Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con ricezione canali radio

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    118
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito Problema con ricezione canali radio

    Buongiorno, da circa due anni ho sostituito l'autoradio originale a 1 DIN con un Pioneer AVH 7500 BTH ( per intenderci é quello con monitor motorizzato), e ho provveduto a togliere tutti gli altoparlanti compreso il sub originale ( impianto originale Audi Concert Blaupunkt) per montare l'impianto hi-fi. Preciso che ho acquistato l'adattatore della phonocar per i connettori iso e ho riscontrato che la radio nn va per niente. Ho anche acquistato l'adattatore per antenna della phonocar 8/540 ma senza alcun esito. Chi ha qualche schema dove illustra i connettori originali per capire qual'è il remote che da l'impulso all'antenna centralizzata? Grazie mille a chi può aiutarmi

    Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A 3

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho un audi Q5 2.0 del 2012 sto diventando matto con la radio con il vag mi dice che ce un problema di massa e quando accendo il lunotto per sbrinarlo la radio fa fruscio ho cambiato il lunotto perche credevo fosse quello danneggiato ma continua a darmi sempre gli stessi difetti qualcuno puo aiutarmi ? Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •