di viaggi all’estero,mi sono scordato di stipulare le altre coperture.

Il problema grave è che la mia nuova A3 non ha nessuna copertura in caso di furto, incendio, eventi atmosferici e Kasko. A dire delle Assicurazioni non posso più aggiungere altre coperture e devo aspettare alla scadenza della medesima…quindi marzo 2018.

Se per la Kasko, ci posso passare sopra…di fatto sta’ al sottoscritto guidare con più attenzione, per le coperture Incendio/Furto/Atti Vandalici/Eventi Naturali, sono spiazzato.

Ho sentito le Assicurazioni -avevo fatto una RC On-Line – ma comunicano che non ho esercitato il mio diritto di avere anche le altre coperture nell’arco di tempo specificato, ed ora non si può più fare niente.

C’è qualcuno che può darmi dei consigli? Se non riuscissi ad avere la copertura incendio e furto, penso di dover montare un antifurto satellitare.
Grazie in anticipo per i consigli.