Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RS3 8v Magneti ride in comfort rispetto ad assetto S3 8v standard

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    66
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    RS3 8v - Blue Sepang

    Predefinito RS3 8v Magneti ride in comfort rispetto ad assetto S3 8v standard

    ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto di una RS3 8v usata ante restyling. Confermo perplessità di molti in merito ai prezzi folli degli usati ma su questo non ci si può fare nulla...
    Riguardo la mia S3 8v con assetto standard meccanico (senza Magnetic Ride) sono molto soddisfatto ma, "tengo famiglia"..e per l'80% del tempo loro sono con me in auto.... una delle loro lamentele maggiori riguarda appunto la durezza dell'assetto che ovviamente non è regolabile.
    Chiedevo a chi di voi possessori di RS3 8v con MR avesse mai provato una S3 8v senza MR quali sono le differenze in termini di comfort tra i due assetti, cioè se mettendo in Comfort il MR su RS3 si percepisce un netto miglioramento rispetto all'assetto meccanico di una S3 8v oppure no.
    Giusto per farvi capire, sto scartando l'M2 usata (che si trova a cifre simili) proprio perchè non ha assetto regolabile....
    Grazie in anticipo
    RS3 8v - 2015 - Magnetic Ride, Scarico Sportivo, ACC, B&O, Side Assist

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    non ho mai provato l'S3 quindi non posso fare paragoni, però posso dirti che in confort l'Rs3 è morbida su manto stradale disconnesso, se non avessi montato le molle ti avrei invitato a provare la mia, visto che siamo relativamente vicini
    giorrgio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •