Lista utenti taggati

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: omologazione cerchi/pneumatici di misure diverse da quelle riportate a libretto

  1. #101
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    io ho fatto richiesta del nulla osta tramite concessionaria della zona, richiesta accettata... 150+iva... mi ero già prenotato per il collaudo, pagato bollettino ecc ecc e per mia sfiga ho fatto l'incidente...quindi è saltato tutto... prox anno
    wicked games

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    In Audi la richiesta di nullaosta non costa NULLA. Chiunque si comporta diversamente è in malafede.

    Si rifanno... vendendoti i cerchi....

    Ah, in MCTC si spendono circa 60 euri.
    Chi più chi meno lo sono tutti ed Audi lo sa,ma li lascia liberi di chiedere 250 euro per mandare un fax.

  4. #103
    Utente L'avatar di eprom23
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2000 TFSI quattro

    Predefinito cerchi 18

    ragazzi dopo tanto mi ero deciso di aquistare i cerchi originali al prezzo di circa 1700 euro proprio per risolvere questo problema ,ma a quanto pare non basta in concessionaria dopo aver contattato mamma audi vogliono che compri e monti le gomme da loro ,passi per i cerchi e il montaggio ,ma le gomme e' ridicolo a questo punto penso che rimango con i 17 e va.....lo cerchi da 18,ma e' possibile che devono obbligarmi a comprare anche le gomme non sono mica marchiate audi, sono arrabbiato e deluso di come audi tratti i suoi clienti,penso che in un momento dove la concorrenza e' agguerrita un po' di elasticita' non guasti,non basta fare auto buone e belle per soddisfare il cliente

  5. #104
    New entry L'avatar di Savi RS
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    A4 cabrio 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Non ho parole... Comunque ragazzi ho letto tutta la discussione siccome poi vorrei montare anche io i 18 sulla mia A4 cabrio che ritiro lunedi...
    Ora non so se è la stessa cosa ma prima di natale mandai un fax alla volkswagen alla signora Veronesi per essere precisi, e chiesi se potevo montare sulla mia scirocco mandandogli logicamente il libretto via fax i cerchi da 19 modello Lugano e in 3 giorni mi è arrivata la conferma... Mahhh In audi è tutta un altra cosa??

  6. #105
    Utente L'avatar di battiluca
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 - 2.0 Tdi 170Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eprom23 Visualizza Messaggio
    ragazzi dopo tanto mi ero deciso di aquistare i cerchi originali al prezzo di circa 1700 euro proprio per risolvere questo problema ,ma a quanto pare non basta in concessionaria dopo aver contattato mamma audi vogliono che compri e monti le gomme da loro ,passi per i cerchi e il montaggio ,ma le gomme e' ridicolo a questo punto penso che rimango con i 17 e va.....lo cerchi da 18,ma e' possibile che devono obbligarmi a comprare anche le gomme non sono mica marchiate audi, sono arrabbiato e deluso di come audi tratti i suoi clienti,penso che in un momento dove la concorrenza e' agguerrita un po' di elasticita' non guasti,non basta fare auto buone e belle per soddisfare il cliente
    io ho dovuto fare cosi, purtroppo altre soluzioni non ce n'erano. te pensa che 4 gomme 225/40R18 continental sport contac3 me le davano a 800€; ovviamente le gomme le puoi portare tu e loro fanno il montaggio, quello che conta sono i cerchi originali presi da loro. Bhe fatto sta che io gli ho detto che le avevo a 600€ le gomme e loro cosa hanno fatto? prendile da noi ti faccio 600€ anche noi. pensa te. Cmq io in totale ho speso 1600€ tra cerchi e gomme da 18, e i miei da 17 con gomme li ho venduti a 700€ (1000km avevano). allea fine ho speso 900€. ti allego una foto. ciao.


  7. #106
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eprom23 Visualizza Messaggio
    ragazzi dopo tanto mi ero deciso di aquistare i cerchi originali al prezzo di circa 1700 euro proprio per risolvere questo problema ,ma a quanto pare non basta in concessionaria dopo aver contattato mamma audi vogliono che compri e monti le gomme da loro ,passi per i cerchi e il montaggio ,ma le gomme e' ridicolo a questo punto penso che rimango con i 17 e va.....lo cerchi da 18,ma e' possibile che devono obbligarmi a comprare anche le gomme non sono mica marchiate audi, sono arrabbiato e deluso di come audi tratti i suoi clienti,penso che in un momento dove la concorrenza e' agguerrita un po' di elasticita' non guasti,non basta fare auto buone e belle per soddisfare il cliente
    Fatti dare le circolari relative alle ruote maggiorate: all'epoca in cui l'ho fatto io (2008) c'era anche la possibilità di acquistare i soli cerchi.

  8. #107
    Utente L'avatar di eprom23
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2000 TFSI quattro

    Predefinito

    ragazzi vi aggiorno ho contattato io direttamente autogerma tramite e-mail (prima tramite concessionario ) mi ha detto che posso comprare solo i cerchi che questa opzione va in base alla macchina bo....,di conseguenza sono ritornato alla concessionaria loro mi hanno riconfermato che dovevo acquistare cerchi e gomme,ho ricontattato autogerma che ha sua volta ha ricontattato il responsabile tecnico spiegando il tutto.autogerma mi ha ricontattato invitandomi a recarmi in concessionaria dove potevo parlare con il responsabile tecnico dove mi forniva il tutto.morale adesso posso comprare solo i cerchi ,il problema che non ho molta scelta nel modello dato che sono accessori post vendita io ho scelto questo modello ad un prezzo di 1170 euro NULLAOSTA COMPRESO io avevo intensione di montare il modello RS4 ma questo modello dicono che dovrei avere allestimento s-line dalla nascita con assetto e stabilizzatrice diversa bla bla bla ..., (anche se io ho provveduto a montare assetto s-line paraurti s-line sottoporte modello s4 e pacchetto cromo compreso barre sul tetto da solo)che dite il modello e' 8E0071498666 CARESSA http://www.original-felgen.com/8e0071498666.html
    Ultima modifica di eprom23; 09-02-2011 alle 19:44

  9. #108
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eprom23 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi aggiorno ho contattato io direttamente autogerma tramite e-mail (prima tramite concessionario ) mi ha detto che posso comprare solo i cerchi che questa opzione va in base alla macchina bo....,di conseguenza sono ritornato alla concessionaria loro mi hanno riconfermato che dovevo acquistare cerchi e gomme,ho ricontattato autogerma che ha sua volta ha ricontattato il responsabile tecnico spiegando il tutto.autogerma mi ha ricontattato invitandomi a recarmi in concessionaria dove potevo parlare con il responsabile tecnico dove mi forniva il tutto.morale adesso posso comprare solo i cerchi ,il problema che non ho molta scelta nel modello dato che sono accessori post vendita io ho scelto questo modello ad un prezzo di 1170 euro NULLAOSTA COMPRESO io avevo intensione di montare il modello RS4 ma questo modello dicono che dovrei avere allestimento s-line dalla nascita con assetto e stabilizzatrice diversa bla bla bla ..., (anche se io ho provveduto a montare assetto s-line paraurti s-line sottoporte modello s4 e pacchetto cromo compreso barre sul tetto da solo)che dite il modello e' 8E0071498666 CARESSA http://www.original-felgen.com/8e0071498666.html
    Mah... I cerchi non sono male, vediamoli montati... ma è veramente difficile comprendere perché due cerchi identici per dimensioni non possano essere tra loro intercambiabili...
    Sono le classiche risposte tecnicamente "evanescenti" che sanno dare al service...

  10. #109
    Utente L'avatar di eprom23
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2000 TFSI quattro

    Predefinito

    salve a tutti ho aquistato i cerchi in audi posto qualche foto.nel frattempo mi e' arrivato il nullaosta,nonostante autogerma mi aveva detto che potevo montarli da un'altra parte ,importante che acquistavo i cerchi originali,sul nullaosta c'e' una clausola che dice : LA CORRETTA ESECUZIONE DEI LAVORI NEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI DI CUI SOPRA E L'IMPIEGO DI PARTI ORIGINALI AUDI DOVRA' ESSERE CERTIFICATA DA UN CENTRO ASSISTENZA AUDI.ieri sono andato in motorizzazione per prenotare il collaudo e il funzionario della motorizzazione (dopo aver fatto il versamento compilato il modulo )mi ha detto che ci vogliono dai 15 ai 30 giorni per visionare la pratica .io trascorsi 15 giorni devo ricontattare l'ufficio allestimenti speciali e dopo fissare il giorno del collaudo.e' normale questa procedura? io pensavo che una volta avuto il nullaosta andavo in motorizzazione e fissavo il giorno del collaudo http://img140.imageshack.us/g/dscn3149q.jpg/
    Ultima modifica di eprom23; 15-02-2011 alle 17:56 Motivo: aggiornamento

  11.  

  12. #110
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eprom23 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho aquistato i cerchi in audi posto qualche foto.nel frattempo mi e' arrivato il nullaosta,nonostante autogerma mi aveva detto che potevo montarli da un'altra parte ,importante che acquistavo i cerchi originali,sul nullaosta c'e' una clausola che dice : LA CORRETTA ESECUZIONE DEI LAVORI NEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI DI CUI SOPRA E L'IMPIEGO DI PARTI ORIGINALI AUDI DOVRA' ESSERE CERTIFICATA DA UN CENTRO ASSISTENZA AUDI.ieri sono andato in motorizzazione per prenotare il collaudo e il funzionario della motorizzazione (dopo aver fatto il versamento compilato il modulo )mi ha detto che ci vogliono dai 15 ai 30 giorni per visionare la pratica .io trascorsi 15 giorni devo ricontattare l'ufficio allestimenti speciali e dopo fissare il giorno del collaudo.e' normale questa procedura? io pensavo che una volta avuto il nullaosta andavo in motorizzazione e fissavo il giorno del collaudo http://img140.imageshack.us/g/dscn3149q.jpg/
    Pratica anomala... Io sono andato una volta sola col nullaosta e ho prenotato il collaudo col modulo TT2119.
    Di solito le verifiche ai veicoli omologati le fanno una volta al mese.
    Anche a me il montaggio me l'ha fatto un Service Partner Audi, ma non mi ha rilasciato alcuna certificazione: a suo dire la fattura di montaggio era sufficiente.
    C'è da dire che al collaudo non l'hanno nemmeno guardata (e difatti mi è stata restituita, mentre il nullaosta è stato protocollato assieme alla pratica).
    Ultima modifica di leellah; 15-02-2011 alle 20:56

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •